Non sara comunque come l'adozione della memoria sd che fa il motorola, quella si fa solo con adb, ma ha qualche problemino su honor, se usi firefox non la fare 😁
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non sara comunque come l'adozione della memoria sd che fa il motorola, quella si fa solo con adb, ma ha qualche problemino su honor, se usi firefox non la fare 😁
Mi metterò il cuore in pace allora ..grazie mille per le risposte!! Mi serviva proprio un confronto..almeno per sapere di non avere un difetto D:
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Grazie della risposta. Per caso hai una guida per vedere la gestione della scheda con adb come indicato.
Per capire anche che problemi ha e valutare se farlo o no.
Grazie mille
https://forum.xda-developers.com/hon...allow-t3318300
Questa è la guida.
Perfetto qua chiudo e unisco al topic generico. Per altre info usa i topic corretti per la guida questa opzione l'ha fatta solo @ryouza se hai problemi chiedi a lui in PM
Ciao, ho Honor 7 e ogni volta che voglio trasferire foto, dati, etc. dallo smartphone al PC devo sempre connetterlo tramite cavo nella porta USB. So che esiste un programma, spero semplicissimo, che mi permetta di fare questo senza connessione. Quando avevo Honor 6 avevo provato un programma ma mai ha funzionato. Me ne consigliate uno per Honor 7?
Grazie
Io uso WIFI File Transfer, lo trovi sullo store.
Quando connetti via wifi il PC al cell ti consente di navigare da PC tutte le cartelle del cell.
Personalmente lo trovo molto efficace.
Perfetto qui chiudo e unisco.
qualcuno sa se c'è un modo-impostazione che automaticamente quando ci si connette ad una wi-fi disattiva i dati mobili (così da risparmiare un po batteria).
Altra cosa che credo che questa sia impossibile che l'honor 7 abbia una impostazione ma servirà sicuramente un app esterna è io alla mattina esco da casa e non mi connetto più alla wi-fi fino a sera, vorrei poter impostare che mi disattivi la wi-fi ad una certa ora e me la riattivi ad un'altra ora.
E se come sono quasi sicuro serve un'app esterna ne usate-conoscete una che lo permetta?
Android di default fa già cosi.
io non lo disattivo mai.
Però il PS é pieno di app per creare Profili. Tipo Tasker ecc.. Provale.
Ti consiglio di postare la tua richiesta anche nella sezione App generica cosi ha più visibilità visto che é per tutti i device. Qua se nessuno usa/necessità di questa funzione non avrai mai una risposta.
Grazie Vobiscum per la risposta, accetto il tuo consiglio più tardi posto la richiesta anche su app generica :)
Ciao, qualcuno mi sa dire perchè da circa 10 giorni spesso il mio Honor 7 resta acceso? In altre parole vedo sempre il desktop per molti minuti, anche un'ora senza che si chiude automaticamente. Perchè?
Grazie
Monitor?
Desktop?
Intendevi il display???
Unite discussioni. Come previsto da regolamento è vietato aprire topic con titoli di Aiuto in tutte le lingue.
Tornano al tuo problema controlla sotto display il tempo di spegnimento altrimenti hai qualche app che come autorizzazione tiene attivo il display.
Ciao a tutti, segnalo un possibile bug, il mio H7 europeo mm 6.0 emui 4.0.1, da qualche tempo dopo la pressione del tasto di sblocco non va oltre, tiro giù ma niente, qualche volta ingrandisce lo sfondo come se usassi 2 dita, si sblocca solo dopo svariate pressioni del tasto sblocco, bug?...o rotto?
Scusate ma nell'icona del calendario non esce il nome del giorno. Se provo a cambiare tema compare giusto qualche secondo in inglese o cinese, ma poi rimane vuoto come in foto. Succede anche a voi?
Spoiler:
Salve, io ho un Honor 7 da circa 2 anni, ed ha sempre funzionato molto bene. L'altra sera al'improvviso il cellulare ha smesso di sbloccarsi con le impronte digitali.
Ho subito pensato che probabilmente si erano cancellate le mie impronte digitali salvare nello smartphone. Poi andando sulle impostazioni ho notato che è sparita tutta la sezione dedicata alle impronte digitali (ID impronte). Praticamente tutta una sezione è spartita dalle impostazioni del telefono, quindi forse può essere proprio un problema del software.
A voi è mai successo? Come posso risolvere questo problema senza resettare e ripristinare l'intero cellulare? Per esempio, magari entrando solamente nei root del telefono.
Spero che qualcuno mi potrà aiutare. Grazie in anticipo e buona serata.
In teoria potresti risolvere reinstallando la stessa versione del sw del telefono
Su android se sparisce una sezione dedicata ad una periferica è perchè questa al 90% non è più riconosciuta a livello hardware. Primo step reset per escludere un problema sw dovuto ad altre app altro step quello suggerito da @docking... se con nessuno dei due risolvi è hardware al 100%, quindi assistenza
Grazie mille.. Come posso reinstallare la stessa versione del sw senza resettare l'intero telefono? Devo fare per forza il reset immagino..
L'installazione con metodo dload su stessa versione non cancella i dati.. in OP della sezione aggiornamenti trovi link al download e istruzioni.
https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiali.html
Ciao a tutti,
ho notato che l'installazione di alcune applicazioni mi chiede di impostare l'accessibilità della app su ON, cosa che faccio, ma dopo qualche giorno mi accorgo che la app non parte perchè l'accessibilità torna su OFF.
Come mai non rimane su ON? ho messo il lucchetto per evitare che si chiudano e le ho messe tra e app protete, ma nulla è valso ...
Unisco a discussione generale
Purtroppo alcune app non sono ancora pienamente compatibili con la EMUI potrebbe essere quello il difetto... altra soluzione per escludere che non sia incasinata la EMUI o qualche altra app sarebbe provare un reset.. ti consiglio però di aspettare che arrivi la B390 a qualcuno è arrivata via OTA oggi.
Ciao a tutti, nell'ultima settimana ho riscontrato un problema con il sensore di impronte, in un primo momento ho notato che non funzionava a dovere, dopo a smesso del tutto di funzionare, una cosa ancor più strana è stata quando ho cancellato tutte le impronte per rimetterle da 0, ma non sò per quale motivo la voce "registra impronte" rimaneva grigia e non potevo far nulla.
Ho pensato ad un problema software ed ho fatto un hard reset (wipe da recovery), ma nulla, addirittura sia con la 380 che con la 390 poi, non trovo + la voce impronte digitali nelle impostazioni, sparite.
sto impazzendo
Se usavi il tasto cerca da web avresti trovato
https://www.androidiani.com/forum/ho...ml#post7845981
Provo a chiedere anche qui. Mi è successa una cosa particolare. Ho acquistato su Amazon un 5 c ma mi hanno inviato un 7!:fear:
Me ne sono accorto ora dopo una settimana, casualmente, nell'acquisto della cover.
E' migliore il 7? Cioè mi conviene fare il reso per avere davvero un 5c oppure è una buona occasione per tenermi il 7?
Tra l'altro leggo che esce di fabbrica con Android 5.0 mentre qui c'è Android 6.0, com'è possibile?
Lo Honor 7 è aggiornabile ad Android 6 (purtroppo non va oltre).
Tra i 2 non saprei risponderti con certezza. Su carta Honor 7 sembra avere prestazioni migliori.
Occhio però. Se dovrai usufruire della garanzia Amazon come fai poi? A loro risulta tu abbia un Honor 5c mentre poi gli gli presenti un Honor 7. Ma magari della garanzia non ne avrai mai bisogno
Concordo con @salemt87
La garanzia offerta da Amazon è la migliore sprecarla non ha senso.