appena arrivata.
grazie
Visualizzazione stampabile
Ho chattato con Amazon ed esposto la questione. Mi hanno detto che, se voglio, posso tenere il telefono e la garanzia resterà comunque valida.
Mi consigliate di tenermi l'Honor 7 oppure di fare un reso e prendermi un 5c?
Tra le differenze vedo che il modello è del 2015 rispetto all'altro del 2016, il processore è 2.2+1.5 rispetto a 2.0+1.7, 3 gb di ram al posto di 2, fotocamera a 20 mpx rispetto a 13 mpx, batteria a 3100 mah invece che a 3000 ma con autonomia inferiore
Ragazzi, ho un problema.
Devo mandare H7 in assistenza, quindi vorrei togliere la password all'avvio. Normalmente sbloccavo il telefono con l'impronta oppure con la password associata all'impronta. Sono riuscito a disattivare l'impronta, ma mi chiede sempre la password. Ora vorrei togliere anche quella, in modo che in assistenza non abbiano bisogno di niente all'avvio, ma non trovo come fare.
Salve a tutti,
il mio honor 7 da alcuni mesi ha dei problemi di batteria, nel
senso che si spegne dopo poco tempo. Solitamente quando è sotto all 80%.
Ho usato questo procedimento e la batteria rimasta era del 95%.
Sapete cosa devo fare per risolvere il problema?Quote:
Le consiglio di fare il test della batteria . I pasi per fare cio' sono:
1.carichi il telefono fino al 100%
2. cancella i file data e cache delle app ( Phone manager > Phone Accelerator & Storage Cleaner/System Optimisation )
e chiudi le app aperte in background ( il quadratino in basso a destra)
3.attivare il Aeroplane Mode
4.non usare il telefono per 10-12 ore
Dopo che ha finito il test la prego di comunicarci la percentuale di batteria rimasta .
Io ti consiglio hard reset.
Il mio ha 16 mesi e la batteria è ancora ok
avevo già provato e non era cambiato nulla
Qua chiudo e unisco ti ho risposto di la.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Se il reset non ha funzionato, prova una calibrazione della batteria
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Se anche cosi hai il problema allora è hardware unica soluzione assistenza.
Salve a tutti. Da un po' di tempo notavo che la cover non si adattava più al telefono come una volta, ma non mi ci ero mai soffermato. Oggi tolgo la cover e scopro che il telefono si è aperto un po' sul lato sinistro, la scocca d'alluminio si è staccata dallo schermo. Non è che si è gonfiata la batteria? Ho notato che purtroppo a seguito del mio cattivo uso la batteria non dura quasi più, e spesso il telefono si scalda velocemente.. Il telefono è ancora in garanzia, se provassi a mandarlo in assistenza me lo accetterebbero? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema col Leagoo M8 Pro android 6 e mi succede con questa ottima app: Cube Call Recorder ACR.
Ma con la versione Bluetooth dell 'HONOR 7 (con Android 6.0 e EMUI 4.0.3 e Firmware B390) posso collegarmi contemporaneamente con DUE dispositivi bluetooth, ad esempio braccialetto smart ed il vivavoce dell'auto???
Ai tempi come dici tu sulla carta era l'unico ma...
le politiche Honor non sono state del tutto oneste con H7.. abbandonato dopo 1 anno con le major release , l' uscita dopo 6 mesi di H8 ha svalutato tantissimo il device e gli aggiornamenti si sono rilevati non ottimizzati mantenendo stessi difetti anche dopo 4 o 5 update. uno deve fare i conti anche con il futuro non puoi pensare al cambio device dopo 6 mesi. Altri marchi con una spesa di poco maggiore o uguale hanno mantenuto un livello più alto lato utente finale.
Questo è quello è venuto fuori dai vari forum.
Tornando in tema hai risolto con il reset?
Non mi sono preso nè il tempo, nè il coraggio per un reset.
MA ho scoperto che android 6 mentre rispondi o chiami, puoi premere il pulsante che registra sulla memoria interna, per ora uso quello.
E' certamente meno comodo, perché non parte in automatico, ma almeno funziona sempre!
E' scomodo anche perché le registrazioni non mostrano il numero collegato alla rubrica.
Grazie delle info ma noi quella opzioni non l'abbiamo, Continua nella tua sezione qua è solo per HONOR 7 sono device differenti, si crea confusione.
https://www.androidiani.com/forum/leagoo/
Buona continuazione.
Ciao a tutti! Tempo fa ho installato il vobis theme, ora però vorrei cambiare NAVBAR, mi andrebbe bene anche riaverla stock (non voglio che si colori di verde acqua)
Come posso fare?
Ciao a tutti...Si può risolvere il problema notifiche (mi arrivano in ritardissimo le notifiche di WhatsApp o proprio non arrivano fin che non lo riapro)? Conviene passare alla b390? Ora sono alla b380.
Strano. Ho lo stesso modello PLK-L01 e non ho alcun problema di notifiche. Ora sono alla b390, ma anche con le precedenti. Hai preso tutti gli accorgimenti tipo escludere WhatsApp dal risparmio energetico di modo rimanga attivo quando spegni lo schermo?
Sennò puoi provare come suggerisce Dreamreaper. Aggiorni e hard reset senza poi ripristinare eventuali backup di impostazioni del sistema
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Anche a me funziona tutto, però sono qualche tempo se non apro wp le notifiche non arrivano, e ho attuato tutti gli accorgimenti... Purtroppo ho fatto l'ennesimo hard reset, x ora è tutto perfetto, ma non capisco perché con il passare del tempo la situazione peggiora, fino a 0 notifiche in tempo reale, a meno di non andare ad aprire wp... Credo sia fisiologico di honor, visto che purtroppo succede anche con altri modelli... Stranamente con il motog della moglie, e con 2 Samsung vetusti non succede mai, eppure sono vecchi e certamente hard reset non ne ho fatti... Sarà colpa dei cinesi che non usano wp
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Anche io avevo lo stesso problema sul vecchio Honor 7. Non c'è soluzione, è un problema che deve risolvere Honor tramite aggiornamento del sistema, ma che dubito farà. Se cercate su internet vedrete un sacco di gente che si lamenta del problema (me compreso)
Ragazzi, io sono fermo alla b170, col mio honor 7. Mi trovo molto bene, il telefono funziona e la batteria resiste, anche dopo un anno e mezzo. Vi chiedo consigli riguardo l'aggiornamento. Conviene farlo, oppure rimango ad Android 5? All'inizio leggevo che il 6 consumava troppa batteria, ma forse le cose sono migliorate? Grazie.
Se ti trovi bene resisti cosi... solo x adattarti alle modifihe di android 6 e della e1mui ci potrebbe volere un po di tempo, a parte la patch di sicurezza , che tanto sono ferme ad aprile 17, non vedo grossi vantaggi...
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho fatto il backup e ho aggiornato il mio H7 alla versione B380, (a parte che mi pare sia diminuita la durata della batteria) volevo chiedervi come fare a scattare le foto in modalità notturna in formato 16:9. Nel momento in cui imposto la modalità notturna, automaticamente cambia formato in 4:3 e rimanendo in modalità notturna è impossibile cambiarlo...come fare a risolvere questo problema? Grazie
Ciao e benvenuto nel forum
iCiao @docM !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Come ultima release siamo alla B390... Comunque non cambia molto.. non lo puoi fare in modalità notturna usa i 4:3.
Ciao a tutti,
nell'ultimo mesetto circa ho un problema fastidioso con lo smartphone. Mentre non uso il cellulare, sia in standby che anche solo con l'anta della cover chiusa si aprono da sole le app. Non intendo in background ma proprio in maniera attiva. Ad esempio un nuovo sms con scritte incomprensibili, un numero composto a caso, il meteo...L'altro giorno avevo il cellulare nel taschino e sento che parte una musichina...si era aperto un gioco.
Ho provato a riavviare ma nulla.
Di recente non ho fatto aggiornamenti firmware nè installato app nuove.
Le app che si aprono non sono per forza collegate a tasti veloci laterali o sono nella schermata home visibile...non riesco a capire da cosa dipenda tutto ciò :fear:
Qualche consiglio/idea?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Pat
Unite discussioni.
iCiao @Pnem !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ciao come prima step direi un bel reset in questi casi è sempre risolutivo..
Ciao, grazie per la risposta.
Mi sono già presentata nella sezione ma mi sono resa conto che magari da inesperta ho aperto una discussione nel posto sbagliato e con un titolo non corretto. Scusate :-[
Con reset intendi ripristino ai dati di fabbrica?
In quel caso perderei tutti gli aggiornamenti e le app che ho installato giusto?
Ciao a tutti
il mio honor 7 scarica dei file mp3 (sempre gli stessi) autonomamente e sono cancellabili solo da pc. Qualcuno ne conosce il motivo? Non è un grosso problema, ma mi da fastidio, oltre che occuparmi memoria!