Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volcom88
Ho provato ora a registrare l'impronta del mignolo, cancellarla, reimpostarla, nessun problema! Per il tema non so che dirti io ho fatto un mix: icone color interaction, sfondi miei, blocca schermo bazzar.
Ciao ciao
ciao scusami, posso domandarti come fai ad avere le icone di un tema, sfondi di un altro e blocco schermo di un altro?
thanx!
-
Quote:
alrusso82
Scusate. Cmq qualcuno mi può aiutare? Ho provato a mettere degli sfondi trasparenti ma poi nella home la barra rimane nera ed è brutta. Ci sono altre soluzioni?
Aspettare MarshMallow: con quello avrai la barra che cambia lo sfondo in base al colore della pagina/immagine sottostante.
Per chi ha la beta è già realtà... per gli altri si tratta di aspettare (nella migliore delle ipotesi) poche settimane.
-
Quote:
giovans
ciao scusami, posso domandarti come fai ad avere le icone di un tema, sfondi di un altro e blocco schermo di un altro?
thanx!
Vai nell'applicazione Temi poi in altro a destra scegli Miei e infine in basso al centro Personalizza.
Puoi prendere le caratteristiche dei vari temi che hai scaricato/installato (icone, stile, sfondi) e impostarle singolarmente.
-
vi chiedo scusa x un argomento già trattato ma non riesco a trovarlo sul forum
Mi accingo a dover inserire due sim nel nostro honor, premesso che (ahime) perderò l'espansione di memoria....che tipo di sim devo usare?
2 nano come riportato su alcune recensioni, oppure una nano e una micro?
ci sono inoltre distinzioni sulle bande che prendono le due sim oppure è identico inserirle in uno o nell'altro spazio?
vi ringrazio molto ciao
-
Quote:
elivagar
Mi accingo a dover inserire due sim nel nostro honor, premesso che (ahime) perderò l'espansione di memoria....che tipo di sim devo usare?
Ci vanno due nano sim.
-
Quote:
elivagar
ci sono inoltre distinzioni sulle bande che prendono le due sim oppure è identico inserirle in uno o nell'altro spazio?
vi ringrazio molto ciao
Se ti aiuta io avevo 2 micro sim e le ho ritagliate, ho usato un sim cut acquistato a pochissimi euro e poi smussate le sim con limetta unghie. La sim Vodafone non ho toccato i contatti, mentre la sim Tim ho ritagliato parte dei contatti che sbordavano con molta attenzione, ma tutto ok. Che sia sim 1 o 2 non ci sono differenze per reti e quant'altro... per la memoria nessun problema, ho valutato molto prima di acquistre un 16 gb di rom, ma con i servizi cloud disponibili ed eventualmente con supporto di chiavetta esterna nei casi estremi , ho risolto. Unico neo con il supporto vocale attivato, ogni tanto parte qualche chiamata involontaria... disattivato subito.
-
Quote:
Koleman
Aspettare MarshMallow: con quello avrai la barra che cambia lo sfondo in base al colore della pagina/immagine sottostante.
Per chi ha la beta è già realtà... per gli altri si tratta di aspettare (nella migliore delle ipotesi) poche settimane.
Grazie mille quindi basta attendere
-
Cmq non credo sia un bug. Perché anche sugli altri huawei la barra non cambia colore
-
Quote:
alrusso82
Ciao ragazzi. Come si fa ad impostare la barra di notifica trasparente in modo che prenda il colore dell'app che si usa?
Se ti riferisci a quella in alto dove c'è la batteria , l'operatore etc , probabilmente dipende dalle app, con l'app Androidiani è trasparente si vede il verde sotto, con altre è nera .
.
-
ciao ragazzi, il mio h7 comprato su vmall ha la versione b140. Si sa per caso se sono previsti aggiornamenti? e se sì, quando? grazie mille!
-
Ti è arrivato così o hai aggiornato tu a b140 ? Se cerchi in giro c'è un aggiornamento 149 -170 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
giulore65
Ti è arrivato così o hai aggiornato tu a b140 ? Se cerchi in giro c'è un aggiornamento 149 -170 .
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ciao sinceramente non lo so perché l'ho preso usato da appena un mese, quindi non so se è stato aggiornato ma dubito che in un mese l'abbia aggiornato. In ogni caso l'aggiornamento che mi indichi tu si fa diciamo in maniera ufficiale o con qualche altro sistema? allora perché se cerco aggiornamenti tramite "updater" mi dice che non ce ne sono?
In ogni caso, questo passaggio a b170 mi cambierebbe molte cose?
thanx!
-
Quote:
giovans
Ciao sinceramente non lo so perché l'ho preso usato da appena un mese, quindi non so se è stato aggiornato ma dubito che in un mese l'abbia aggiornato. In ogni caso l'aggiornamento che mi indichi tu si fa diciamo in maniera ufficiale o con qualche altro sistema? allora perché se cerco aggiornamenti tramite "updater" mi dice che non ce ne sono?
In ogni caso, questo passaggio a b170 mi cambierebbe molte cose?
thanx!
L'ex proprietario del tuo Honor 7 ha aggiornato manualmente il dispositivo alla b140. Per ricevere via OTA la b170 dovresti tornare alla versione precedente.
Comunque sia, ecco cosa apporta la versione b170:
1 - Risoluzione falle di sicurezza di Google e miglioramento della sicurezza di sistema del telefono;
2 - Correzione di problemi di traduzioni per lingue minoritarie;
3 - Miglioramento stabilità di sistema;
4 - Miglioramento della qualità audio delle comunicazioni telefoniche.
-
Qua siete OT per gli update esiste il topic corretto e nel primo post c'è scritto tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479108
[Huawei Honor 7][OTA ITALIA/CHINA] Thread Aggiornamenti software ufficiali
-
Raga ma un hard disk in otg si può collegare??
Gg
-
Quote:
Gg636
Raga ma un hard disk in otg si può collegare??
Gg
Non credo perché se non errò hanno formattazione diversa rispetto alla USB..
Comunque ricordate il problema del bluetooth? L'ho risolto solo ieri semplicemente resettando e non utilizzando più mi band e honor band.. In realtà quindi più che risolto l'ho arginato magari con MM risolvono..
-
Ne ho provato uno da 2,5" non riesce ad alimentarlo correttamente e non va ma quelli da 3,5 con alimentatore esterno dovrebbero andare, semprechè riesca a leggere il tipo di filesystem, di sicuro funziona FAT32 ed exFAT, NTFS non ho provato .
.
-
Raga si può impostare la microsd come memoria predefinita per i file di whatsapp e per i download dal web?
edit-
lasciando le app su interna.:noword2:
-
Quote:
giulore65
Ne ho provato uno da 2,5" non riesce ad alimentarlo correttamente e non va ma quelli da 3,5 con alimentatore esterno dovrebbero andare, semprechè riesca a leggere il tipo di filesystem, di sicuro funziona FAT32 ed exFAT, NTFS non ho provato .
.
il file system é lo stesso che sia chiavetta o hdd.. basta l'alimentatore esterno. Un pò scomodo come procedura. Ormai le chiavette ci sono di tutte le misure... Oppure ci sono gli SSD che dovrebbero avere uno spunto minore di avvio magari quelli funzionano senza power aggiuntivo.
Quote:
=Death Angel=
Raga si può impostare la microsd come memoria predefinita per i file di whatsapp e per i download dal web?
edit-
lasciando le app su interna.:noword2:
Dalle impostazioni-memoria puoi impostare la sdcard come principale e tutto andrà sulla sdcardext tranne le app che senza root non puoi spostarele su sdcard.
-
Quote:
Vobiscum
Dalle impostazioni-memoria puoi impostare la sdcard come principale e tutti andrà tranne le app che senza root non puoi spostarele su sdcard.
Vale anche per le app che andrò ad installare da qui in avanti?
-
Quote:
=Death Angel=
Vale anche per le app che andrò ad installare da qui in avanti?
Tutte le app che installi rimangono nella partizione /data (parte della sdcard interna) sulla sdcard esterna si andranno a mettere solo i file aggiuntivi aggiuntivi sempre che l'app li preveda.
-
Quote:
Vobiscum
Tutte le app che installi rimangono nella partizione /data (parte della sdcard interna) sulla sdcard esterna si andranno a mettere solo i file aggiuntivi aggiuntivi sempre che l'app li preveda.
Come temevo, mi toccherà spostare i file da me..
grazie mille. :)
-
Quote:
Vobiscum
il file system é lo stesso che sia chiavetta o hdd.. basta l'alimentatore esterno. Un pò scomodo come procedura. Ormai le chiavette ci sono di tutte le misure... Oppure ci sono gli SSD che dovrebbero avere uno spunto minore di avvio magari quelli funzionano senza power aggiuntivo.
Dalle impostazioni-memoria puoi impostare la sdcard come principale e tutto andrà sulla sdcardext tranne le app che senza root non puoi spostarele su sdcard.
Quindi vob o un hd alimentato o un ssd che non so cos'è.
Gg
-
Quote:
Gg636
Quindi vob o un hd alimentato o un ssd che non so cos'è.
Gg
Si l'hdd se non ricordo male basta anche un'alimetazione su USB 3.0 sul N5 funzionava hdd da 80Gb per l'ssd bisogna provare..
-
Quote:
Vobiscum
Si l'hdd se non ricordo male basta anche un'alimetazione su USB 3.0 sul N5 funzionava hdd da 80Gb per l'ssd bisogna provare..
Ah ok in questo caso ho già una usb 3.0, quindi faccio una prova comprando un cavetto.
Grazie.
Gg
-
HONOR 7
Non so se può esserre considerato un bug. Fatto stà che da qualche periodo mi sono accorto che il mio operatore mi addebitava dei costi per l'invio di messaggi pur avendo i messaggi illimitati.
L'operatore mi ha detto al telefono che ho attivato le notifiche di ricezione dei messaggi. Non riesco davvero a disattivare questa opzione qualcuno può aiutarmi???
-
Quote:
daniel90
HONOR 7
Non so se può esserre considerato un bug. Fatto stà che da qualche periodo mi sono accorto che il mio operatore mi addebitava dei costi per l'invio di messaggi pur avendo i messaggi illimitati.
L'operatore mi ha detto al telefono che ho attivato le notifiche di ricezione dei messaggi. Non riesco davvero a disattivare questa opzione qualcuno può aiutarmi???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3p2lK.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QhJDy.jpg
Avrai attivato le relative funzioni per sbaglio...controlla nelle impostazioni di tutte le apps per sms/mms che utilizzi.
Non ti preoccupare se a te non da tutte le voci presenti nei miei screenshot. Io ho la beta di MM e quindi qualche differenza c'è. Dunque a te interessano le voci conferma invio e ricezione che devi disattivare perché non sono comprese nel prezzo della tua promo.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
-
Quote:
daniel90
HONOR 7
Spostato nella sezione corretta.
Prima si confronta se il bug/problema é comune a tutti poi se si hanno le conferme di più utenti allora lo si mette nella raccolta.
Controlla se il tuo operatore compre anche sms di servizio tipo carte di credito,news o altro.. a volte gli addebiti non sono in uscita ma per sms in entrata.
-
Intanto grazie per la risposta, ma non ho capito come sei arrivato in quelle schermate..
-
Ciao ragazzi, ho preso il telefono da poco e mi da un problema: la ricerca (con swipe verso il basso, per intenderci) spesso e volentieri si blocca mentre sto scrivendo. Ciò mi costringe a un riavvio. Dato che per me non è così fondamentale ho rinunciato ad usarla, anche se mi dispiace non avere questa funzione. Vorrei capire se è solo un problema mio e nel caso se si può fare qualcosa. Grazie
(Ho eseguito subito l'aggiornamento automatico quindi ho la b170, EMUI 3.1, 5.0.2)
-
-
Ho il sospetto che sia un problema generale, succede anche sul P8 Lite, bisogna però scrivere velocemente.
Io che non sono rapidissimo a scrivere per farlo scrivo lettere a caso e mentre scrivo si blocca.
Prova , devi riempire più del 50% della riuga per farlo bloccare .
Le ricerche a velocità normali funzionano .
.
-
Ho provato più volte scrivendo veloce a caso per riempire quasi tutta la barra di ricerca ma non si blocca...
-
Avete entrambi la versione europea?
-
Io l'ho preso su vmall e sulla scatola c'è scritto : This device may be operated in all member states of EU quindi credo di si .
.
-
Quote:
SirGabriele
Ciao ragazzi, ho preso il telefono da poco e mi da un problema: la ricerca (con swipe verso il basso, per intenderci) spesso e volentieri si blocca mentre sto scrivendo. Ciò mi costringe a un riavvio. Dato che per me non è così fondamentale ho rinunciato ad usarla, anche se mi dispiace non avere questa funzione. Vorrei capire se è solo un problema mio e nel caso se si può fare qualcosa. Grazie
(Ho eseguito subito l'aggiornamento automatico quindi ho la b170, EMUI 3.1, 5.0.2)
è un bug...è anche segnalato nella discussione dei bug in prima pagina
-
google maps
Oggi ho usato per la prima volta maps su honor 7 ma dopo circa un minuto si chiude automaticamente. Qualcun altro ha questo problema?
-
Ciao
Uso maps quando ho necessita' di mappe piu' aggiornate e/o traffico in tempo reale, ma non mi e' mai capitato quanto accade a te.
Forse puo' incidere la zona geografica e/o complessita' contenuti mappa ?
B313, per opportuna info.
-
Boh, non saprei è la prima volta che lo uso. Lo ho adoperato come semplice cartina con qualche vista con street view. Ho la b170
-
Con Nova il doppio tocco si può utilizzare solo per spegnere lo schermo?
ho notato che è più reattivo del doppio tocco che sveglia lo schermo..