CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 300 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho pagato il TL00 396 euro, spedito con DHL e già sdoganato (così loro dicono ma in realtà il pacchetto era marcato gift, cellphone, valore 15$).
    Uno dei sigilii era aperto e forse è questo il segreto: apparentemente è un telefono usato.
    Il mio aveva anche un graffio sul display. Non ho problemi a scrivere il sito dove l'ho acquistato, basta che qualcuno mi dia conferma. Non sono molto attivo in questo forum e non ho ancora letto le regole.

  2.  
  3. #172
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichicco Visualizza il messaggio
    Io ho pagato il TL00 396 euro, spedito con DHL e già sdoganato (così loro dicono ma in realtà il pacchetto era marcato gift, cellphone, valore 15$).
    Uno dei sigilii era aperto e forse è questo il segreto: apparentemente è un telefono usato.
    Il mio aveva anche un graffio sul display. Non ho problemi a scrivere il sito dove l'ho acquistato, basta che qualcuno mi dia conferma. Non sono molto attivo in questo forum e non ho ancora letto le regole.
    Puoi scriverlo, siamo qui per lasciare dei feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il sito è:

    Grossoshop.net

    Spedizione veloce ma la merce a mio avviso non perfetta. schermo graffiato.
    Gli ho inviato le foto del danno ma credo d'aver capito che non faranno nulla

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamenti sul mio problemi di sincronizzazione contatti con radio bluetooth: ho quasi risolto.
    ho installato un paio di app, una in particolare che converte i caratteri non latini in latini.
    adesso vede tutta la rubrica, nomi e numeri e me li mostra anche in chiamata, sia in uscita che in entrata.
    Quindi per tutti quelli che avevano questo problema:
    vivavoce bluetooth mostra solo i numeri ma non i nomi della rubrica, la soluzione è questa app: sarò più preciso nei prossimi giorni.

    C'è ancora un piccolo problema: adesso nell'autoradio bluetooth mi ordina i contatti in modo strano.
    Sono in ordine alfabetico (solo la prima lettera del contatto) e poi sono in ordine numerico.
    Per esempio:

    1 peperino +39338338338
    2 paperino +39339339339

    Paperino dovrebbe essere il primo ma viene ordinato secondo la "P" ma messo dopo peperino in quanto 339 è successivo a 338.
    I contatti con più numeri (cell+rete fissa) vengono divisi in due, stesso nome e primo numero su uno e secondo sull'altro, seguendo l'ordine numero.
    Questo genera una grande confusione. Certo molto meglio di prima ma rinnovo il mio invito ai guru android presenti in questo forum.

    Se sapete qualcosa, battete un colpo

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichicco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di honor 7 modello PLK-UL00, dual sim 16 gb, versione software B103. Il tel mi propone un aggiornamento a B150 ma al momento lascio questa versione. In passato con gli aggiornamenti ho avuto solo problemi.
    Al momento monto una sola sim, operatore tim, e funziona ottimamente in 4g. Non ho una seconda sim ad oggi quindi non posso confermare la funzione 4g+3g anche se dal menù sembra possibile. Vi aggiornerò.

    Arrivo da un iphone 4s quindi i miei giudizi sul terminale non sono tecnici e precisi come i vostri.
    Al momento la batteria è ottima: supero tranquillamente il giorno di utilizzo nonostante stia a smanettare tutto il giorno, da bravo bambino con il giocattolo nuovo.
    Anche la fotocamera a me sembra ottima: la resa con poca luce è eccellente e i colori sono buoni, forse quelli dell'iphone leggermente migliori (il bianco sopratutto). Però quello è l'unico paragone di cui dispongo. Messa a fuoco e scatto a me sembrano veloci.
    Sensore impronte velocissimo e molto preciso; una marea di funzioni che non sto qui ad elencarvi. Rete telefonica nettamente migliorata (da casa con la stessa sim e iphone 4s non riuscivo a telefonare, adesso è perfetto).
    Uso molto il tethering e iphone in tal senso era un disastro. Honor 7 va benissimo, appena lo si attiva i dispositivi si collegano immediatamente. Wifi stabile.
    Una cosa che non mi piace: non è possibile lasciare attivi tethering e wifi contemporaneamente. A casa sono collegato in wifi quando esco in auto, l'autoradio va in tethering con l'honor 7 e la sua rete dati tim. Tutte le volte, prima di mettermi al volante, devo ricordarmi di abilitare il tethering. Questo però causa lo spegnimento del wifi quindi quando rientro a casa, devo ricordarmi di attivare il wifi. Forse esiste una soluzione ma io non l'ho ancora capita.

    Telefono ordinato da un sito di acquisto online ben conosciuto anche qui (se mi autorizzate posto anche il nome) e non soddisfatto del servizio reso: il telefono è giunto senza la scatola di plastica che funziona anche da porta telefono e visibile in tutte le video recensioni bensì con la classica scatola di cartone ad apertura verticale. Il sito che mi ha venduto il telefono effettivamente non metteva foto ne filmati in merito alla scatola però in tutte le video recensioni che ho visto riportavano "ringraziamo il sito XXXYYY che ci fornito questo telefono per il test" ed erano tutti con la scatola in plastica a cui tenevo molto per usarlo com sveglia.

    Inoltre il telefono ricevuto presentava sigilli aperti (cosa probabilmente normale) e un graffio sul display (già arrivato con una pellicola di vetro).
    Ho manifestato il problema al venditore chiedendo almeno l'invio della scatola di plastica (passi il graffio) oppure un rimborso parziale ma non ho ottenuto nulla.
    Nessun problema, mai più acquisto con loro, compreso il tablet che a giorni ordinerò altrove.

    Anche io ho difficoltà con i contatti di whatsup che non vengono associati alla rubrica. Andando su "aggiorna" nelle impostazioni whatsup il problema si risolve ma una volta killata l'app e riaperta il problema si ripresenta da capo.

    Non riesco nemmeno a sincronizzare i contatti con gmail: ho letto in questo forum di utenti che hanno risolto installando google contact sync ma io non riesco a trovare questa app nel playstore. Se qualcuno potesse darmi indicazioni, tenendo conto che sono al mio primo android (in passato ho sempre avuto iphone).

    Altro problema che mi affligge: ho un'autoradio cinese full android. Non riesco ad associare correttamente i contatti con il vivavoce integrato bluetooth della radio.
    Mi spiego meglio: associo i due terminali e dalla radio accedo alla rubrica (previo consenso dato dal telefono).
    Nella rubrica della radio vedo solo i numeri di telefono ma non i nomi dei contatti. Il campo nome/cognome è vuoto.

    Fatta eccezione però per alcuni contatti. Osservando con attenzione mi sono accorto che gli unici nomi dei contatti visibili hanno una lettera "e" accentata. Infatti togliendo la "è" anche questi scompaiono come gli altri, lasciando solo il numero di telefono visibile nell'autoradio.

    Dopo vari test, magari stupidi e da profano, mi sono accorto che aggiungendo al nome contatto un qualsiasi simbolo della tastiera "ALT", ad esempio "$" "°" "*", il nome del contatto ritorna visibile nell'autoradio.

    Ho pensato si trattasse quindi di un problema di compatibilità fra tastiere: sempre nei miei test stupidi mi sono accorto che scegliendo la tastiera cinese su honor 7, è sufficiente un qualsiasi simbolo (compresa la punteggiatura) aggiunto al contatto, per renderlo visibile.

    Mentre se uso la tastiera "huawey swype" installata di default oppure la tastiera "android AOSP" devo comunque inserire un simbolo, diciamo speciale, uno di quelli della sottotastiera "ALT". La normale punteggiatura non sortisce effetto.

    Ho provato quindi ad installare una terza tastiera dal play store su entrambi i dispositivi sperando di risolvere ma non è cambiato nulla.

    In rete ho notato che è un problema molto diffuso e che molti consigliano di settare i contatti visibili del telefono, in "personalizza", scegliendo solo quelli del telefono. Ovviamente anche questa opzione non ha sortito effetti.

    Scusate la lunghezza del post, se qualcuno ha suggerimenti per sincronizzare i contatti con gmail (non ci riesco) e risolvere questo bug tra tel e vivavoce bluetooth, sarei riconoscente a vita. Altrimenti mi metterò di santa pazienza a riscrivere i contatti uno ad uno inserendo alla fine del nome un simboletto, il meno invasivo possibile. Soluzione che profuma molto di antico e incapace ma veramente non ho altre idee. Mi sento un pò come mia madre che quando non funziona, spegne e stacca la spina!!!!!

    Se avete curiosità su honor 7 chiedetemi e provo a darvi la mia impressione
    grazie per la recensione , sei uno dei poche che ci ha fornito le sue impressioni

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zero61 per il post:

    AlekosP (21-08-15),pablito71 (17-08-15)

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Avevano annunciato la commercializzazione europea per il 23 agosto in UK, quindi ci siamo quasi. Se non hai bisogno del dual sim direi che acquistare su Amazon sia la scelta più saggia..
    Aspetterò fino a fine mese, sperando però che il prezzo sia inferiore o pari, e che la commercializzazione/spedizione non vada troppo per le lunghe

    Domanda un pò a caso, qualcuno pensa che verrà implementato lo sblocco delle app tramite impronta?

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    Domanda un pò a caso, qualcuno pensa che verrà implementato lo sblocco delle app tramite impronta?
    Già è possibile farlo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    ivanguastaferro (20-08-15)

  11. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7 64Gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricevuto altro Ota, la seconda sim è ancora in 2g, non ho notato nessun cambaimento, per ora.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GGiacomo per il post:

    pablito71 (18-08-15)

  13. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    MEIZU MX 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Già è possibile farlo
    Ah perfetto, nella recensione di HDblog veniva detto che non era possibile, ottimo, non vedo l'ora di acquistarlo, se solo arrivasse in fretta questo 27 agosto per capire quale prendere

  14. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si credo che converga aspettare, anche per vedere se la versione europea supporti anche le altre reti lte e non solo la 1800 , e speriamo che anche la versione europea sia dual sim

Pagina 18 di 300 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy