Aníkitos (02-11-15)
IMPOSTAZIONI: app - altro - chiamate - Modalità tascabile
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
cristianb (02-11-15)
Aníkitos (02-11-15)
è il vetro temperato, lo fa anche a me, o anche se si macchia un pò la parte del sensore
@pablito71 ciao scusa ma mi auto quoto visto che sei l'unico ad averlo ricevuto puoi controllare quello indicato sopra e confermi che ora le notifiche sono tutte raggruppate e non più divise come prima?
Grazie 1k
Ultima modifica di Vobiscum; 02-11-15 alle 01:06
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Google+ non compare in gestione applicazioni ,il widget del contatto non ho capito perché non lo uso, per le notifiche ti faccio sapere, perché io le vedo appena me ne arriva una, anche perché non me ne arrivano tante durante il giorno, non uso molto whaz...e company ma solo qualche email importante dove ho impostato la notifica.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Vobiscum (02-11-15)
cristianb (02-11-15)
Salve a tutti, spero on se ne sia già parlato ed in caso contrario mi scuso anticipatamente, io ho un problema con la visualizzazione della chat di Whatsapp.
Col mio vecchio samsung ero abituato che all' apertura della chat visualizzavo il primo messaggio non letto, adesso con l'Honor 7 visualizzo l'ultimo messaggio ricevuto.
La tal cosa è abbastanza fastidiosa in particolar modo con i gruppi, quando ci sono numerosi messaggi devo andare indietro fino a trovare il primo non letto..