Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
attualmente: 15h 37 m con la batteria, 1h 13 m schermo, 48 m di internet via 3G e 70 % ancora di carica residua
lo usi poco; cmq facci sapere il deep sleep come và
-
Quote:
cristianb
lo usi poco; cmq facci sapere il deep sleep come và
Dunque, messo in offline ieri sera alle 23 con batteria al 66% adesso sta al 65% e il deep sleep è al 90% ( 1g 1h 27 m con la batteria)
-
A questo punto tanto vale aspettare l'ota. Almeno per me. Le impostazioni manuali della fotocamera non sono urgenti né le notifiche doppie. Come consumi di batteria mi sono trovato sempre bene nonostante un deep sleep altalenante.
Ad ogni modo quando mi è durato meno ci ho fatto 16h. Però, solo di schermo, ne ho fatte 6 abbondanti.
Questo terminale mi dà soddisfazioni ! :-)
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Domanda: Ok che va in deep sleep in modalità offline, e ci mancherebbe, ma nell'uso quotidiano in stand-by, con tutto attivo ci va o no?
Perchè il nexus 5 se non lo uso durante la giornata pur con tutto attivo faccio il 90 e passa di deep sleep.
Scusate ma sto valutando l'acquisto.
-
Quote:
Mabit
Domanda: Ok che va in deep sleep in modalità offline, e ci mancherebbe, ma nell'uso quotidiano in stand-by, con tutto attivo ci va o no?
Perchè il nexus 5 se non lo uso durante la giornata pur con tutto attivo faccio il 90 e passa di deep sleep.
Certo che ci va...
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7130514
@Mabit vieni con noi sulla grande muraglia cinese..!!
Guarda qui cosa ti faccio mettere.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1e3ef2b0e0.jpg
-
Quote:
black33
....conviene aspettare o è la stesa cosa fare l'aggio manuale???
e se lo faccio in manuale poi i prox li prenderà in automatico da OTA?!?
Vorrei saperlo anche io... Qualcuno può illuminarci?
-
Quote:
rexandrex
attualmente: 15h 37 m con la batteria, 1h 13 m schermo, 48 m di internet via 3G e 70 % ancora di carica residua
Ma quando non hai usato il 3g per navigare, i dati mobili li tenevi staccati?
-
No, quando non è in offline i dati mobili sono sempre attivi
-
Scusatemi ma perché ogni tanto ho una notifica di contenuto bloccato?e ci sono messaggi o chiamate all'interno, io non ho attivato nulla, non vorrei perdere chiamate o messaggi, qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Mabit
il deep sleep del nexus te lo sogni con honor 7, ciò non toglie che la batteria dell honor è nettamente superiore come durata a quella del nexus 5. la mia ragazza ha il nexus 5 e prima l avevo io. Se risolvono il bug del deep sleep honor7 farà miracola con la batteria
Quote:
rexandrex
Dunque, messo in offline ieri sera alle 23 con batteria al 66% adesso sta al 65% e il deep sleep è al 90% ( 1g 1h 27 m con la batteria)
comunica i risultati quando la batteria è quasi scarica e stai per caricarlo
Quote:
svinni11
Scusatemi ma perché ogni tanto ho una notifica di contenuto bloccato?e ci sono messaggi o chiamate all'interno, io non ho attivato nulla, non vorrei perdere chiamate o messaggi, qualcuno può aiutarmi?
spiegati meglio o posta degli screen
-
Quote:
cristianb
comunica i risultati quando la batteria è quasi scarica e stai per caricarlo
ok, scrivo adesso perchè fra poco lo metterò in carica visto che domani starò fuori casa tutto il giorno.
Batteria attualmente al 18%. 1g 16h con la batteria. 2h nette di browser sotto rete 3G, 3h41m di schermo acceso, 6 telefonate brevi (meno di due minuti).
per cpu spy, da quando lo ho attivato è stato in deep sleep per 21h 14m su un totale di 26h59 m.
il telefono lo tengo in modalità offline dalle 23 alle 6 del mattino
-
Quote:
rexandrex
ok, scrivo adesso perchè fra poco lo metterò in carica visto che domani starò fuori casa tutto il giorno.
Batteria attualmente al 18%. 1g 16h con la batteria. 2h nette di browser sotto rete 3G, 3h41m di schermo acceso, 6 telefonate brevi (meno di due minuti).
per cpu spy, da quando lo ho attivato è stato in deep sleep per 21h 14m su un totale di 26h59 m.
il telefono lo tengo in modalità offline dalle 23 alle 6 del mattino
la 400mhz che % aveva?
-
1 allegato(i)
Non ricordo il numero preciso, ma la maggior parte del tempo attivo.
Oggi giornata decisamente più pesante, 300 km in treno, 1h 15m di browser in dati mobili e 3h di schermo. La situazione è questa
Allegato 154891
-
Quote:
rexandrex
Non ricordo il numero preciso, ma la maggior parte del tempo attivo.
Oggi giornata decisamente più pesante, 300 km in treno, 1h 15m di browser in dati mobili e 3h di schermo. La situazione è questa
Allegato 154891
come vedi la 400mhz non riposa mai...la situazione è questa per tutti
-
Sarà....Ma quando fai una giornata così, di 90% di wifi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ef3e16010c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f61b500548.jpg
Che serve guardare il deepsleep ??
Edit: tutto lo schermo fatto in navigazione varia (face,whatsapp, mail ecc)
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
vero che lo schermo è tanto 5 ore e 41...però in totale il cellulare è stato acceso poco più di 10 ore...quindi ben lontano da farci "una giornata"
Cmq il cellulare con uso intenso si comporta molto bene.
Il problema è proprio quando invece usi poco il cellulare, che magari anche facendo solo 2 ore di schermo, dopo 16 ore che è stato acceso è cmq scarico
-
Quote:
Gg636
Avendo di suo una buona autonomia ci si passa sopra, ma il deep sleep è la modalità per cui il processore a schermo spento e in normale standby con però tutto attivo, va a riposo pur mantenendo tutte le connessioni e funzionalità, se questo non succede, c'è un drain continuo della batteria.
Tipo in una notte non dovrebbe perdere più di 2/3 percento.
-
Senza voler risultare antipatico, ma ad alcuni di noi è quello che fa.
Stanotte mi ha perso il 3% in 10 ore con wifi connesso e rete on.
Di giorno con 2 ore di schermo un oretta di telefonata in media mi ata sul 60% a sera.
Non lo faceva il primo giorno, poi disattivando qua e là ciò che non uso (sul moto g non dovevo ma su galaxy s2 dovevo usare juice defender...) va perfettamente.
Come dico sempre io non uso il rilevamento posizione, ok google e google now che trovo fastidiosi e ciuccia batteria e rete (anche sul moto g bevevano).
A chi non va così bene o è una app o per qualche ragione ci deve essere una differenza hw stile iphone 6s col doppio processo produttivo
-
Quote:
Benti77
Senza voler risultare antipatico, ma ad alcuni di noi è quello che fa.
Stanotte mi ha perso il 3% in 10 ore con wifi connesso e rete on.
Di giorno con 2 ore di schermo un oretta di telefonata in media mi ata sul 60% a sera.
Non lo faceva il primo giorno, poi disattivando qua e là ciò che non uso (sul moto g non dovevo ma su galaxy s2 dovevo usare juice defender...) va perfettamente.
Come dico sempre io non uso il rilevamento posizione, ok google e google now che trovo fastidiosi e ciuccia batteria e rete (anche sul moto g bevevano).
A chi non va così bene o è una app o per qualche ragione ci deve essere una differenza hw stile iphone 6s col doppio processo produttivo
senza offesa ma un pò antipatico risulti:
se ad alcuni va in deep beati voi, ma il problema c è e non è hardware, è una mal ottimizzazione del sistema. inutile continuare a battere su teorie e fare prove, dato che ne abbiamo fatto una marea. la situazione è questa e chi ha il cel che gli và in deep (compreso la 400mhz) è fortunato. è normale che poi ci sono determinate funzioni che consumano molto .
evitiamo di essere ripetitivi.
Quote:
Gg636
Gg
il cel può fare di meglio. e poi tu l hai usato poco, il problema sta proprio quando il cel è in riposo
-
non ci sta il like, sennò te lo davo :D
quello che ci tengo a dire è solo che non tutti hanno lo stesso problema, non so se sia la maggioranza o la minoranza ad essere fortunata, però di fatto alcuni telefoni funzionano a dovere e quindi se uno lo prende da amazon può rimandarlo indietro qualora non dorma a dovere.
-
Domanda: tutti quelli che siete alla b140 avete fatto la procedura manuale? O a qualcuno è arrivato l'ota??
SeniorDroid
-
Buonasera, scusate non so se ho beccato la sezione giusta, ho da 2 giorni l'honor 7 e non riesco a farlo collegare via bluetooth con il vivavoce dello stereo in macchina, in pratica mi dice che ho il pin errato, ma in realtà il pin non me lo fa inserire, non compare proprio la maschera per poter inserire il pin..... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto??????? se c'è riuscito!!!! grazie in anticipo a tutti...
-
Quote:
bsm
Buonasera, scusate non so se ho beccato la sezione giusta, ho da 2 giorni l'honor 7 e non riesco a farlo collegare via bluetooth con il vivavoce dello stereo in macchina, in pratica mi dice che ho il pin errato, ma in realtà il pin non me lo fa inserire, non compare proprio la maschera per poter inserire il pin..... Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo stesso problema e come ha risolto??????? se c'è riuscito!!!! grazie in anticipo a tutti...
Se questo problema si è manifestato dopo un aggiornamento software questa è la sezione giusta. Altrimenti va in Sos No Modding.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
bsm
Se questo problema si è manifestato dopo un aggiornamento software questa è la sezione giusta. Altrimenti va in Sos No Modding.
Non dopo un aggiornamento ma appena preso lo smartphone che è alla b121 come update.... Cmq credo sia un problema dello stereo xchè con quello dell'auto di un mio collega funziona perfetto
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Benti77
non ci sta il like, sennò te lo davo :D
quello che ci tengo a dire è solo che non tutti hanno lo stesso problema, non so se sia la maggioranza o la minoranza ad essere fortunata, però di fatto alcuni telefoni funzionano a dovere e quindi se uno lo prende da amazon può rimandarlo indietro qualora non dorma a dovere.
non tutti hanno lo stesso problema ma il 90% si. a voglia che fate prova e tentativi, alla maggioranza la 400mhz non và in deep sleep.
-
Ho effettuato entrambi gli aggiornamenti da un paio di giorni, a parte la risoluzione dei soliti noti bug, ho notato un peggioramento della qualità della fotocamera posteriore.. anche voi avete notato qualcosa del genere?
-
Quote:
gianniq82
Ho effettuato entrambi gli aggiornamenti da un paio di giorni, a parte la risoluzione dei soliti noti bug, ho notato un peggioramento della qualità della fotocamera posteriore.. anche voi avete notato qualcosa del genere?
ci dici gentilmente quali bug hanno risolto?
-
Quelli descritti nel changelog..tolte le doppie notifiche, risolto problemi con sms/mms e mi sembra che effettivamente sia migliorato un po'l'audio in chiamata..ma per la fotocamera ancora non ci siamo..a che serve la modalità avanzata se poi fa foto penose?
-
Beh, penose mi sembra esagerato. Probabilmente siete abituati a ben altro.
-
non è il fatto di essere abituati a ben altro...ma se compro un telefono con un sensore sony abbastanza rinomato con 20 mpx mi aspetto qualcosa in più... di giorno all'aperto sono ottime le foto, ma al chiuso e con poca luminosità davvero scarse...sarà un problema del mio telefono non lo so, ma fatto sta che il mio vecchio huawei honor 2 con 8 mpx le faceva meglio.. poi ripeto con l'ultimo aggiornamento ho notato un lieve peggioramento
-
Quote:
gianniq82
non è il fatto di essere abituati a ben altro...ma se compro un telefono con un sensore sony abbastanza rinomato con 20 mpx mi aspetto qualcosa in più... di giorno all'aperto sono ottime le foto, ma al chiuso e con poca luminosità davvero scarse...sarà un problema del mio telefono non lo so, ma fatto sta che il mio vecchio huawei honor 2 con 8 mpx le faceva meglio.. poi ripeto con l'ultimo aggiornamento ho notato un lieve peggioramento
allora sei stato fortunato a non avere un Sony xperia Z2 che aveva un "sensore sony rinomato" fa faceva foto che oltre che rumorose sfuocavano anche ai lati XD
-
Quote:
gianniq82
Quelli descritti nel changelog..tolte le doppie notifiche, risolto problemi con sms/mms e mi sembra che effettivamente sia migliorato un po'l'audio in chiamata..ma per la fotocamera ancora non ci siamo..a che serve la modalità avanzata se poi fa foto penose?
se chiudi un app singolarmente dal task manager, per esempio whatapp, (senza fare chiudi tutte), le notifiche poi ti arrivano?
-
non so che dirti a me sono sempre arrivate anche con la b100
-
È un evento random quello delle notofiche. A me è capitato ieri pomeriggio. Non ho toccato il cell per circa 3 ore e poi, utilizzandolo e andando a scrivere su wa, appena avvio mi sono comparsi una 50ina di messaggi. Non l'avevo rimosso dal task. Niente ci vuole un pò di stabilizzazione in più
SeniorDroid
-
Quote:
wildfirep1
È un evento random quello delle notofiche. A me è capitato ieri pomeriggio. Non ho toccato il cell per circa 3 ore e poi, utilizzandolo e andando a scrivere su wa, appena avvio mi sono comparsi una 50ina di messaggi. Non l'avevo rimosso dal task. Niente ci vuole un pò di stabilizzazione in più
SeniorDroid
a me succede sempre e non random. se chiudo l app singolarmente dal taskmanager, le notifiche non mi arrivano
-
Quote:
cristianb
a me succede sempre e non random. se chiudo l app singolarmente dal taskmanager, le notifiche non mi arrivano
a se tu la killi tutto sommato ci può stare. Io non le app principali non le chiudo mai dal multitasking. Semplicemente allora è questo il tuo problema. Ci sono app con una "condotta" più aggressiva che tendono a rimanere forzatamente attive e quindi potrebbero funzionare anche dopo la pulizia dal multitask. Altre invece che sono più diligenti per così dire. Whatsapp è tra queste ultime. Può dipendere anche da aggiuornamenti delle app stesse.
Sei forse passato da poco ad huawei??
-
La
Quote:
wildfirep1
a se tu la killi tutto sommato ci può stare. Io non le app principali non le chiudo mai dal multitasking. Semplicemente allora è questo il tuo problema. Ci sono app con una "condotta" più aggressiva che tendono a rimanere forzatamente attive e quindi potrebbero funzionare anche dopo la pulizia dal multitask. Altre invece che sono più diligenti per così dire. Whatsapp è tra queste ultime. Può dipendere anche da aggiuornamenti delle app stesse.
In verità io whatsapp lo chiudo dal menù delle applicazioni recenti e le notifiche mi continuano ad arrivare ugualmente (ho comunque messo whatsapp tra le app protette)
-
Pare ci sia una differenza tra killare una app singolarmente e tutte insieme.
Si è visto che wa, ad esempio, chiusa dal task singolarmente non permette di ricevere le notifiche, se invece le invece si chiudono tutte insieme nel task manager allora continua a riceverle. Mah ...
Quote:
Fifagi
La
In verità io whatsapp lo chiudo dal menù delle applicazioni recenti e le notifiche mi continuano ad arrivare ugualmente (ho comunque messo whatsapp tra le app protette)
Dove si trova il menù delle app recenti?
-
Quote:
Fifagi
La
Quote:
wildfirep1
Sono bugs di gestione app attive della emui dunque. Problemi di poco conto dato che basta non eliminare le app dal multitasking. Quando è protetta un app è normale che dovrebbe rimanere attiva. Ad ogni modo, ripeto, non capisco perché vi ostinate a pulire le applicazioni aperte. Io chiudo soltanto quelle che segnale il gestore consumi. Quelle che per me non hanno priorità. Per esempio dato che WA non è tra queste in questo caso ho dato il comando di non notificarmi il consumo batteria perché è un app che voglio sempre attiva.
Androidiani invece, che uso manualmente, all'avviso di consumo eccessivo la chiudo.
Tutte le altre apps io non le tocco. Svuoto il task prima di andare a dormire. Nessun rallentamento o impuntamenti varii. Tant'è che fin'ora per l'uso che ne faccio io sotto il giga di ram libera non sono mai arrivato. Quindi lasciate il vostro h7 libero di funzionare in tranquillità ;-)
SeniorDroid
-
Quote:
mwing
Pare ci sia una differenza tra killare una app singolarmente e tutte insieme.
Si è visto che wa, ad esempio, chiusa dal task singolarmente non permette di ricevere le notifiche, se invece le invece si chiudono tutte insieme nel task manager allora continua a riceverle. Mah ...
Dove si trova il menù delle app recenti?
Io anche se la chiudo singolarmente (provato apposta) continuo comunque a ricevere notizie
Il menù app recenti è quello che si apre premendo il simbolo del QUADRATO
PER CHI chiedeva come mai chiudo le app...solo per "pulizia" nel senso che SPESSO uso il menù di app recenti proprio per passare velocemente tra le app che uso di più:
Se nel menù trovo la lista di tutte le applicazioni usate alla fine diventa lento andare a ritrovare l app desiderata