Pensavo che chi avesse la versione italiana e operatori diversi da tre e Wind non riscontrerebbe questi problemi. Cosa mi consigliate di fare?
A me è successo dopo un aggiornamento, poi le ho provate tutte. L'assistenza Honor mi ha risposto che il dispositivo in mio possesso aveva una antenna più debole. Cavolate perché prima dell'aggiornamento andava a bomba. Bisognava spegnere e riaccendere il device più volte finché si riagganciava al 4G per poche ore poi tornava stabile in 3G per rimanerci... Ho un Nubia senza banda 800 e con Vodafone è costantemente in 4G... Anche con sim 3, Wind purtroppo non è ancora il top, ma comunque tra il 3G e il 4G banda 800 non cambia molto la velocità, vai tranquillo. Io durante la settimana uso la sim aziendale e lo setto in 3G per avere più autonomia, dopo questo OT, per consigliarti di non fare aggiornamenti alla disperata...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di ermyskat; 12-03-17 alle 11:06
verifica su altro dispositivo se le tue sim vanno in 4g perché non vorrei dirti una inesattezza ma il 4g é un' opzione da attivare a parte.. se su altro device vanno allora é l'H7 cinese che ha qualcosa che non va.. a questo punto cambialo Amazon offre un' ottima assistenza.
Io ho la versione Europea+Vodafone mai avuto problemi di 4G.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
A breve un nuovo aggiornamento per Honor 7
A breve un nuovo aggiornamento per Honor 7: tutte le informazioni raccolte
sará vero?
Lo stanno dicendo da parecchio, sarebbe l'ultimo xquesto device, considerato che la variante cinese ha cmq avuto qualche aggiornamento in piu, e probabile, anche se cambierà poco.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E cosi, non c'e molto da dire, non fa piacere, ma tra un po uscira il 9, e anche l'8 andra a non avere update.
Anche gli altri fanno cosi purtroppo... max un passaggio d versione android, 18mesi di supporto, e tanti saluti. A parte I nexus, gli altri si arrangiano. Huawei aggiunge solo il dramma della gestione notifiche ballerino cronico