Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxitalian
Quindi per ricapitolare non è possibile effettuare il downgrade dalla b170 manuale alla b121 su terminale italiano?
Non é esatto... non puoi farlo con il device stock ma con il modding in downgrade é possibile e vale per tutti i modelli.
Quote:
johnny89
Ragazzi salve il terminale e arrivato oggi versione plk-l01 cn la versione B130 ma nn mi riceve l'aggiornamento lo posso forzare tranquillamente io in modo da ricevere quelli futuri.grazie
No al momento non si può forzare l'OTA
Se vuoi puoi aggiornare manualmente fino alla B170 ma nessuno sa se aggiornando manualmente poi riceverai ulteriori OTA.
-
Quote:
johnny89
Hai inserito la sim?
Senza sim non riceve nessun aggiornamento
-
Quote:
docking
Hai inserito la sim?
Senza sim non riceve nessun aggiornamento
si l'ho inserita, ma da quello ke ho capito leggendo i post è ke, i teminali ke montano la b130 e la b140 nn l'hanno ricevuto il b170 e nn è dato saperlo se lo riceverrano perché nn ci sono feedback a riguardo,quindi può essere che riceveranno direttamente quella di MM?
-
Chi ha installato la B130 o la B140 manualmente non si sa se lo riceveranno l'OTA.
-
Quote:
maxitalian
Quindi per ricapitolare non è possibile effettuare il downgrade dalla b170 manuale alla b121 su terminale italiano?
Allora ho risolto da solo: ho scaricato nella cartella dload il file update.app relativo al downgrade MM e mi ha riportato il terminale alla versione b300, poi ho installato il pacchetto completo del firmware b121 e sempre utilizzando il metodo +-volume e power ho installato il firmware, dopo un riavvio ha trovato da solo via ora l'aggiornamento al b170
-
Quote:
maxitalian
Allora ho risolto da solo: ho scaricato nella cartella dload il file update.app relativo al downgrade MM e mi ha riportato il terminale alla versione b300, poi ho installato il pacchetto completo del firmware b121 e sempre utilizzando il metodo +-volume e power ho installato il firmware, dopo un riavvio ha trovato da solo via ora l'aggiornamento al b170
Scusa hai usato il downgrade di MM dalla B170 ? o eri sulla beta di MM B313.. cosi capiamo..
-
In Francia qualcuno ha ricevuto una b180 che xò è solo x pochi x ora...
Ma non si notano miglioramenti.
-
Quote:
steverimini
In Francia qualcuno ha ricevuto una b180 che xò è solo x pochi x ora...
Ciao steverimini. Ricorda che il regolamento del forum vieta le abbreviazioni stile Sms. Scrivi per esteso. Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
Scusa hai usato il downgrade di MM dalla B170 ? o eri sulla beta di MM B313.. cosi capiamo..
avevo installato manualmente b140 e poi b170, ma per paura di non ricevere ota e per via del fatto che il b170 era distribuito via ota e non manualmente ho utilizzato il downgrade per il mm a kk forzandone l'installazione; premetto che il terminale non ha root e bootloader non è sbloccato
-
Quote:
maxitalian
avevo installato manualmente b140 e poi b170, ma per paura di non ricevere ota e per via del fatto che il b170 era distribuito via ota e non manualmente ho utilizzato il downgrade per il mm a kk forzandone l'installazione; premetto che il terminale non ha root e bootloader non è sbloccato
ma prima hai installato anche la beta di MM o sei andato diretto dalla B170..
Cioè hai fatto passaggio 1 o 2?
1. B170-B313(MM)-B300-B121
2. B170-B300-B121
Grazie.
-
Quote:
Vobiscum
ma prima hai installato anche la beta di MM o sei andato diretto dalla B170..
Cioè hai fatto passaggio 1 o 2?
1. B170-B313(MM)-B300-B121
2. B170-B300-B121
Grazie.
direttamente passaggio 2; prima della fine del processo da un messaggio di aggiornamento fallito, ma in realtà lo completa; successivamente ho forzato il fullfirmware b121
-
Quote:
maxitalian
direttamente passaggio 2; prima della fine del processo da un messaggio di aggiornamento fallito, ma in realtà lo completa; successivamente ho forzato il fullfirmware b121
Scusate ma sto perdendo il filo , quindi riepilogando per riavere gli aggiornamenti via OTA passo dalla B170 alla B300 (dove la trovo?) e poi Rollback alla B121 (dove la trovo?)
o pensate che uscirà MM anche per le versioni Custom? (eventualmente scaricabile da sito ufficiale)
HONOR 7 Custom Version CUSTC432D001 PLK-L01C432B170
grazie per la pazienza
-
Alura, la 170 installata manualmente è all'apparenza uguale alla ota e non una beta
MM nessuno sa se arriverà a chi ha fatto aggiornamento manuale, ma non vi sono i presupposti per negarlo né affermarlo
Passare alla 121 dalla 170 ha funzionato ma conserva dei rischi non noti.
Attenderei se non sarà possibile passare a mm prima di incasinarci
-
Esatto. Poi non capisco che interesse avrebbe Huawei a rilasciare due 170 diverse una con Ota si e l'altra con Ota no. Secondo me con la 170 ( uguale per tutti ) hanno riallineato la situazione delle varie release precedenti, preparando i dispositivi a MM. Che poi quest'ultimo essendo una major release dovrebbe teoricamente spianare il dispostivo. Forse i problemi di non aggiornamento Ota li avranno coloro che hanno ancora a bordo release precedenti alla 170
-
Ragazzi, appena acceso il telefono con la B121.
Non ci sono altri aggiornamenti. Come mai?
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi, appena acceso il telefono con la B121.
Non ci sono altri aggiornamenti. Come mai?
Hai inserito la sim?
-
Quote:
Ryuzaki933
Hai inserito la sim?
Non ancora perché devo cambiare operatore e sono senza SIM al momento.
-
Quote:
ManuxTheKing
Non ancora perché devo cambiare operatore e sono senza SIM al momento.
se non inserisci la sim non trovi aggiornamenti, ne tantomeno i temi.
-
Quote:
mrbaseball
se non inserisci la sim non trovi aggiornamenti, ne tantomeno i temi.
I temi ci sono, dovrebbero essere quelli preinstallati. Oggi dovrei ottenere una nuova nano-sim, vediamo ;)
-
Quote:
ManuxTheKing
I temi ci sono, dovrebbero essere quelli preinstallati. Oggi dovrei ottenere una nuova nano-sim, vediamo ;)
si hai solo quelli pre-installati. Appena metti la sim si attivano quelli che ci sono sul server dei temi.
-
Quote:
mrbaseball
si hai solo quelli pre-installati. Appena metti la sim si attivano quelli che ci sono sul server dei temi.
Ah perfetto, grazie ;)
-
Scusate ma sono un po' in cofusione. Io ho comprato il telefono due settimane fa e ho subito fatto l'aggiornamento alla B170 che era pronto immediatamente. Ora, leggo che molti hanno già MM ma non mi è chiaro chi e perché. Arriverà in automatico nell'updater anche a me? Qualcuno che mi illumini?
-
Quote:
SirGabriele
Scusate ma sono un po' in cofusione. Io ho comprato il telefono due settimane fa e ho subito fatto l'aggiornamento alla B170 che era pronto immediatamente. Ora, leggo che molti hanno già MM ma non mi è chiaro chi e perché. Arriverà in automatico nell'updater anche a me? Qualcuno che mi illumini?
Abbiamo la beta di MM perché ci siamo iscritti come betatester, ora le iscrizioni sono chiuse e stiamo testando
-
io ho la versione B190.....posseggo la versione cinese dell'Honor 7 da 64 gb.
-
Anch'io ho la versione B190 e posseggo la versione cinese dell'Honor 7 da 64 gb ...come si puo' aggiornare questo telefono per avere android 6 o emui 4.0 chiamatelo come volete...ehehhe
Ce' qualche metodo? Ho provato a leggere un po' in giro ma nn si capisce una mazza in merito...qualcuno ce' riuscito o sa' come si puo' fare?
-
Quote:
Manuzizania
Anch'io ho la versione B190 e posseggo la versione cinese dell'Honor 7 da 64 gb ...come si puo' aggiornare questo telefono per avere android 6 o emui 4.0 chiamatelo come volete...ehehhe
Ce' qualche metodo? Ho provato a leggere un po' in giro ma nn si capisce una mazza in merito...qualcuno ce' riuscito o sa' come si puo' fare?
se apro Hicare e poi su aggiorna....ci sta la versione B350 ma quando clicchi su aggiorna sistema...ti rimanda su uploader per verificare gli aggiornamenti...e dopo aver controllato Nulla....
-
si fa' la stessa cosa pure a me...
-
Quote:
Manuzizania
Quote:
Maury74
se apro Hicare e poi su aggiorna....ci sta la versione B350 ma quando clicchi su aggiorna sistema...ti rimanda su uploader per verificare gli aggiornamenti...e dopo aver controllato Nulla....
Quote:
Manuzizania
si fa' la stessa cosa pure a me...
Se avete inserito la sim vi arriverà l'ota altrimenti se volete farlo in manuale bisogna che qualche china user posti i vari update.
-
in che senso la sim? chiaro che ce' la sim nel telefono...
-
Ragazzi proprio qualche oretta fa mi è arrivato l' Ota alla B634( parliamo di marshmallow )e ho il vostro stesso dispositivo ( plk al10 ). Ora leggo che state avendo problemi con gli aggiornamenti . è molto strano. Io ho fatto tutti gli aggiornamenti che la casa ha inviato senza saltarne neanche uno . Spero risolviate.
-
Quote:
Manuzizania
in che senso la sim? chiaro che ce' la sim nel telefono...
Gli OTA arrivano trammite IMEI per mettere il tuo IMEI in rete serve la sim in modo che hai campo e traffico dati.
L' ho detto perché in molti attendevano l'ota senza sim ma in wifi é anche scritto nelle FAQ in OP.
-
io ce l'ho la sim,mi vede l'aggiornamento,ma non me lo scarica...
-
Quote:
Manuzizania
io ce l'ho la sim,mi vede l'aggiornamento,ma non me lo scarica...
Posta uno screenshot di quello che ti notifica l'app Updater.
-
come faccio a mettere un immagine?
-
Quote:
Manuzizania
come faccio a mettere un immagine?
Caricala in drive o su un qualunque altro cloud e posta il link.. oppure se se da app Androidiani scegli il simbolo fotocamera e metti l'immagine se invece sei da browser c'è l'icona con il disegno dell'immagine.
-
https://my.pcloud.com/publink/show?c...JHxIaeppJTjMb7
https://my.pcloud.com/publink/show?c...JpUlV3VfDIKdBy
come puoi vedere nel primo link mi trova la versione B350 ,ma poi facendo aggiornamento sistema mi manda su emui updater e li mi dice nessun aggiornamento
poi invece sul secondo link che ho postato invece si nota sopra che dice impossibile conettersi al server...
io non capisco quale sia il problema che non mi scarica sta B350...
Edit by mod
Edita lo stesso messaggio non fare due post.
-
Quote:
Manuzizania
Tu sei sicuro che navighi in wifi? é strano che ti mostra la connessione 3g anche sotto wifi dovrebbe disattivare i dati.. vediamo se altri con la versione china ti danno qualche altra info.
-
Quote:
Vobiscum
Tu sei sicuro che navighi in wifi? é strano che ti mostra la connessione 3g anche sotto wifi dovrebbe disattivare i dati.. vediamo se altri con la versione china ti danno qualche altra info.
Mi sembra che il modello cinese abbia quella funzione che unisce la potenza del wifi e la rete dati
-
Quote:
docking
Mi sembra che il modello cinese abbia quella funzione che unisce la potenza del wifi e la rete dati
Delle due Sim me lo ricordo.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7303837
Ma wifi+sim in download mai sentito.
Aspettiamo e vediamo se i nostri china user aiutano sull'update e mi tolgono questo dubbio.