Raga scusate ma all'accensione del device non si può sbloccare con l'impronta, vero?
Raga scusate ma all'accensione del device non si può sbloccare con l'impronta, vero?
jack001 (05-11-15)
Ciao ragazzi una domanda: il nostro honor 7 supporta VoLTE (chiamate su rete 4g)??
Io ho Vodafone e non so nemmeno se la mia zona sia coperta..
Qualcuno ha qualche esperienza? Nelle specifiche lette in giro non viene menzionato nulla a riguardo..
E' un bel servizio peccato che ad oggi é poco conosciuto e che sappia io solo Vodafone al momento lo ha lanciato altri operatori non ne ho idea, io non l'ho mai testata. C'è da dire che l'honor non disattiva i dati in chiamata 4g quindi riesci a navigare o altro durante la conversazione potrebbe benissimo funzionare.
Prova.
Scaricati l'app Call+ di vodafone dal PS falla partire allega foto o altro e chiama un contatto che ha vodafone e la stessa app installata..
Ovviamente assicurati di essere in 4g sia tu che l'interlocutore.
e vedi se funziona.. attendiamo riscontro..![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 08-11-15 alle 12:02
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vobiscum (05-11-15)
Ho notato che il suono prodotto dalla ricerca vocale di google risulta essere metallico. Anche il vostro suona così?
Ho notato che anche quando parte o fermo la musica proveniente dall'altoparlante sento un rumore simile a quello prodotto dalla scintilla dall'accensione dei fuochi della cucina.
Potete fare qualche prova anche voi?
Ultima modifica di giampyero; 06-11-15 alle 08:29
Uuuuaaaaa ora anche io ho il simbolo sul tasto Home... Uuuuaaaaaa!!
Il mio teesseoooro!!Solo mio solo mio!!
EDIT: Lo hanno alcuni temi per EMUI 3.0
Prova a installarne uno da xda per EMUI 3.0 e riavviare dovrebbe tornare il cerchio altro prova a cancellare dati e cache dell'app temi. se neanche cosi funziona unica soluzione reset.
Ultima modifica di Vobiscum; 05-11-15 alle 23:16
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Buongiorno a tutti...da quando ho cambiato tema della emui non riesco più a vedere le notifiche in lockscreen in nessun modo, cosa scomodissima perchè per visualizzare l'anteprima di un messaggio whatsapp bisogna necessariamente sbloccare con l'impronta e aprire l'app o abbassare la tendina delle notifiche..qualcuno può aiutarmi?