CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 300 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elninho101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Io sono ancora fermo alla b180, mi è arrivato via OTA l'aggiornamento alla b370 nel mese di luglio circa, ma visto che con la 180 mi trovavo e mi trovo molto bene, e i commenti non erano dei più positivi, non l'ho ancora aggiornato.
    Quello che mi domandavo era se mantenendo la 180 fin adesso, mi sia precluso i futuri aggiornamenti via OTA, e seconda domanda, strettamente collegata alla prima, se aggiornassi oggi alla b370, potrei ricevere la b380 via OTA nei prossimi giorni? O dovrei seguire un iter particolare?
    Dalla 180 alla 370 l'ota e una full rom, a quel punto tanto vale mettere la 380. In ogni caso se t trovi bene, a partele patch di sicurezza non saprei i vantaggi...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dalla 180 alla 370 l'ota e una full rom, a quel punto tanto vale mettere la 380. In ogni caso se t trovi bene, a partele patch di sicurezza non saprei i vantaggi...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Indipendentemente da quelli che sono i vantaggi di una o dell'altra release, leggendo la discussione mi è sembrato di capire che non ci sono poi chissà che vantaggi, io vorrei sapere se dovesse uscire prossimamente un nuovo aggiornamento decisamente migliorativo, se io continuo a stare fermo alla b180, rischio di non poterlo avere? o magari poi scaricando la 370, mi arrivano in automatico anche quelli successivi?
    Probabilmente è una domanda stupida, ma non ci capisco molto onestamente

  4. #2833
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    In automatico non saprei, ma se tanto l'aggiornamento ota è una full rom, se la fai manuale la differenza con l'ota è 0... non capisco il problema dove sta. Android 6 e la emui 4 non t piacciono? Tieniti la b180 e punto.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #2834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elninho101 Visualizza il messaggio
    Indipendentemente da quelli che sono i vantaggi di una o dell'altra release, leggendo la discussione mi è sembrato di capire che non ci sono poi chissà che vantaggi, io vorrei sapere se dovesse uscire prossimamente un nuovo aggiornamento decisamente migliorativo, se io continuo a stare fermo alla b180, rischio di non poterlo avere? o magari poi scaricando la 370, mi arrivano in automatico anche quelli successivi?
    Probabilmente è una domanda stupida, ma non ci capisco molto onestamente
    Di sicuro un aggiornamento porta novità e miglioramenti, poi ognuno è libero di scegliere...

  6. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi! anch'io sono nella stessa situazione, B180 da tanto tempo..

    oggi ho ripristinato il telefono per ripulirlo e volevo aggiornare.. ma non trova più laggiornamento... c'è un modo per trovare l'ultimo aggiornamento B380 per farlo manualmente?

    posso procedere a istallarlo direttamente o devo seguire dei passaggi particolari, tipo mettere rom precedenti via via fino alla ultima disponibile?

    nel frattempo sto scaricando la B380 da 1,5 gb circa dal link postato alcune pagine fa da @Vobiscum .

    grazie in anticipo|
    Ultima modifica di McRae; 12-11-16 alle 19:41

  7. #2836
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi! anch'io sono nella stessa situazione, B180 da tanto tempo..

    oggi ho ripristinato il telefono per ripulirlo e volevo aggiornare.. ma non trova più laggiornamento... c'è un modo per trovare l'ultimo aggiornamento B380 per farlo manualmente?

    posso procedere a istallarlo direttamente o devo seguire dei passaggi particolari, tipo mettere rom precedenti via via fino alla ultima disponibile?

    nel frattempo sto scaricando la B380 da 1,5 gb circa dal link postato alcune pagine fa da @Vobiscum .

    grazie in anticipo|
    Non lo so se funziona direttamente il full OTA della B380 ci sono in mezzo tante release.. Comunque prova al massimo fallisce ma il device riparte senza problemi..

    In caso fallisce devi cercare qualche full ota piu vecchiotto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (13-11-16)

  9. #2837
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiornamento:

    mi sono letto varie pagine e alla fine, ho ragionato sul fatto che fosse una rom full, quindi come suggeriva qualcuno in un paio di post precedenti, ho fatto l'upgrade diretto, da B180 a B380! (anche perchè non avevo molto tempo a disposizione.)

    TUTTO OK!

    lo sto usando e e per ora è tutto ok!


    vediamo come si comporta con MM e poi valuto se tenerlo o cambiarlo con un altro dual sim con più capacità di storage..... il telefono è eccezionale, ma mi frena il limite dei 10 gb residui di memoria...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato McRae per il post:

    DreamReaper (13-11-16)

  11. #2838
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    aggiornamento:

    mi sono letto varie pagine e alla fine, ho ragionato sul fatto che fosse una rom full, quindi come suggeriva qualcuno in un paio di post precedenti, ho fatto l'upgrade diretto, da B180 a B380! (anche perchè non avevo molto tempo a disposizione.)

    TUTTO OK!

    lo sto usando e e per ora è tutto ok!


    vediamo come si comporta con MM e poi valuto se tenerlo o cambiarlo con un altro dual sim con più capacità di storage..... il telefono è eccezionale, ma mi frena il limite dei 10 gb residui di memoria...
    Grazie per il feedack sull'installazione
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    McRae (13-11-16)

  13. #2839
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie di un aggiornamento in arrivo? Comincio ad essere abbastanza deluso per come si sta comportando Honor riguardo al supporto di questo telefono, che non ha nemmeno un anno e mezzo. Anche lasciando perdere per il momento Nougat con b380 le patch di sicurezza sono ferme al 1 agosto.

    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks

  14. #2840
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notizie di un aggiornamento in arrivo? Comincio ad essere abbastanza deluso per come si sta comportando Honor riguardo al supporto di questo telefono, che non ha nemmeno un anno e mezzo. Anche lasciando perdere per il momento Nougat con b380 le patch di sicurezza sono ferme al 1 agosto.

    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks
    No si parlava di una B382 ma al momento tutto tace.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    xin (28-12-16)

Pagina 284 di 300 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy