CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 203 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di supersimmons

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io avevo lo stesso problema sul vecchio Honor 7. Non c'è soluzione, è un problema che deve risolvere Honor tramite aggiornamento del sistema, ma che dubito farà. Se cercate su internet vedrete un sacco di gente che si lamenta del problema (me compreso)

2.  
    Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io sono fermo alla b170, col mio honor 7. Mi trovo molto bene, il telefono funziona e la batteria resiste, anche dopo un anno e mezzo. Vi chiedo consigli riguardo l'aggiornamento. Conviene farlo, oppure rimango ad Android 5? All'inizio leggevo che il 6 consumava troppa batteria, ma forse le cose sono migliorate? Grazie.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sono fermo alla b170, col mio honor 7. Mi trovo molto bene, il telefono funziona e la batteria resiste, anche dopo un anno e mezzo. Vi chiedo consigli riguardo l'aggiornamento. Conviene farlo, oppure rimango ad Android 5? All'inizio leggevo che il 6 consumava troppa batteria, ma forse le cose sono migliorate? Grazie.

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Se ti trovi bene resisti cosi... solo x adattarti alle modifihe di android 6 e della e1mui ci potrebbe volere un po di tempo, a parte la patch di sicurezza , che tanto sono ferme ad aprile 17, non vedo grossi vantaggi...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

alepav (17-10-17),Vobiscum (17-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho fatto il backup e ho aggiornato il mio H7 alla versione B380, (a parte che mi pare sia diminuita la durata della batteria) volevo chiedervi come fare a scattare le foto in modalità notturna in formato 16:9. Nel momento in cui imposto la modalità notturna, automaticamente cambia formato in 4:3 e rimanendo in modalità notturna è impossibile cambiarlo...come fare a risolvere questo problema? Grazie

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docM Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho fatto il backup e ho aggiornato il mio H7 alla versione B380, (a parte che mi pare sia diminuita la durata della batteria) volevo chiedervi come fare a scattare le foto in modalità notturna in formato 16:9. Nel momento in cui imposto la modalità notturna, automaticamente cambia formato in 4:3 e rimanendo in modalità notturna è impossibile cambiarlo...come fare a risolvere questo problema? Grazie
    Ciao e benvenuto nel forum

i

Ciao @docM !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Come ultima release siamo alla B390... Comunque non cambia molto.. non lo puoi fare in modalità notturna usa i 4:3.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    nell'ultimo mesetto circa ho un problema fastidioso con lo smartphone. Mentre non uso il cellulare, sia in standby che anche solo con l'anta della cover chiusa si aprono da sole le app. Non intendo in background ma proprio in maniera attiva. Ad esempio un nuovo sms con scritte incomprensibili, un numero composto a caso, il meteo...L'altro giorno avevo il cellulare nel taschino e sento che parte una musichina...si era aperto un gioco.
    Ho provato a riavviare ma nulla.
    Di recente non ho fatto aggiornamenti firmware nè installato app nuove.
    Le app che si aprono non sono per forza collegate a tasti veloci laterali o sono nella schermata home visibile...non riesco a capire da cosa dipenda tutto ciò
    Qualche consiglio/idea?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

Pat

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pnem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    nell'ultimo mesetto circa ho un problema fastidioso con lo smartphone. Mentre non uso il cellulare, sia in standby che anche solo con l'anta della cover chiusa si aprono da sole le app. Non intendo in background ma proprio in maniera attiva. Ad esempio un nuovo sms con scritte incomprensibili, un numero composto a caso, il meteo...L'altro giorno avevo il cellulare nel taschino e sento che parte una musichina...si era aperto un gioco.
    Ho provato a riavviare ma nulla.
    Di recente non ho fatto aggiornamenti firmware nè installato app nuove.
    Le app che si aprono non sono per forza collegate a tasti veloci laterali o sono nella schermata home visibile...non riesco a capire da cosa dipenda tutto ciò
    Qualche consiglio/idea?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno

Pat
    Unite discussioni.

i

Ciao @Pnem !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Ciao come prima step direi un bel reset in questi casi è sempre risolutivo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
    Mi sono già presentata nella sezione ma mi sono resa conto che magari da inesperta ho aperto una discussione nel posto sbagliato e con un titolo non corretto. Scusate
    Con reset intendi ripristino ai dati di fabbrica?
    In quel caso perderei tutti gli aggiornamenti e le app che ho installato giusto?

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pnem Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Mi sono già presentata nella sezione ma mi sono resa conto che magari da inesperta ho aperto una discussione nel posto sbagliato e con un titolo non corretto. Scusate
    Con reset intendi ripristino ai dati di fabbrica?
    In quel caso perderei tutti gli aggiornamenti e le app che ho installato giusto?
    Si intendo ripristino.. perdi solo le app gli aggiornamenti rimangono. Fatti un backup prima di quelle più importanti per evitare di riportare dentro il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti
    il mio honor 7 scarica dei file mp3 (sempre gli stessi) autonomamente e sono cancellabili solo da pc. Qualcuno ne conosce il motivo? Non è un grosso problema, ma mi da fastidio, oltre che occuparmi memoria!

Pagina 200 di 203 primaprima ... 100150190198199200201202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio