CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 154 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Nella B100 nessuno aveva problemi di notifiche.. é apparso dopo.
    prova a fare un reset delle apn oppure rimetti la B100 altri utenti sono fermi a quella release.
    Ho gia fatto reset di fabbrica e poi ripristinato da Backup. La b100 non aveva questo problema ma ne aveva altri anche piú gravi... per altro come posso fare a fare un downgrade alla b100?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dubliner Visualizza il messaggio
    Ho gia fatto reset di fabbrica e poi ripristinato da Backup. La b100 non aveva questo problema ma ne aveva altri anche piú gravi... per altro come posso fare a fare un downgrade alla b100?
    il reset completo non sempre resetta le apn vai in impostazioni-wireless reti-altro-rete mobile-punti di accesso cancelli tutto e poi fai ripristina default rimette quelle dell'operatore..

per la B100 dovrebbe essere cosi:

scarichi il pacchetto da 1,5 Gb lo metti in sdcard e lo installi come un update.. cerca su vmall nelle guide c'è un pdf.

Oppure sblocchi bootloader e fai tutto da fastboot.. sempre usando la B100..

Ma se lascia le app aperte nel tasker cosi arrivano, almeno é una soluzione che usano chi ha il problema a te non vanno neanche cosi?
    Ultima modifica di Vobiscum; 11-11-15 alle 16:31

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

Dubliner (11-11-15)

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io la notte l'ho sempre acceso, e quando non è in carica mi scende al massimo di un 3/% in 7-8ore utilizzando la funzione "batteria ultra"...

Non ho problemi di notifiche...
    Ultima modifica di steverimini; 11-11-15 alle 16:00

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Aggiornato manuale alla 140. Complessivamente uguale anche perché prima già andava bene a me (notifiche e tutto)
    Ho notato interfaccia camera in avanzate con i nuovi paramenti e le notifiche raggruppate.

Una curiosità: anche prima uscivano i secondo che mancavano alla fine del download??

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dubliner Visualizza il messaggio
    No No fidati il problema era con gli sms sulla versione b121.

Comunque sulla B140 non mi sembra che abbiano risolto il problema del deep sleep notturno. A me continua a consumare l'impossibile durante la notte. Qualcun'altro ha notato lo stesso problema?

Dovró prendere l'abitudine di spegnere il cellulare la sera prima di andare a letto... Anche se non mi sembra normale una cosa del genere... scusate ma oggi sono incarognito con sti aggiornamenti...
    ho aggiornato manualmente alla 140. risolto il discorso delle notifiche multiple sia con gmail che con whatsapp, ora mi appare una sola icona di notifica e non una fila. La fotocamera non mi pare migliorata a livello di qualità ma è cosa molto gradita l'aggiunta della modalità manuale, con la quale potere settare a proprio piacere tutti i parametri come su una vera reflex. Se scriveranno un software in grado di sfruttare appieno le potenzialità del nostro sensore sony questa fotocamera sarà una bomba. Per il deep sleep non ho avuto problemi , o meglio ho risolto disabilitando la localizzazione, il 4g (non so se c'entra, ma tanto dove abito il 4G non funziona,quindi eliminato) : ora se metto il telefono in modalità aereo durante una nottata mi consuma 1 al massimo 2% di batteria. Infine, qualcuno diceva che la versione nel menù rimaneva 121 anche dopo avere messo la 140; a me compare regolarmente il numero 140.
    p.s. prova fatta adesso : ho chiuso tutte le app dal task manager tranne cpu spy, con wifi e dati mobili attivi, il telefono va regolarmente in deep sleep. su 12 min 39 sec di funzionamento è stato in deep per 10 min 54 sec.
    Ultima modifica di rexandrex; 11-11-15 alle 18:44

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    ho aggiornato manualmente alla 140. risolto il discorso delle notifiche multiple sia con gmail che con whatsapp, ora mi appare una sola icona di notifica e non una fila. La fotocamera non mi pare migliorata a livello di qualità ma è cosa molto gradita l'aggiunta della modalità manuale, con la quale potere settare a proprio piacere tutti i parametri come su una vera reflex. Se scriveranno un software in grado di sfruttare appieno le potenzialità del nostro sensore sony questa fotocamera sarà una bomba. Per il deep sleep non ho avuto problemi , o meglio ho risolto disabilitando la localizzazione, il 4g (non so se c'entra, ma tanto dove abito il 4G non funziona,quindi eliminato) : ora se metto il telefono in modalità aereo durante una nottata mi consuma 1 al massimo 2% di batteria. Infine, qualcuno diceva che la versione nel menù rimaneva 121 anche dopo avere messo la 140; a me compare regolarmente il numero 140.
    p.s. prova fatta adesso : ho chiuso tutte le app dal task manager tranne cpu spy, con wifi e dati mobili attivi, il telefono va regolarmente in deep sleep. su 12 min 39 sec di funzionamento è stato in deep per 10 min 54 sec.
    il deep sleep lo devi provare per un periodo più lungo per vedere se va bene e con un normale uso
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

proverò stasera con la solita procedura che faccio sempre. Ho staccato il telefono dal caricabatteria e messo online stamattina alle 5.30. Trascorsa la giornata lavorativa, tre telefonate brevi, una decina di messaggi whatsapp e qualche mail. Un oretta di navigazione internet. Attualmente la batteria è ancora al 70% , conto di farci ancora tutta la giornata di domani.più tardi verso le 23 lo metterò offline e domani mattina alle 6 ricontrollerò che dice cpuspy. comunque per le mie esigenze l'autonomia è fantastica, posso permettermi 48 ore di telefono fra una ricarica ed un altra.

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rexandrex per il post:

Aníkitos (12-11-15),cristianb (11-11-15),sbrizi (11-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    proverò stasera con la solita procedura che faccio sempre. Ho staccato il telefono dal caricabatteria e messo online stamattina alle 5.30. Trascorsa la giornata lavorativa, tre telefonate brevi, una decina di messaggi whatsapp e qualche mail. Un oretta di navigazione internet. Attualmente la batteria è ancora al 70% , conto di farci ancora tutta la giornata di domani.più tardi verso le 23 lo metterò offline e domani mattina alle 6 ricontrollerò che dice cpuspy. comunque per le mie esigenze l'autonomia è fantastica, posso permettermi 48 ore di telefono fra una ricarica ed un altra.
    Ore di schermo acceso e percentuale di batteria grazie😉

Senior Droid L'avatar di black33

Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

....conviene aspettare o è la stesa cosa fare l'aggio manuale???
    e se lo faccio in manuale poi i prox li prenderà in automatico da OTA?!?

13. Il seguente Utente ha ringraziato black33 per il post:

Ryuzaki933 (11-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

attualmente: 15h 37 m con la batteria, 1h 13 m schermo, 48 m di internet via 3G e 70 % ancora di carica residua

15. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

sbrizi (11-11-15)

Pagina 28 di 154 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio