mi rispondo da soplo.... guglando ho trovato la spiegazione, che allego per altri che ignoravano come me
Il 4G Plus è reso possibile dalla “carrier aggregation”, la soluzione tecnologica in grado di combinare due bande di frequenza diverse tra quelle utilizzate per l’LTE (800, 1800 e 2600 MHz). Questa tecnologia consente di fruire in mobilità di servizi e contenuti multimediali ad alta definizione con una qualità di immagini fino a 4K, come ad esempio vedere in streaming i film in HD, anche da TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia. Inoltre i clienti Business potranno sfruttare al massimo i servizi Cloud di Nuvola Store, tra i quali la videoconferenza in HD o la fruizione da smartphone e tablet di mobile apps ospitate nel cloud di Telecom Italia. I clienti Consumer e Business che sottoscriveranno o hanno già sottoscritto offerte 4G LTE potranno accedere gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni del 4G Plus fino al prossimo 30 Aprile 2015.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Ultima modifica di Vobiscum; 30-09-15 alle 
) l'apk penso la usano o l'hanno usata tutti e mi sembra strano possa influenzare un update oltre tutto visto che non richiede root.. però con android tutto é possibile..