Spiegati meglio... vuoi informazioni su come usare le gesture di Nova nel topic degli Aiuti dell H7??????
Dimmi che non é cosi!! ti prego. [emoji20]
Visualizzazione stampabile
Si rispetto allo sleep é più lento però ci può stare visto che a schermo spento non é attivo ma in ascolto il touch quindi accetta e attiva mentre sulla home é già attivo.
Il launcher non può comandare nella lockscreen o a schermo spento dipende solo telefono.
Anche a me spesso non va il doppio tocco per svegliare lo schermo..
Anche io ho notato, ma sinceramente preferisco premere il tasto power, lo trovo più comodo e più rapido.
.
Anche con la B170, dopo una parvenza di miglioramento iniziale rispetto alla 121, mi trovo di nuovo a litigare con il doppio tap.
Se voglio andare sul sicuro mi affido quindi al triplo tap ;)
Sii è sempre stato così. Perchè, come già esaurientemente spiegato, a schermo spento il touch non rimane pronto all'uso. Quindi tappando prima si attiva e successivamente avvia la funzione.
Si, è vero, si risparmia molta batteria ma è anche vero che questa funzione, con questa conseguente reattività, non ha senso.
Almeno per me.
..se ti sono stato d'aiuto tappa sul tasto thanks
[SeniorDroid]
anche a me purtroppo il doppio tap funziona una volta si e una no. Ti consiglio, come già detto, di fare 3 tap e risolvi.
Ragazzi invece io ho un dubbio/problema: non so perché ma se vado su "contatti" e scrivo un nome nella barra di ricerca sono più le volte che non mi trova niente, anche se poi, scorrendo tra i contatti lo trovo. Come mai? ho cambiato qualche impostazione senza accorgermene?
Buonasera ragazzi
Da un mesetto ho comprato un terminale honor 7..gira benissimo ed è favoloso. Con il nuovo aggiornamento ho notato che hanno risolto alcuni bug come quello delle notifiche ad esempio.. ho notato però (Non ci ho fatto caso prima dell'aggiornamento) che suo avendo un altro piccolo problema sempre con whatsapp.. infatti quando mi arrivano tanti messaggi su un gruppo o su una chat non ne li fa leggere partendo dall'ultimo che ho visualizzato ma ne li apre dal basso, rendendomi complicato il leggere i vari messaggi arrivati e non visualizzati.. è un problema solo mio o qualcun'altro l'ha notato? E se è un problema solo mio come posso fare per risolverlo? Grazie a tutti per l'attenzione
Hai già postato aspetta le risposte
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482905
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
Non continuare ad aprire topic non serve a niente e leggiti il regolamento del forum cosi hai un'idea di come muoverti
Qua chiudo
Se non erro la cosa era già stata affrontata e comunque non é necessario aprire un topic nuovo potevi chiedere nel topic dei dubbi o aiuti.
Anche a me funziona sia per le mappe che come navigatore.
Chiudo
Ragazzi ho un problema: mi riconosce solo 10 GB di sistema, quando invece ne avrebbe 16. Come mai?
Appena comprato e acceso.
Ciao a tutti,
sono fresco possessore di H7. Non riesco a trovare una APK di posta che resti attiva in back-ground. Ho provato sia K-9 che AquaMail ma entrambe non restano attive con H7 in stand-by. Per verificare se c'è posta è necessario 'svegliare' H7 e forzare la verifica. Vengo da S-Advance dove le applicazioni funzionavano perfettamente.
Un grazie anticipato per avermi letto.
Mod. PLK-L01, B170, Android 5.0.2
L'altro spazio è utilizzato da Android e altro preinstallato, è esatto cosi.
Metti l'app nelle app protette, è stato detto millemila volte, ti bastava leggere un po' di post, ma capisco che questo ti faccia sudare...
ciao a tutti... sono appena diventato possessore del Honor 7 (avevo un Mate 7) avrei bisogno di un aiuto sulla funzione che è presente nel menu batteria, precisamente il tasto "ricarica veloce" in cosa consiste? ho fatto qualche prova ma sembra che non esista differenza... vi risulta?
Inviato dal mio Honor 7
ho risolto impostando un altro tema...adesso posso avere due immagini diverse!!!
Problema: non riesco a mettere spotify come app predefinita per la musica. Se entro in imposta preferite in musica mi da la scelta tra il lettore multimediale e play music. Segnalo che spotify l'ho intstallata con l'apk per non averla limitata alla sola riproduzione casuale (versione tablet in pratica). Qualche suggerimento?
Ragazzi c è la possibilità di disattivare completamente la funzione che attiva la fotocamera premendo 2 volte il tasto volume giù?
ho girato tra le impostazioni, anche quelle della fotocamera ma non la trovo
grazie anticipate
Su MM, in impostazioni della fotocamera c'è l'opzione "Ultra Snapshot" (premi due volte il tasto riduzione volume a schermo bloccato) che permette di scattare una foto, aprire la fotocamera o disattivare.
Quello che stai cercando.
Non so se sia presente anche in Lollipop
Scusate ma le copertine, quelle che si vedono facendo swipe dal basso verso l'altro nella schermata di blocco, come si impostano come sfondi? Non trovo l'opzione e nell'app temi non le ritrovo
Problema: non riesco a mettere spotify come app predefinita per la musica. Se entro in imposta preferite in musica mi da la scelta tra il lettore multimediale e play music. Segnalo che spotify l'ho intstallata con l'apk per non averla limitata alla sola riproduzione casuale (versione tablet in pratica). Qualche suggerimento?
Io ho la stessa funzione su lollipop nelle impostazioni dell app fotocamera però manca il disattiva.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...056d47a7db.jpg
Buonasera a tutti. Ho acquistato l'honor 7 versione cinese. Ho impostato l'account exchange aziendale, con il quale riesco a ricevere le emails. Ma non è possibile inviarle, ottengo errore di connessione. Qualcuno ha trovato lo stesso problema, o sa di cosa si può trattare?
Vi ringrazio.
Paolo.
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Si, ho avuto vari problemi anche io con l'app stock e la configurazione di un profilo exchange standard.
L'unica soluzione è stata definire un profilo normale (anzichè exchange) ed indicando le porte e gli indirizzi SMTP e POP3 (o IMAP).
Ora ricevo ed invio senza grossi problemi.
Ciao e Benvenuto nella Community!![emoji1]
Visto che é il tuo primo post fai un salto nella sezione benvenuto e presentati.
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e dai una lettura anche al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
Unite discussioni
Ciao a tutti, da poco possessore di questo smartphone, molto soddisfatto, vi chiedo chi di voi a tolto la pellicola applicata di fabbrica sul display ha avuto problemi di righi o impronte
vorrei toglierla è veramente penosa.
Salve a tutti, ho da pochi giorni honor 7 e cercherei delle soluzioni per alcune problematiche:
-bug delle scritte nere nelle notifiche, so che é un problema già riportato, ma ci sono soluzioni?
-l'audio in cuffia mi sembra abbastanza basso, ci sono modi per alzarlo? ( ad eccetto di usare preamp)
-quando apro il browser e altre app di sistema la luminosità sembra abbassarsi, c'è qualche impostazione per evitarlo?
-si può modificare l'intensità della vibrazione delle notifiche? E alzare/abbassare il Volume delle notifiche mantenendo il Volume della suoneria al max?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Per quanto riguarda di notifica su WhatsApp si sa qualcosa? Io per vedere se ho qualche messaggio devo entrare su WhatsApp e poi così si aggiorna
Io da una settimana che lo posseggo, appena acceso mi ha notificato l'aggiornamento alla B170, dopo averlo fatto ho lasciato il risparmio energetico a "prestazioni" ho flaggato l'applicazione whatsapp come attiva anche in standby e basta.
Le notifiche mi arrivano tutte puntuali anche con telefono con schermo spento per ore.
Naturalmente parlo del modello Europeo.
Ho provato ma non mi funziona. Verso. Cinese
non so se ti riferisci al classico problema che ha l'H7 (se vogliamo chiamarlo tale) e cioè che se chiudi whatsapp dal pannello delle app aperte poi si chiude totalmente e devi riaprirlo per ricevere i msg. Ma questo succede solo se chiudi whatsapp singolarmente, non se chiudi tutte le app in background per esempio. Prova a non chiuderlo o chiuderle tutte e vedrai che le notifiche ti arriveranno.
Ma la versione cinese è uguale a quella europea? se no, come facciamo a dare consigli se abbiamo, alla fine, due differenti telefoni?
A livello hw sono indentici all'EU manca solo NFC ma a livello sw loro ora sono su Android MM ed EMUI 4 qualche opzione diversa c'è.. i consigli non fanno male a nessuno meglio uno in più che uno in meno tu dalli lo stesso al massimo ti rispondono "non ho quell'opzione".