Visualizzazione stampabile
-
io ho un honor 7 China 64 gb ma ancora non ho ricevuto l'OTA, ho anche creato un huawei ID correttamente e fatto login su HiCare. Bisogna fare qualcos'altro per ricevere l'update a marshmallow?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thor486
io ho un honor 7 China 64 gb ma ancora non ho ricevuto l'OTA, ho anche creato un huawei ID correttamente e fatto login su HiCare. Bisogna fare qualcos'altro per ricevere l'update a marshmallow?
MM è ancora in beta.
Se ti sei iscritto ai betatester quando annunciato lo riceverai, altrimenti nisba!
-
Quote:
docking
MM è ancora in beta.
Se ti sei iscritto ai betatester quando annunciato lo riceverai, altrimenti nisba!
Ah non sono iscritto come beta tester purtroppo, ho provato anche ad installare l'aggiornamento manuale ma si blocca al 10% :( aspetterò
-
Ciao ragazzi, info velocissima: ho il modello cinese 64 GB con la B190, se voglio fare un'installazione pulita basta che scarico la rom dal sito huawei e procedere tramite fastboot ecc?
-
Quote:
zeok
Ciao ragazzi, info velocissima: ho il modello cinese 64 GB con la B190, se voglio fare un'installazione pulita basta che scarico la rom dal sito huawei e procedere tramite fastboot ecc?
si però lo puoi fare solo se hai bootloader sbloccato altrimenti non funziona.
Qui trovi la guida
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7] Aggiornamenti OTA con Root
-
Ciao ragazzi. Ma si sa quando uscirà questo aggiornamento? Sono mesi oramai che vari siti lo annunciano...
-
Quote:
alrusso82
Ciao ragazzi. Ma si sa quando uscirà questo aggiornamento? Sono mesi oramai che vari siti lo annunciano...
Se intendi MM ufficiale per la versione Europea... hanno sempre detto nel primo quadrimestre 2016 (le fonti ufficiali).
Quindi può uscire tranquillamente a fine Aprile...
-
-
Salve a tutti sono nuovo sia del sito che di Android. (tanto come premessa)
Ho un Honor 7 PLK-AL10 cina. Ora ho montato la lingua italiana ma rimangono molte icone ed alcune impostazioni in cinese antico aramaico. E' possibile cambiarle?
Inoltre ho visto molti post che parlano di una nuova versione di Android consigliate di farla o meno? E soprattutto il cell mi consigliate di montare qualche nuovo aggiornamento?
Grazie in anticipo e scusate la poca dimestichezza di Android.
saluti a tutti
-
@honorEU ha annunciato su Twitter che verrà rilasciato MM via OTA entro le prossime due settimane.
After Beta testers, all other user will get the final version of Android 6 via OTA. We assume it will be within the next 2 weeks. #honor
-
-
ho visto un post su twitter di honor...c'è scritto che i beta tester hanno ricevuto la versione finale di android MM e che ci sarà la OTA entro le prossime 2 settimane:))))
-
E vai di marshmallow! Mi farò venire le carie a tutti e 32 i denti :-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Io ho Android 6.0 con EMUI 4.0, da almeno un mese e mezzo, via HiCare (versione dello smartphone PLK-AL10 cinese, dual sim, 64 gb e versione dell'aggiornamento b326), ed è una versione non beta ma stabile. E' possibile che sono passati 2 mesi e alcuni non hanno ricevuto ancora questo aggiornamento?
-
Ci dici qualche novità? Tipo cosa è migliorato?
-
Sembra ancora più fluido, la batteria dura di più, sono cambiate un pò di impostazioni (per esempio non esiste più l'impostazione per proteggere le applicazioni, il menù a scorrimento che c'è sopra è un pò cambiato, ed è fisso, nel senso che hai a disposizione 9 icone fisse, e per cambiarle devi modificarle, non è a scorrimento come prima, dove scorrendo le vedevi tutte), nel registro chiamate, adesso c'è anche scritto quanto dura una chiamata. Ha qualche problemino con Hivoice, per esempio per quanto riguarda la riattivazione vocale, dice che Hivoice è in uso e non è in grado di registrare. Se non si dicono le parole di sblocco subito, la riattivazione non parte. Non ha problemi con le notifiche, sia Whatsapp che Gmail (anche se conviene non chiudere Whatsapp) lasciando attivi i dati anche a schermo spento, in generale mi sembra ancora migliore della EMUI 3.1.
-
Quote:
TizianoSc
Sembra ancora più fluido, la batteria dura di più, sono cambiate un pò di impostazioni (per esempio non esiste più l'impostazione per proteggere le applicazioni, il menù a scorrimento che c'è sopra è un pò cambiato, ed è fisso, nel senso che hai a disposizione 9 icone fisse, e per cambiarle devi modificarle, non è a scorrimento come prima, dove scorrendo le vedevi tutte), nel registro chiamate, adesso c'è anche scritto quanto dura una chiamata. Ha qualche problemino con Hivoice, per esempio per quanto riguarda la riattivazione vocale, dice che Hivoice è in uso e non è in grado di registrare. Se non si dicono le parole di sblocco subito, la riattivazione non parte. Non ha problemi con le notifiche, sia Whatsapp che Gmail (anche se conviene non chiudere Whatsapp) lasciando attivi i dati anche a schermo spento, in generale mi sembra ancora migliore della EMUI 3.1.
Grazie mille. E la barra di stato è trasparente per tutte le app?
-
Quote:
alrusso82
Grazie mille. E la barra di stato è trasparente per tutte le app?
Per MM esiste il topic dedicato non riempiamo questo altrimenti si perdono le informazioni.
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4 PLK-L01
Quote:
TizianoSc
Io ho Android 6.0 con EMUI 4.0, da almeno un mese e mezzo, via HiCare (versione dello smartphone PLK-AL10 cinese, dual sim, 64 gb e versione dell'aggiornamento b326), ed è una versione non beta ma stabile. E' possibile che sono passati 2 mesi e alcuni non hanno ricevuto ancora questo aggiornamento?
Puoi spiegarti meglio.. ti eri iscritto alla beta? Lo hai ricevuto via OTA o hai dovuto forzare l'update da software dedicato da PC?
-
Quote:
Vobiscum
Per MM esiste il topic dedicato non riempiamo questo altrimenti si perdono le informazioni.
[Huawei Honor 7]BETA TEST UFFICIALE Android 6.x + EMUI 4 PLK-L01
Puoi spiegarti meglio.. ti eri iscritto alla beta? Lo hai ricevuto via OTA o hai dovuto forzare l'update da software dedicato da PC?
No non mi sono iscritto a niente....Ho semplicemente aggiornato HiCare e me lo ha dato disponibile come OTA sull'Updater normale dell'Honor....Per quelli acquistati dalla Cina, da come ho visto su altri forum, è la normalità, praticamente, facendo le stesse operazioni che ho fatto io, può averlo chiunque....
-
Quote:
TizianoSc
No non mi sono iscritto a niente....Ho semplicemente aggiornato HiCare e me lo ha dato disponibile come OTA sull'Updater normale dell'Honor....Per quelli acquistati dalla Cina, da come ho visto su altri forum, è la normalità, praticamente, facendo le stesse operazioni che ho fatto io, può averlo chiunque....
Perfetto. Descrivi bene le operazioni che hai fatto te cosi anche altri utenti posso aggiornare.
Grazie [emoji106]
-
Quote:
Vobiscum
Perfetto. Descrivi bene le operazioni che hai fatto te cosi anche altri utenti posso aggiornare.
Grazie [emoji106]
Ho fatto tutte le operazioni descritte ma quando dall'applicazione hicare tappo sull'icona aggiorna mi trova l'aggiornamento alla b350 però non me la fa scaricare come mai?
-
Quote:
Vobiscum
Grazie [emoji106]
Andare su HiCare e fare update.
A questo punto verrà aggiornato HiCare, e rientrandoci una seconda volta, facendo di nuovo update comparirà l'aggiornamento a Android 6.0 e EMUI 4.0.
Se adesso si và in impostazioni del telefono, poi update, comparirà il nuovo aggiornamento.
Se non ricordo male è circa 1,1 gb di aggiornamento, quindi vi conviene farlo con una wi-fi.
PS: Io ho fatto anche la registrazione dell'ID Huawei. A chi non fà fare l'aggiornamento, forse necessità di quello per poterlo fare.
http://imgur.com/a/xtrQ9
-
Quote:
TizianoSc
Andare su HiCare e fare update.
A questo punto verrà aggiornato HiCare, e rientrandoci una seconda volta, facendo di nuovo update comparirà l'aggiornamento a Android 6.0 e EMUI 4.0.
Se adesso si và in impostazioni del telefono, poi update, comparirà il nuovo aggiornamento.
Se non ricordo male è circa 1,1 gb di aggiornamento, quindi vi conviene farlo con una wi-fi.
PS: Io ho fatto anche la registrazione dell'ID Huawei. A chi non fà fare l'aggiornamento, forse necessità di quello per poterlo fare.
Imgur: The most awesome images on the Internet
Grazie per la preziosa guida,
Ho fatto tutta la procedura punto per punto al termine l'aggiornamento su hicare lo trova me lo fa applicare ma non lo scarica dal update del telefono
Mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile anche se faccio cerca aggiornamenti dallo stesso...
-
Quote:
mdys
Grazie per la preziosa guida,
Ho fatto tutta la procedura punto per punto al termine l'aggiornamento su hicare lo trova me lo fa applicare ma non lo scarica dal update del telefono
Mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile anche se faccio cerca aggiornamenti dallo stesso...
Prova a scaricarlo direttamente da HiCare. Hai fatto la registrazione dell'ID Huawei? Potrebbe dipendere anche da quello. Se non fai la registrazione di un account huawei è possibile che non te lo faccia fare...
PS: Io l'ho fatto un mese e mezzo fà, forse è ancora presente, ma non lo fanno più scaricare...
-
Quote:
TizianoSc
Prova a scaricarlo direttamente da HiCare. Hai fatto la registrazione dell'ID Huawei? Potrebbe dipendere anche da quello. Se non fai la registrazione di un account huawei è possibile che non te lo faccia fare...
PS: Io l'ho fatto un mese e mezzo fà, forse è ancora presente, ma non lo fanno più scaricare...
Si ho idhuawei ma ne su hicare ne su updater me lo scarica..
Forse non è ancora disponibile.
L'aggiornamento e della versione b350
-
anche io ho seguito tutti i passaggi ma a me non esce fuori nulla...ho la versione europea
-
Quote:
miscam
anche io ho seguito tutti i passaggi ma a me non esce fuori nulla...ho la versione europea
Con la versione europea non sò come funziona...Io ho quella cinese dual-sim da 64 gb...
-
Quote:
mdys
Si ho idhuawei ma ne su hicare ne su updater me lo scarica..
Forse non è ancora disponibile.
L'aggiornamento e della versione b350
Ma non è che hai una versione europea? A me risulta che l'ultima per il dual-sim cinese a 64 gb è la b326, infatti a me dice che è l'ultima versione disponibile....
-
Quote:
TizianoSc
Ma non è che hai una versione europea? A me risulta che l'ultima per il dual-sim cinese a 64 gb è la b326, infatti a me dice che è l'ultima versione disponibile....
No no ho la versione cinese da 64gb
Se vedi sulla discussione sugli aggiornamenti cinesi ho messo le ultime news al riguardo
-
Quote:
miscam
Con la versione Europea non serve Hicare basta l'app Updater e l'ultima release é la B170 come scritto OP e lo trovi scritto sotto impostazioni-info telefono-numero di serie.
-
In questo momento dal sito cinese dell'honor 7 sto scaricando questa versione firmware dove descrivono stabile del 16 di febbraio
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip 1.5 gb
Sul forum di xda dicono che c'è stato un errore di scrittura della rom che non dovrebbe essere la b201 ma addirittura la b350.
Vorrei provarla ma ho paura di perdere gli aggiornamenti via ota, eppure la rom che sto scaricando proviene dal sito ufficiale dell'honor 7 consigli?
-
Quote:
mdys
In questo momento dal sito cinese dell'honor 7 sto scaricando questa versione firmware dove descrivono stabile del 16 di febbraio
PLK-AL10_EMUI3.1_Android5.0_C00B201.zip 1.5 gb
Sul forum di xda dicono che c'è stato un errore di scrittura della rom che non dovrebbe essere la b201 ma addirittura la b350.
Vorrei provarla ma ho paura di perdere gli aggiornamenti via ota, eppure la rom che sto scaricando proviene dal sito ufficiale dell'honor 7 consigli?
Attenzione perché sulla versione Cinese abbiamo solo feedback degli OTA non di installazioni in manuale.. quindi non sappiamo se qual pacchetto é incrementale o la Rom completa sei tu che fai da cavia.
-
Quote:
Vobiscum
Attenzione perché sulla versione Cinese abbiamo solo feedback degli OTA non di installazioni in manuale.. quindi non sappiamo se qual pacchetto é incrementale o la Rom completa sei tu che fai da cavia.
Allora attendo qualche utente se ha fatto l'update in manuale della rom.
Su xda dicono di averla fatta ma non dicono se si perdono gli aggiornamenti via ota.
Ho provato a chiederlo su xda attenderò una risposta
-
Quote:
Vobiscum
Si poi mi sembra che nel nome del file c'è scritto EMUI 3.1 ANDROID 5.0....
-
Ragazzi stamattina aggiornamento a b180, purtroppo scarica molto lento. Versione europea del telefono.
-
Quote:
raenad
Ragazzi stamattina aggiornamento a b180, purtroppo scarica molto lento. Versione europea del telefono.
L'hai fatto via ota?
-
Quote:
alrusso82
L'hai fatto via ota?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dfe4906c36.jpg
Anche a me compare l'aggiornamento alla b180 ecco lo screenshot dall'uptader
-
Buone notizie per chi si trova alla b170 installata manualmente. Anche io che ho installato in manuale ho ricevuto l'aggiornamento alla b180http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...04800b70dc.jpg
EDIT: tutto ok installato tranquillamente.
-
Fatto come avete scritto aggiornato hicare mi a trovato aggiornamento 180
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Confermo arrivo via OTA della B180. Io ho fatto il passaggio b130 ---->b170 manualmente