Grazie e benvenuto! Ti sei presentato nella sezione benvenuto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No ancora no !no ho ben capito come funziona e dove devo scrivere! !
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche a voi in modalità video tenta sempre di mettere a fuoco ogni volta che si muove il dispositivo? E' proprio così o è un bug?
buongiorno a tutti
sono da poco possessore di un Honor 7 , non riesco ad impostare il riconoscimento di "ok google" dalla schermata principale. Infatti nel widget di ricerca Google non appare la scritta Cerca o pronuncia "Ok Google". Ho verificato che nelle impostazioni dell'applicazione di Google e sembra essere tutto attivo. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Si è riusciti a capire se nella versione europea il GPS è solo GPS/A-GPS,
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
o anche GLONASS come nel resto del mondo!
Huawei Honor 7 - Full Phone Technical Specifications
ho acquistato la versione cinese dell honor 7 64 GB è un po di giorni che ci smanetto e va tutto a meraviglia tranne il fatto che non riesco a impostare le app predefinite. esempio quando mi inviano la posizione su whatsapp anziché aprire google maps mi apre il browser stock. quando voglio aprire un video in streaming su internet mi apre tramite il browser stock anziché l app mxplayer(la mia preferita) attendo chiarimenti in merito, grazie a tutti in anticipo![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
Torpi (03-11-15)