CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 300 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Io avevo già inserito "Italy" nei miei parametri, ma quando vado a confermare l'ordine il campo "Paese" è vuoto e non mi fa inserire niente!
    Idem, non si va avanti...
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato con la chat ma ci sono altri 37 visitatori in attesa.
    Ho telefonato ma il numero 0800 596 750 mi dice che è inesistente, ho provato a non digitare il primo "0" e mi da sempre occupato.....

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Idem, mi risulta sempre linea occupata... Pentito di aver acquistato da loro,conveniva comprare da amazon non appena era disponibile..

  5. #324
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In realtà io ancora non ho acquistato niente perché non riesco a confermare l'ordine!
    Mi sembra di aver letto nel regolamento che la promozione su Honor 7 è valida fino alle 12:00 di oggi, se non ce la faccio a ordinarlo mi sa che dovrò aspettare che esca su Amazon, ma dubito a questo prezzo...

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    In realtà io ancora non ho acquistato niente perché non riesco a confermare l'ordine!
    Mi sembra di aver letto nel regolamento che la promozione su Honor 7 è valida fino alle 12:00 di oggi, se non ce la faccio a ordinarlo mi sa che dovrò aspettare che esca su Amazon, ma dubito a questo prezzo...
    Guarda, se sapevo che andava a finire così compravo da amazon anche a costo di spendere 50 euro in più... Sono 3 giorni che aspetto la seconda mail di conferma e nel mio storico ordini non c'è traccia del telefono. Inoltre non hanno risposto alle mail e la linea è sempre occupata... Veramente pessimo.

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se il buongiorno si vede dal mattino, prima esperienza col marchio decisamente negativa... Senza lo sconto mi sa che aspetto Moto X o il nuovo Nexus 5, ciao ciao Honor 7......
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII; Honor 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere che prolunghino la promozione visto il grande successo e la conseguente baraonda che c'è stata. Non darei per scontato, invece, che venga messo in vendita su Amazon come per i precedenti modelli; ora hanno un proprio sito di vendita e relativa logistica. A 300 euro, poi, sarà difficile trovarlo, almeno per un bel po' di tempo.

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io riesco a parlare con l'assistenza. Se non ho riscontri a breve annullo l'ordine ma mi girano le scatole inseguirli per il rimborso.
    Comunque scandalose le assistenze del 95% dei venditori
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io riesco a parlare con l'assistenza. Se non ho riscontri a breve annullo l'ordine ma mi girano le scatole inseguirli per il rimborso.
    Comunque scandalose le assistenze del 95% dei venditori
    Addirittura io non riesco nemmeno ad annullare... L'ordine non è presente nel mio account

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    parlato ora con l'assistenza, chi non ha ricevuto il numero d'ordine gli verranno resi i soldi.
    Non mandano resoconti via mail e nessun documento, quindi i soldi li renderanno, dobbiamo solo fidarci.
    Ho dovuto mandare io l'estratto conto della carta per dimostrate di aver pagato!
    Hanno un sistema fallato che non ha legato il pagamento a nessun account e quindi non ha generato l'ordine ( secondo me)
    Ora il telefono è out of stock, quindi sconto perso!
    Ho chiesto un codice sconto da usare quando tornerà in vendita, ma non danno nulla.
    Io personalmente aspetto la restituzione dei soldi e non comprerò mai più da questo sito.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato riant per il post:

    Ryuzaki933 (31-08-15)

Pagina 33 di 300 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy