e che vuol dire? sarai uno tra quelli che non hanno problemi! tutti quelli che ne hanno, pensi che non abbiano provato la strada del reset? è una cosa random che huawei non riesce a controllare :-/
Inviato dal mio Honor 7
e che vuol dire? sarai uno tra quelli che non hanno problemi! tutti quelli che ne hanno, pensi che non abbiano provato la strada del reset? è una cosa random che huawei non riesce a controllare :-/
Inviato dal mio Honor 7
docking (16-07-16)
Ma io il problema di WAnon l'ho mai avuto, boh.
La mia configurazione: B370 aggiornata via OTA; Impostazioni>Pannello notifiche e barra di stato>Gestione Notifiche>WA tutte le opzioni attive; Impostazioni>Blocco schermo e password>Notifiche attiva schermo ON; scaricato dal Play Store WhatsUpdate ed installata l'ultima versione disponibile
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
Qualcuno conosce il modo di scaricare l'aggiornamento B180 -> B370 senza installarlo? (ho la notifica che inizia a dare fastidio)
Aggiorna che gira benissimo la 370 notifiche incluse... Basta prestare attenzione ai wipe e alla configurazione iniziale...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App