CERCA
PER MODELLO
Pagina 127 di 300 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato il PlayStore alla nuova versione. Sono ancora con la b121. Arriveranno gli aggiornamenti. Per il momento non vedo alcuna motivazione per forzare manualmente l'update. Aspetto dato che dite che stanno girando sti benedetti ota ;-)

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Quindi hanno fatto un unico pacchetto 121 a 140

Gg
    Scusa il ritardo ma mi era sfuggita la tua domanda. No no, non hanno fatto 140 direttamente da 121. Quello è il changelog del pacchetto francese 140. Ci sarà anche quello del 130. Per noi non so che faranno. A questo punto spero di passare alla beta di M direttamente.
    A chi domandava perché la fretta nell'aggiornare. Solitamente, quando c'è solo attesa di semplici aggiunte e correzioni non ha senso. Nel caso del passaggio da b100 a 121 penso che quel problema di sincronizzazione era divenuto fastidioso per tutti. Non era solo un problema di contatti WA.
    Nel caso ultimo invece, dovreste avere tutti fretta di passare alla b140 perché con quest'ultimo aggiornamento si risolve il problema di vulnerabilità dovuto a stagef...credo la seconda falla se non vado errato(perché la prima è stata corretta con la b121 anche se non ne sono sicuro).

SeniorDroid[/QUOTE]

Stagefright Detector di Zimperium segnala come "non vulnerabile" la 121. (la 100 era vulnerabile)
    Continuo a non vedere nessun valido motivo per aggiornare manualmente alla 140

4. Il seguente Utente ha ringraziato stemot per il post:

Aníkitos (24-11-15)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Stagefright Detector di Zimperium segnala come "non vulnerabile" la 121. (la 100 era vulnerabile)
    Continuo a non vedere nessun valido motivo per aggiornare manualmente alla 140[/QUOTE]

Grazie dell'info. Mi hai tolto un dubbio. Ad ogni modo alla fine miero deciso ad aspettare comunque l'ota con tutta calma.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho acceso ieri il terminale per la prima volta. E' un EU 16 Gb. Ho su la 121, da quello che ho letto vuol dire che è già aggiornato alla più recente ufficiale e che comunque non ci sono poi validi motivi per accelerare l'aggornamento successivo. è corretto?

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Io ho acceso ieri il terminale per la prima volta. E' un EU 16 Gb. Ho su la 121, da quello che ho letto vuol dire che è già aggiornato alla più recente ufficiale e che comunque non ci sono poi validi motivi per accelerare l'aggornamento successivo. è corretto?
    Con la 121 le noie grosse le hanno tolte, se poi vuoi aggiornare manualmente, come hanno fatto tanti di noi, alla 130 prima e 140 dopo, puoi farlo tranquillamente. La cosa che ti salterà all'occhio sarà che le varie notifiche saranno diverse e saranno raggruppate .
    Ps: tutto ciò che installiamo è ufficiale.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

Catenaccio (01-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Con la 121 le noie grosse le hanno tolte....
    Gg
    Si sa se e quando aggiorneranno a M? per capire se m conviene aspettare (se è un tempo ragionevole) o se provare la 140.

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Catenaccio Visualizza il messaggio
    Si sa se e quando aggiorneranno a M? per capire se m conviene aspettare (se è un tempo ragionevole) o se provare la 140.
    Honor ha confermato android M su honor7. Ha rilasciato anche delle beta per alcuni tester.
    Quando non si sa, di certo nel 2016 anche perché il 2015 si può dire che è passato...

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

M ben che vada arriva all'inizio della primavera secondo me, e aspetterò a vedere come va... pare che qualche problemino i nexus lo abbiano.

Se non hai problemi tieni pure la 121, a meno che non ti facciano impazzire le notifiche non raggruppate.
    Io ho aggiornato per divertimento, ma mi è cambiato molto poco.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    M ben che vada arriva all'inizio della primavera secondo me, e aspetterò a vedere come va... pare che qualche problemino i nexus lo abbiano.

Se non hai problemi tieni pure la 121, a meno che non ti facciano impazzire le notifiche non raggruppate.
    Io ho aggiornato per divertimento, ma mi è cambiato molto poco.
    Infatti a quanto pare la b140 non apporta modifiche molto significative. Tranne per le notifiche.

SeniorDroid
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benti77 Visualizza il messaggio
    I
    per adesso non mi danno fastidio. vedrò quando mi troverò in sessioni di chat multiple e moleste

Pagina 127 di 300 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio