CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 300 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelangelore Visualizza il messaggio
    Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviata A me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
    Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
    Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
    Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.

A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

michelangelore (04-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel caso dovessi prendere la versione cinese , dovrò comprare un adattatore per la presa o i conviene comprare direttamente il caricabatterie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=7063125]Il numero tracking ti arriva nelle mail di avvenuta spedizione. Se hai fatto il controllo con il cellulare e non ti ha dato errore o comunque non ti ha funzionato collegati da pc/apri la tua email/apri quella relativa alla spedizione/clikki sul link e ti apre dhl con la tracciabilità già inserita ed avviata A me che mi collegavo dallo smartphone non funzionava ed ho risolto così.
    Il telefono a 0.00 era a londra. :-D vediamo quanto ci vorrà!!

Allora, a meno che non abitiate in una località cosiddetta "disagiata" le consegne avvengono in un giorno lavorativo, il che significa che se il telefono parte giovedì viene consegnato venerdì, mentre se parte venerdì viene consegnato il lunedì dopo.
    Il dato che vedi di Londra delle 00.00 NON SIGNIFICA CHE E' PARTITO, ma solo che è stata creata la spedizione a livello informatico. Poi, di tutte le spedizioni di expansys che ho tracciato, ho sempre visto che il giorno che la spedizione viene creata poi viene anche spedita, mentre l'anno scorso con Oneplus One c'era un delirio assurdo perché venivano create le spedizioni a livello informatico e poi partivano 2-3 giorni dopo, con gli utenti che non conoscendo questo meccanismo ovviamente impazzivano pensando che i loro telefoni fossero finiti in un buco nero.

A naso, se vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato [/QUOTE]

Ahahahah okkk informazione preziosissima mol... ;-)

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

.....vedi solo il dato delle 00.00, direi che parte oggi e ti arriva lunedì, sempre se abiti in un paese non particolarmente imboscato [/QUOTE]

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App[/QUOTE]

Una volta che ci siamo....ti volevo chiedere: dopo la dicitura 0.00 che non sta a significare un granché, in seguito viene segnalato ad esempio anche il giorno/ora nel quale è previsto l'arrivo del pacco? Fammi capire un pò fino a che punto devo considerare non attendibile questa spedizione. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    [quote name="michelangelore" post=7063343]

Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]
    In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)

Ringraziamenti
    311
    Predefinito

Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?
    In provincia di Reggio Calabria. Si si è ovviamente Michelangelo il mio nome :-)

Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.

10. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

michelangelore (04-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

[quote name="molochgrifone" post=7063375][quote name="michelangelore" post=7063368]Dove abiti? Immagino che il tuo nome sia Michelangelo, giusto?[/QUOTE]

Cap 89016, tuo cellulare inizia per 366, giusto? Consegna massimo entro giovedì.[/QUOTE]
    Moloch ti avevo scritto in PV onde evitare di andare oltre OT. Potrei sapere dove hai trovato quelle mie informazioni personali? E quanto sono complete? Grazie

Inviato dal mio U9200.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

prima ricarica del H7 bisogna fare per 8 ore o appena arriva al 100 si può staccare ?
    grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato muzammilhsn per il post:

whatever1 (04-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra honor 7 e nuovo Motorola x play..come prezzo siamo li..voi cosa dite?

Pagina 70 di 300 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio