CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 154 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di supersimmons


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Spostati nella sezione corretta.
    In quale sezione? Così magari leggo anche gli altri messaggi per vedere se trovo una soluzione :-)

    Grazie

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho la B371 (ed ho fatto hard reset al passaggio dalla B180 alla 370); le notifiche funzionano benissimo, ma spesso, con Google Maps SOLO LUI attivo, dopo circa 20 minuti il telefono si RIAVVIA!!!
    Puo essere un problema di temperatura??

    Inoltre è molto più veloce nel movimento nei menu, ma mi sembra "scattoso" nello sfogliare per esempio le app del PlayStore! od anche pagine internet non complesse... a voi succede qualcosa dl genere??

  4. #1423
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ragazzi , ma il doppio utente lo hanno tolto vero?
    ti rispondo di qua perché di la sei OT é disattivato di default su MM.Per attivarlo serve root.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (04-09-16)

  6. #1424
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURILL Visualizza il messaggio
    Con la b371 la batteria va molto peggio rispetto alla b180. In teoria MM dovrebbe avere la funzione Doze per migliorare l' autonomia ma nel mio caso non sembra funzionare. Per verificare ho scaricato un'app che verifica se il telefono supporta DOZE e per Honor 7 mi dice che non è supportato perche mancherebbe un sensore....avete verificato la stessa cosa? l'apk si chiama check Doze.
    Certo che c'è sotto app-avanzate-ignora ottimizzazione batteria..

    Non servono sensori hardware il doze lo fa android é puramente software.

    Benvenuto nella Community.

    Passa a presentarti nella sezione Benvenuto

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    e leggiti il regolamento

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-09-16 alle 11:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta e scusa per OT su altro trhead.
    Leggevo su info dell'app su play store che Force Doze si può installare anche senza Root , tramite PC e comandi ADB...tuttavia mi chiedevo..facendo così si riceveranno i prossimi OTA ufficili o è come se si fosse effettuato il root ?

  8. #1426
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURILL Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e scusa per OT su altro trhead.
    Leggevo su info dell'app su play store che Force Doze si può installare anche senza Root , tramite PC e comandi ADB...tuttavia mi chiedevo..facendo così si riceveranno i prossimi OTA ufficili o è come se si fosse effettuato il root ?
    Non capisco l'utilità di un app per mettere a dormire le applicazioni a schermo spento quando la EMUI é l'unica cosa che fa in maniera eccelente..

    Comunque é una modifica al sistema quindi l'OTA potrebbe fallire o peggio mandarti in bootloop il device.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell' articolo che ho letto si diceva che MM per attivareDoze necessita di un sensore che non è presente su tutti device; con una specifica apk (check doze) si può testare l'esitenza di tale sensore. Sul mio H7 tale sensore pare non esserci...
    Si diceva anche che su MM Doze (per i terminali dotati del predetto sensore) entrerebbe in funzione dopo 30 minuti di immobilità del cell. Quindi l'app Force Doze di cui parlavo sarebbe utile per i terminali MM sprovvisti di tale sensore e per attivare Doze appena si spegne lo schermo, escludendo ogni sensore di movimento per la sua attivazione... Si diceva ancora che su Android 7 Doze sarà del tutto software entrando in funzione anche in assenza di sensori di movimento specifici...in questo caso Force Doze sarebbe effettivamente inutile..

  10. #1428
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURILL Visualizza il messaggio
    Nell' articolo che ho letto si diceva che MM per attivareDoze necessita di un sensore che non è presente su tutti device; con una specifica apk (check doze) si può testare l'esitenza di tale sensore. Sul mio H7 tale sensore pare non esserci...
    Si diceva anche che su MM Doze (per i terminali dotati del predetto sensore) entrerebbe in funzione dopo 30 minuti di immobilità del cell. Quindi l'app Force Doze di cui parlavo sarebbe utile per i terminali MM sprovvisti di tale sensore e per attivare Doze appena si spegne lo schermo, escludendo ogni sensore di movimento per la sua attivazione... Si diceva ancora che su Android 7 Doze sarà del tutto software entrando in funzione anche in assenza di sensori di movimento specifici...in questo caso Force Doze sarebbe effettivamente inutile..
    Link dell'articolo e che sensore magico avrebbe bisogno? l'H7 ha esattamente gli stessi sensori dell S7 Samsung tranne il barometro che come H7 a doze..

    Comunque sei libero di mettere tutte le applicazioni/modifiche che vuoi sul tuo device


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come verificare se il vostro device Marshmallow supporta Doze - HDblog.it


    http://www.tuttoandroid.net/android/...prirlo-375407/


    Lo so che sono libero di mettere ciò che voglio sul mio device, solo che vorrei farlo in modo consapevole; poichè non ho una grandissima esperienza (per queso leggo qua e la gli argomenti che mi interessano) chiedo lumi a chi probabilmente ne sa più di me...IL discorso dei sensori mancanti sembrava strano anche a me, ma se qualcuno ne parla è forse il caso di appronfondire, non pensi ? Non è questo lo spirito del /dei forum ? Senza polemica, grazie per la risposta
    Ultima modifica di MAURILL; 05-09-16 alle 15:07

  12. #1430
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURILL Visualizza il messaggio
    Come verificare se il vostro device Marshmallow supporta Doze - HDblog.it

    http://www.tuttoandroid.net/forum/th...1/#post-430436

    Lo so che sono libero di mettere ciò che voglio sul mio device, solo che vorrei farlo in modo consapevole; poichè non ho una grandissima esperienza (per queso leggo qua e la gli argomenti che mi interessano) chiedo lumi a chi probabilmente ne sa più di me...IL discorso dei sensori mancanti sembrava strano anche a me, ma se qualcuno ne parla è forse il caso di appronfondire, non pensi ? Non è questo lo spirito del /dei forum ? Senza polemica, grazie per la risposta
    Hai fatto un pò di confusione...

    il primo link parla di android stock con link a xda ed eventuale app da testare su rom stock e anche il link che specifica che l'accellerometro (H7 ne é fornito) ha integrato una funzione SMD oppure un'altra funzione sempre dell'accellerometro detta Oneshot che rilevano piccoli movimenti a basso consumo ovviamente dipende molto anche dai processori che monta il device, se hai letto tutta la discussione di xda ti sarai accorto che anche su altri device non lo rileva che invece nativi hanno tale funzione. Dipende sempre da cosa cerca l'app e da come lavora la rom considera che sulla EMUI moltissime app che su android stock funzionano sulla EMUI hanno problemi.

    Sempre se hai letto Doze su MM é diviso in due

    - Doze (Sofware)

    - Full Doze (Hardware) che verrà rimosso in N appunto perché non ha senso usare un sensore per attivare una funzione che dovrebbe risparmiare energia se comunque hai drain dell'accellerometro "light"(SMD)

    l'altro link invece parla di forzare l'utilizzo di un'app che trovi sul PS che si chiama Doze

    https://play.google.com/store/apps/d....yirgalab.dzzz

    Che fa altre cose non centra nulla con il Doze di MM

    In conclusione Doze c'è ora per capire quali dei due bisognerebbe sapere il modello dell'accellerometro che monta l'H7 sigla e produzioni e poi cercare le specifiche tecniche di tale sensore, controllare i sorgenti della EMUI e capire se qualla funzione hardware é attiva o meno... non lo farà mai nessuno. Poi se ne parla relativamente perché nessuna recensione/blog/forum viene inserito come requisito ma si parla sempre di sensori in generale anche su xda dove spluciano tutto e tutti..
    Infatti quel post ha poca visibilità e following.
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-09-16 alle 15:47


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 143 di 154 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy