ciao Vobiscum, sono d'accordissimo con te, se il titolo abbraccia sia feedback che eventuali problemi, non fa una piega
Ultima modifica di SteDolphin; 01-10-15 alle 08:49
[quote name="djandrea" post=7117675][quote name="celentano" post=7116688]hanno abilitato la funzionalità lte plus, bisogna cliccare su rete ed aggregazione operatore [/QUOTE]
vero ma sembra non vada correttamente , qualcuno lo ha testato meglio?[/QUOTE]
Nella zona attuale dove mi trovo io....assente. 4g semplice e stop. Ma non ho avuto modo di spostarmi. Operatore Tim. Il primo che ha riscontri positivi ci faccia sapere. Anche se secondo me funziona tutto, il "plus"dipende a seconda di operatore/zona.
Sono fiducioso che non sia un bug perché l'aggregazione operatore era già presente in honor 6 (lte cat.6 in quel caso).
Senior Droid.
Nella zona attuale dove mi trovo io....assente 4g semplice e stop. Ma non ho avuto modo di spostarmi. Operatore Tim. Il primo che ha riscontri positivi ci faccia sapere. Anche se secondo me funziona tutto dipende dal "plus" che a seconda di operatore/zona è raro!
Sono fiducioso che non sia un bug perché l'aggregazione operatore era già presente in honor 6 (lte cat.6 in quel caso).
Senior Droid.[/QUOTE]
confermo , non va a quanto pare
Puoi aggiornare manualmente: scarica il pacchetto che trovi nella pagina che precede questa, crea una cartella o sulla sd o nella memoria interna del telefono e rinominala "dload" ed inserisci il file zip che hai scaricato all'interno di essa. Dopodiché, apri l'updater sul telefono,clicca su menu e infine su aggiornamento locale.
Ciao a tutti ho aggiornato L' OP con tutte le info inerenti agli update (in lavorazione)
Per chi ha la release cina può postare
la versione PLK.... ecc e la descrizione del changelog cosi aggiorno anche quella..
Grazie
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
CapitanArcadia (01-10-15),DreamReaper (01-10-15)
Ciao Vobiscum, puoi prendere i dati da quì
uploadfromtaptalk1443709165418.jpg
Vobiscum (01-10-15)
Ho provato a vedere l'immagine ma sia da tapatalk,app adnroidiani,chrome telefono,chrome pc e ie pc ma non riesco a leggere nulla neanche scaricandola e aprendola con Corel draw 10 o paint...
insomma fa pena
Riesci a ripostarla o a mettere solo la versione.. mi serve anche il changelog che ti visualizza l'app updater cosi scrivo anche due righe...
Grazie
Ultima modifica di Vobiscum; 01-10-15 alle 19:43
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie