EDIT: feedback aggiornamento ho sbagliato topic. scusate
NEXUS 4
Rom attuale: KitKat per ciechi
In Attesa di: Paranoid 4
@Vobiscum
Sai che ti dico ??
....fatevi di meno o cambiate spacciatore !!
É la 2' volta che rompete l'anima x cazzate assurde, di un nazi forum del genere non me ne faccio niente.
Saluti
Ragazzi io ho la B180 ancora e alcuni fanno notare che come la B330, la B370 ha un bug nell'app fotocamera: quando si tenta di scattare un selfie, il riquadro dell'anteprima (quando si imposta il timer ovviamente) appare sotto al flash frontale e non sotto la fotocamera. Succede anche ad altri? O é una cosa voluta? Perché se fosse la seconda non avrebbe tanto senso...
io ho aggiornato...poi vi faccio sapere
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ma il 4G+ come è finito ? Qualcuno lo riesce ad usare ? Io ovunque vada non vedo il simbolo ma non ho idea se vi sia copertura . Ho però ancora Lolly .
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Grazie ragazzi, letti i Vostri post ho aggiornato Hi care e sto scaricando anche io via OTA, la B370 (437 MB) nessun blocco o anomalia, installazione semplice e abbastanza veloce... Ora la testo un attimo ....che dite magari un bel reset ci vorrebbe?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)