non sapevo di questa feature, cmq stamattina l'ho attivata e a me funziona con la B371
c'è l'opzione "Visualizza velocità di rete"
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo fantastico terminale da febbraio circa. Non ho mai avuto problemi ma ultimamente accade che quando premo il tasto Power per accendere lo schermo, questo rimanga spento. Provo ad usare l' ultra snapshot e funziona (perciò il tel è acceso e funzionante, ma lo schermo resta spento).
Secondo voi riflashando l' intera rom risolvo? O magari se avete qualche consiglio... Grazie.
Si ho flashato l' ultimo reperibile sul sito ufficiale
Feedback post aggiornamento B380? Notifiche Whatsapp?
B380?
Già da un bel po' c'è la B381
Io non ho problemi con le notifiche WhatsApp, ovviamente messa come applicazione protetta (e che può funzionare a schermo spento) , e pure con il "lucchetto" in modo che se anche chiudo tutte le app recenti lei rimane là
.....dopo l'aggiornamento alla B380, ho notato che il doppio tap per accendere lo schermo, funziona decisamente meglio....prima molte volte non sentiva il tocco, adesso funziona alla grande :perfect:
quest ultimo aggiornamento sembra essere al top. mi sà che farò hard reset pre e post aggiornamento.
Ciao a tutti . ho scaricato b380 dal link da voi suggerito ... ho effettuato l'aggiornamento manuale tramite 3 tasti ... aperto il file viene verificato ma al 4 % da FAILURE e mi dice di andare a questo link ?? - EMUI tutto in cinese
qualche suggerimento ?
grazie
[QUOTE=brontolonepv;7663435]Ciao a tutti . ho scaricato b380 dal link da voi suggerito ... ho effettuato l'aggiornamento manuale tramite 3 tasti ... aperto il file viene verificato ma al 4 % da FAILURE e mi dice di andare a questo link [url=http://www.emui.com/plugin/hwdownload/download]??
risolto .. grazie comunque
Ciao a tutti, ecco i miei primi feedback sulla B380.
Il nuovo update (installato e scaricato manualmente) va molto bene, come la B371; la batteria è ok, forse un pelino meglio, è più costante nel segnalare il consumo mentre prima mi durava molto dal 100% al 50% e poco dal 50% a zero.
Il cell è fluido ma un pelino più lento, ho scalato le animazioni a 0,5 e tutto è ok.
Ho voluto fare un Hard reset dopo una settimana d'uso ma non ho visto miglioramenti, tutto è rimasto com'era; anzi un casini perché avevo fatto il backup dal cell e dal pc e tutto si è ripristinato perfettamente, a parte WhatsApp che ora mi fa vedere le foto sfocate su certe chat e di conseguenza non le posso inoltrare ma devo andare in galleria e riselezionarle...
Unico neo? le notifiche di WhatsApp non mi arrivano più, non mi arrivano proprio i messaggi finchè non apro l'app e rimango lì una decina di secondi...
Mi era successo con la B330 ma essendo betatester di WhatsApp in pochi giorni avevano risolto, ma ora la cosa inizia a stancarmi...
Ciao
Controlla se hai protetto anche fb e messenger, a me whatsapp dopo gli ultimi aggiornamenti va solo se proteggo fb
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Devo dire che dopo una settimana dall'update son molto contento. Ha ripreso a funzionare bene la gestione della batteria, specie con posizione attiva e smartwatch collegato.
Nessun problema notifiche (con l'accorgimento suddetto)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Sono alla b380, siccome ho dei problemi con tasker e con google fit ormai dalla b371 esiste un modo per tornare alla b370 (l'ultima che mi funzionava correttamente)?
Ma che sappia io solo la versione AL10 Cinese ha problemi la L01 EU no.. prova al massimo fallisce ma non crea problemi riavvi e riparte la B380
nel primo post di questo topic trovi tutto per altre info chiedi li
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Downgrade da MM a LL
Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?
Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
Grazie
Aggiornato ora alla 380, nessun problema al momento. Vediamo nei prossimi giorni.
Inviato dal mio Honor 7 usando Androidiani App
Ciao, ho fatto oggi l'aggiornamento al mio Honor 7 (PLK-L01C432B30) ed ho notato che mi è comparsa un Toolbar in alto di circa 2 mm. Sulla Toolbar ci sono scritti alcuni dati che non capisco. Posso eliminarla?
Poi vorrei anche informare che ora quando sfoglio le pagine con un dito, mi compaiono delle strisce sottili (impronte del dito), sottili come le strisce lasciate da una matita colorata.
Che posso fare per eliminare questi inconvenienti?
Grazie
Ecco lo screenshot: https://www.dropbox.com/s/t7x9ej2hul...32-03.png?dl=0
Hai ragione, c'era qualche problema di attivazione il "Opzioni sviluppatore". C'è il Debug attivato. Ti ringrazio per le info. Una curiosità: mi sai dire il perchè sia prima che dopo l'aggiornamento, alla voce "Seleziona configurazione USB", alla schermata successiva vedo sempre attivato "MIDI" invece di MTP (Protocollo trasferimento multimediale). Io vorrei che rimanga in quest'ultima voce per sempre ma non so perchè, lo ritrovo sempre su "MIDI". Grazie ancora.
Una cosa interessante che ho notato e che quando lo collego al computer nelle notifiche si può selezionare direttamente il tipo di connessione USB (carica, foto o files)...
A seguito dell'aggiornamento 380, ho notato dei rallentamenti evidenti, soprattutto in apertura delle applicazioni e relativo utilizzo? Il telefono non è stato resettato.
Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, mi confermate? Avete provato il reset?
Grazie
Prova da opzioni sviluppatore e poi scala animazione transazioni e abbassa a 0,5 (dovrebbe essere su 1)
Io ho la versione eu ma penso che sulla tua sarà uguale.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App