Buon giorno,
dopo aver lavorato sul telefono e la sua personalizzazione un giorno, non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Ho notato che nel menu principale delle Impostazioni mancano acluni "link" ad impostazioni del telefono che non riesco più a trovare. Es: Tasto Smart, Barra di navigazione,...
Magari mi potete suggerire dove trovarli, se possibile. Io proprio non li trovo.
Se però effettuo una ricerca testuale, all'interno delle impostazioni, appaiono e ci posso accedere. Avete anche voi notato questo?
Poi, il tasto Smart, se impostato con "Premere" come Ultra Snapshot (con il simbolo della telecamera) che lo potevo utilizzare per scattare una fotografia ora non funziona più. Ho notato che su un altro telefono dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione B371 non funziona più neanche qui. Prima con la versione B330b funzionava.
Potete farmi sapere?
E' possibile che questo firmware B380, scaricato dal link che precedentemente ho postato, sia la versione Cinese e non Europea anche se ha tutta l'interfaccia in Italiano?
Lo ho notato dai sample delle canzoni dove ho trovato per la prima volta uno canzone in Cinese (mai visto in precedenza). E se così fosse cambia qualche cosa all'atto pratico oppure non fa differenza tra Cinese ed Europea?
Ovvio però che continuerò a ricevere in futuro aggiornamenti via OTA, giusto? Così mi era stato detto.
Per ultimo, desidero sapere se potete fornirmi il link al firmware B371 Europeo ufficiale Honor.
Grazie