SI ho scalato le animazioni, però ho notato che le app in generale sono più lente sia in apertura che in aggiornamento dei dati
Visualizzazione stampabile
Non è detto che migliorerai cmq prova a fare una bella pulizia di fine autunno con un reset
Io ormai salvo tutto automaticamente sul cloud quindi non faccio nemmeno i backups prima
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Con l'ultimo aggiornamento disponibile sono stati risolti tutti i problemi?
Chiedo perchè non so se acquistare questo telefono sulla carta fantastico, oppure prendere il p9 lite che a sentire i recensori online va benissimo e non ha nessun problema
Problemi non ne ha, escluso qualche sporadico ritardo di WhatsApp.
Cmq il P9lite è uno scalino sotto...
Cosa intendi quando il dici che il P9 Lite è uno scalino sotto?
Inoltre c'è anche la questione della data di uscita del terminale. Honor è ormai un anno e mezzo che è uscito e ho paura non riceva più aggiornamenti e venga abbandonato. Il p9 invece è uscito da pochi mesi e dovrebbe ricevere supporto per più tempo
Ha un processore inferiore, P9 monta un Kirin serie 6 mentre H7 un serie 9.
Per gli aggiornamenti, H6 è uscito quasi 3 anni fa e ha ricevuto android 6.0 due mesi dopo H7 (che nel frattempo era il top di gamma)
A te l'ardua scelta...
Non ti nego che anche P9 lite è un buon cell
Ciao a tutti,
Ho un HONOR 7 Europeo, aggiornato a6.0 con EMUI4.0.1 con reset wipe e factory dopo aggiornamento. Non ho avuto problemi...
Ho settato la mail di GMAIL-google attraverso l'apposita icona/app della EMUI. Il problema è che NON mi fa vedere sull'icona GMAIL e non mi avvisa con NOTIFICA quando ho nuovi messaggi mail.
la Posta settata con la app. mail generica con Tiscali, FUNZIONA e mi avvisa e mi fa vedere il nr. di mail non lette sull'icona.. ho provato tutte le impostazioni di notifica, protezione app ecc ma non c'è verso di farla funzioare con GMAIL.
E' capitato a qualcuno??
avete possibili test x risolvere?
GRAZIE1000
Appena ricevuto il cellulare avevo LL e un bel tema animato. Tipo nel blocca schermo compariva una zona colorata a forma di triangolo sotto l'orologio. Le icone era veramente belle. Etc. Qualcuno si ricorda come si chiamava il tema e se ce n'è uno simile per MM?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Si chiamava bazzar ma con MM non c'è più..
Lo trovi qui
https://drive.google.com/folderview?...jc3aHY4Tm9BU0U
Ma si può scaricare ed installare?
Come devo fare???
Ho effettuato l'aggiornamento alla b380 ho effettuato un reset ma ogni volta che spengo o riavvio il dispositivo il bluetooth si spegne. Avete qualche suggerimento. Grazie
save, ma qualcuno ricevuto aggiornamento B390 via OTA ?
Io no, e non mi pare ci sia neanche online
nemmeno io
Al momento nessuno... Per parlare di OTA update c'è il topic dedicato e per chi vuole nel primo post c'è la B390 da installare manualmente. Qua siete OT.
https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiali.html
Ciao,qualcuno tempo fa aveva pubblicato il metodo,tramite opzioni sviluppatore,per aumentare i tempi di reazione del telefono,mi ricordate cosa devo variare?
Grazie.
Si, confermo che bisogna abbassare animazione transizione.
Con l'ultimo aggiornamento lo ha risalito a 1x
Ho aggiornato alla B390 qualche giorno fa e mi sono accorto che il tethering usb ha dei problemi.
Praticamente il notebook riconosce la rete ma non naviga perché non ha connettività.
Il cell naviga perfettamente, invece.
Mi chiedo se può essere una limitazione dell'ultima ora imposta da TIM...
@digdug
Edita meglio che non si capisce...
Penso che il tuo reply abbia perso un "quote"
Io invece vorrei segnalare che dopo l'installazione della B390 il mio H7 consuma molta più ram di prima...
Prima ero sempre con 1,2-1,6 libero ora sono spesso a 0,97
Hai ragione, mi sono "auto quotato" [emoji2] è l'effetto del mirto ghiacciato...
Comunque ad oggi non mi sono accorto di un memory drain come il tuo, a me è rimasto pressoché invariato.
Raga dopo un po' di tempo il mio Honor 7 ha ricominciato a soffrire problemi di deep sleep
Con tutte le App chiuse e WiFi acceso non entra quasi mai in deep sleep, sta sempre alla Freq minima... Consigli?
Ho il sospetto che sia stato l'ultimo aggiornamento, il B390
Avete installato l'aggiornamento o il Full OTA?
Io consiglio un wipe cache dopo ogni aggiornamento
OTA
Non ho mai sbloccato il bootloader né cambiato la recovery... Si può comunque fare un wipe cache?
Ho anche notato che il telefono si scalda tantissimo! Ma forse è proprio dovuto al fatto che vedendo dalle statistiche è sempre attivo! Non va praticamente mai in deep sleep... Sono passato da 5 ore e 30 di schermo a tipo 2 e 30
Il wipe cache non necessita di root su terminali Huawei
Da quando ho aggiornato,non funziona più nessun auricolare Bluetooth,sembra collegato ma in realtà non trasferisce la chiamata all'auricolare.Già resettato ma non è cambiato niente.Avete qualche idea?
Hai provato a cancellarlo dall'elenco e riassociarlo?
Salve! Da 1 settimana o poco di piú, il mio Honor consuma esagertamente la batteria. Prima arrivavo a sera con minimo 60% e adesso con lo stesso utilizzo non arrivo proprio a sera, durante la giornata devo caricarla.
Sul listino dei consumi nei primi posti sono "sistema android" anche 2 volte, e "servizi google"
Visto che prima non avevo questi problemi, vorrei tornare alla versione 380 (adesso ho il 390)
Qualcuno mi puó spiegare come devo fare il downgrade?
Grazie
Dopo 2 settimane di aggiornamento b390 posso dire che scalda davvero tanto in situazioni di stress (in particolare quando gioco più di 20 minuti a clash royale, per chi lo conosce)... Senza cover diventa molto fastidioso tenerlo in mano.
Di conseguenza battery drain importante...
Prima dell'aggiornamento non scaldava praticamente mai, la differenza è netta.
Se qualcuno mi puó spiegare come, io tornerei subito alla versione 380 di cui ero soddisfatto mentre con 390 devo caricare la batteria 2 volte al giorno
Non è difficile
https://www.androidiani.com/forum/ho...-da-mm-ll.html
Segui la guida nel primo post del topic indicato per tornare a LP poi se ti notifica l OTA della B390 non lo installi e vai di aggiornamento in manuale fino alla B380 e li ti fermi
Non vi è altra strada.