CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 300 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno,
    dopo aver lavorato sul telefono e la sua personalizzazione un giorno, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
    Ho notato che nel menu principale delle Impostazioni mancano acluni "link" ad impostazioni del telefono che non riesco più a trovare. Es: Tasto Smart, Barra di navigazione,...
    Magari mi potete suggerire dove trovarli, se possibile. Io proprio non li trovo.
    Se però effettuo una ricerca testuale, all'interno delle impostazioni, appaiono e ci posso accedere. Avete anche voi notato questo?

Poi, il tasto Smart, se impostato con "Premere" come Ultra Snapshot (con il simbolo della telecamera) che lo potevo utilizzare per scattare una fotografia ora non funziona più. Ho notato che su un altro telefono dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione B371 non funziona più neanche qui. Prima con la versione B330b funzionava.
    Potete farmi sapere?

E' possibile che questo firmware B380, scaricato dal link che precedentemente ho postato, sia la versione Cinese e non Europea anche se ha tutta l'interfaccia in Italiano?
    Lo ho notato dai sample delle canzoni dove ho trovato per la prima volta uno canzone in Cinese (mai visto in precedenza). E se così fosse cambia qualche cosa all'atto pratico oppure non fa differenza tra Cinese ed Europea?
    Ovvio però che continuerò a ricevere in futuro aggiornamenti via OTA, giusto? Così mi era stato detto.

Per ultimo, desidero sapere se potete fornirmi il link al firmware B371 Europeo ufficiale Honor.

Grazie
    Ultima modifica di SAngeli; 07-10-16 alle 10:05

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAngeli Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    dopo aver lavorato sul telefono e la sua personalizzazione un giorno, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
    Ho notato che nel menu principale delle Impostazioni mancano acluni "link" ad impostazioni del telefono che non riesco più a trovare. Es: Tasto Smart, Barra di navigazione,...
    Magari mi potete suggerire dove trovarli, se possibile. Io proprio non li trovo.
    Se però effettuo una ricerca testuale, all'interno delle impostazioni, appaiono e ci posso accedere. Avete anche voi notato questo?
    No trovi tutto sotto impostazioni-Assistenza intelligente

Poi, il tasto Smart, se impostato con "Premere" come Ultra Snapshot (con il simbolo della telecamera) che lo potevo utilizzare per scattare una fotografia ora non funziona più. Ho notato che su un altro telefono dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione B371 non funziona più neanche qui. Prima con la versione B330b funzionava.
    Potete farmi sapere?
    Funziona tutto devi attivarlo anche dall'app fotocamera.

E' possibile che questo firmware B380, scaricato dal link che precedentemente ho postato, sia la versione Cinese e non Europea anche se ha tutta l'interfaccia in Italiano?
    Lo ho notato dai sample delle canzoni dove ho trovato per la prima volta uno canzone in Cinese (mai visto in precedenza). E se così fosse cambia qualche cosa all'atto pratico oppure non fa differenza tra Cinese ed Europea?
    Ovvio però che continuerò a ricevere in futuro aggiornamenti via OTA, giusto? Così mi era stato detto.

Per ultimo, desidero sapere se potete fornirmi il link al firmware B371 Europeo ufficiale Honor.

Grazie
    Non essendo ancora stato ufficialmente rilasciato in italia/eu non possiamo saperlo con certezza il fatto che l'installazione funziona é già una semiconferma.

La B371 la trovi al priml post di questo topic.

Per correttezza la prossima volta poni le domande nei topic corretti in modo che tutti gli utenti possono rispondere e recuperare informazioni. Eventuali OT saranno eliminati.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ringrazi tanto per aver risposto alle mie domande.
    A questo punto estrapolo le domande fatte "non pertinenti a questo thread" e le ripresento nel posto giusto anche perchè il tasto smart non funziona.

Grazie tante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    novità in merito ad aggiornamenti B380 OTA ? a quanto pare non l'ha ricevuto ancora nessuno....

Grazie e ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multitom Visualizza il messaggio
    Salve,
    novità in merito ad aggiornamenti B380 OTA ? a quanto pare non l'ha ricevuto ancora nessuno....

Grazie e ciao
    io ancora no. per chi l'ha installato invece, vorrei sapere se ci sono miglioramenti nella tastiera swype, non mi pare sto' granché al momento, tanto che ero tentato a comprarne una seria...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Appena ricevuto B380 via OTA...aspetto altri che lo facciano prima...

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

É partito in automatico...non noto grosse differenze... Emui 4.0.1 cambiano appena appena delle icone...

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio

Azz, che onesto!
    Di cosa hai paura?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Milvio8x Visualizza il messaggio

Azz, che onesto!
    Di cosa hai paura?
    Sono dell'idea che se una cosa funziona....non toccarla! 😀😀😀😀

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ho comprato da qualche giorno un honor 7 ed ero con la b180. Il telefono va bene e tutto a posto.
    Adesso ho la notifica per installare la 371, la consigliate?
    Perchè ho provato a leggere il thread, e c'è chi dice si e chi dice no, non è che mi sia fatto un'idea chiara...

Gracias!

Pagina 280 di 300 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio