CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 300 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    vedrò di fare il possibile ma di certo,se si ha come priorità la fotocamera soprattutto per foto con scarsa luminosità,meglio pensare ad un altro terminale.
    a me soddisfa anche così ma p8 lo tengo in famiglia...ci ho fatto 450 foto in vacanza con risultati sorprendenti
    il discorso è che i 300€ sono il budget massimo per sostituire il mio s4 e vorrei essere certo che questo honor7 fa foto migliori.
    purtroppo di smartphone con un occhio di riguardo alla parte fotografica a questa cifra non mi pare ci sia molto (almeno superiori al mio s4)

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Guarda che il problema del roamning con 3 su honor 6 è stato risolto con lollipop, quindi presumo che il problema non sia presente su honor 7
    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    Anche secondo me e' stato risolto, in una settimana nessun addebito "strano" con 3.
    Da stamattina pero' e' forzato in 3g per vedere se la batteria migliora (scheda usata solo per il traffico dati)
    Spero che stiamo parlando della stessa cosa!
    Dovrei acquistare l'honor 7 per usare due schede telefoniche, una TIM ed una TRE. La TIM dovrei usarla come traffico dati in 4g/LTE e la TRE come voce in 3g. Qualcuno ha scritto (danieleGS) che l'honor 7 doveva funzionare sicuramente in accoppiata 4g + 3g (scheda primaria + secodaria) salvo poi sapere che un utente dopo alcuni aggiornamenti (parlo della versione cinese dello smartphone) ha smesso di funzionare con tale accoppiata 4g + 3g. Quindi mi ritroverei acquistando l'honor 7 ad avere la scheda TRE funzionante solo in 2g (e non in 3g) percui sempre in roaming. Quindi c'è qualcuno che ha verificato telefono alla mano com'è adesso questa situazione? Grazie per le risposte..
    Ultima modifica di arcobaleno69; 08-09-15 alle 15:47

  4. #803
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E ridendo e scherzando.. nessuno ha ancora privato a fare il root?

    Personalmente io in ordine di importanza lo metterei ben prima delle foto. XD

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    il discorso è che i 300€ sono il budget massimo per sostituire il mio s4 e vorrei essere certo che questo honor7 fa foto migliori.
    purtroppo di smartphone con un occhio di riguardo alla parte fotografica a questa cifra non mi pare ci sia molto (almeno superiori al mio s4)
    Al minuto 5:10 di questo video c'è un confronto di foto tra Honor 7 e Huawai P8

    https://www.youtube.com/watch?v=VTv0CPnzD_A

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jack001 per il post:

    SergioA (07-09-15)

  7. #805
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per le foto a quanto ho capito sono ottime di giorno e scarseggiano se fatte di notte o in ambienti poco illuminati, ma almeno il display come vi sembra? I pixel per pollice mi sembrano pochini a confronto con alcuni smartphone di recente uscita...chi lo ha già per le mani che impressione ha in merito? Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #806
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Per le foto a quanto ho capito sono ottime di giorno e scarseggiano se fatte di notte o in ambienti poco illuminati, ma almeno il display come vi sembra? I pixel per pollice mi sembrano pochini a confronto con alcuni smartphone di recente uscita...chi lo ha già per le mani che impressione ha in merito? Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Per me i PPI bastano e avanzano...lo schermo è sufficientemente luminoso anche alla luce del sole e comunque non si notano minimamente i pixels nemmeno attaccando il naso allo schermo.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  9. #807
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Per le foto a quanto ho capito sono ottime di giorno e scarseggiano se fatte di notte o in ambienti poco illuminati, ma almeno il display come vi sembra? I pixel per pollice mi sembrano pochini a confronto con alcuni smartphone di recente uscita...chi lo ha già per le mani che impressione ha in merito? Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Foto appena scattata in automatico a 15 mpx 16:9 ore 21.42 con illuminazione del solo faretto del giardino.niente di speciale ma accettabile
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    alessio1973 (07-09-15),pablito71 (07-09-15),whatever1 (08-09-15)

  11. #808
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei acquistare l'honor 7 ma come garanzia che differenza c'è tra vmall e eventualmente amazon?e poi qualcuno sa quando sarà disponibile su amazon?

  12. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    NEWS per tutti quelli che, come me, sono in ATTESA della spedizione: stando a quanto dicono numerosi utenti che oggi hanno chiamato il servizio di assistenza Honor, il 14 settembre riprenderanno le spedizioni!

    State of mind

  13. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Per me i PPI bastano e avanzano...lo schermo è sufficientemente luminoso anche alla luce del sole e comunque non si notano minimamente i pixels nemmeno attaccando il naso allo schermo.
    Ciao, visto che hai anche il P8, puoi dare un'occhiata al video che ho messo pochi messaggi fa e dirmi se è davvero così netta la differenza di foto tra i due?

Pagina 81 di 300 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy