Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Mi spiace , non uso questa app.
Ti consiglio di chiudere tutti dal task kill e poi verificare qui.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c63c9e894d.jpg
Anzi, controlla prima e poi chiudi e poi ricontrolli. Li sono le app che girano in background e che ciucciano.
Gg
[emoji4]
si, proprio da APP PROTETTE se anche io NON proteggo il browser internet, o LifeLog, o il calendario, dopo che li ho apro anche se li chiudo dal menu delle applicazioni recenti dopo un po' ricevo il messaggio che tale applicazione consuma batteria.
Io vorrei che tali applicazioni che io NON ho messo come applicazioni protette venissero chiuse in automatico, senza andare, OGNI VOLTA, a mano sotto app a consumo intensivo in background e chiuderle da là (ad esempio anche l'app meteo preinstallata ho messo che NON sia app protetta, ma nel menù di consumo in background me la ritrovo sempre <.< )
Cmq, parlando di LifeLog o del calendario o del browser internet (tutte applicazioni che NON SONO PROTETTEO), se le lascio in background e spengo il monitor (e che quindi per le mie impostazioni non dovrebbero lavorare, non essendo protette) dopo poco mi compare ugualmente la notifica che l'applicazione consuma batteria dandomi la possibilità di chiuderla o di
lasciarla continuare a lavorare...perché capita questo anche se non sono app protette?
-
Quote:
Fifagi
si, proprio da APP PROTETTE se anche io NON proteggo il browser internet, o LifeLog, o il calendario, dopo che li ho apro anche se li chiudo dal menu delle applicazioni recenti dopo un po' ricevo il messaggio che tale applicazione consuma batteria.
Io vorrei che tali applicazioni che io NON ho messo come applicazioni protette venissero chiuse in automatico, senza andare, OGNI VOLTA, a mano sotto app a consumo intensivo in background e chiuderle da là (ad esempio anche l'app meteo preinstallata ho messo che NON sia app protetta, ma nel menù di consumo in background me la ritrovo sempre <.< )
Cmq, parlando di LifeLog o del calendario o del browser internet (tutte applicazioni che NON SONO PROTETTEO), se le lascio in background e spengo il monitor (e che quindi per le mie impostazioni non dovrebbero lavorare, non essendo protette) dopo poco mi compare ugualmente la notifica che l'applicazione consuma batteria dandomi la possibilità di chiuderla o di
lasciarla continuare a lavorare...perché capita questo anche se non sono app protette?
Alcune app potrebbero avere servizi in esecuzione tipo calendario (sincronizza) o browser (download in corso) forse anche per quello alcune non vengono chiuse in automatico c'è anche da dire che visto le varie opzioni possa chiudere solo quelle se superano una soglia di consumo.. almeno però ti avvisa pensa ad altri smartphone che se apri 100 app 100 rimangono in background senza saperlo.. [emoji106]
-
Seguo con interesse
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Una domanda:
Come faccio a fare un modo che lo schermo non si accenda quando ricevo SMS (lasciando il programma base come predefinito?)
Grazie
-
Quote:
Fifagi
Una domanda:
Come faccio a fare un modo che lo schermo non si accenda quando ricevo SMS (lasciando il programma base come predefinito?)
Grazie
impostazioni-blocco schermo&password-notifica attiva schermo
-
1 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
impostazioni-blocco schermo&password-notifica attiva schermo
Dici questo menu
Allegato 153650
Non ho quella voce
-
Quote:
Fifagi
Non ho quella voce
A però....!! e allora sulla cina version non saprei.. aspettiamo che qualche cina user ti aiuti... [emoji1]
-
Quote:
Vobiscum
A però....!! e allora sulla cina version non saprei.. aspettiamo che qualche cina user ti aiuti... [emoji1]
il mio è versione EUROPEA...
-
Quote:
Fifagi
il mio è versione EUROPEA...
Wooo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...47e3b89602.jpg
io ho quella voce EU B121.
-
Quote:
Vobiscum
anche il mio è b121 :-/
-
Quote:
Fifagi
anche il mio è b121 :-/
allora é legata ad altro.. tema? io uso bazzar o prova ad attivare il blocca schermo con una sicurezza dall immagine che hai postato sembra disattivo
-
Quote:
Vobiscum
allora é legata ad altro.. tema? io uso bazzar o prova ad attivare il blocca schermo con una sicurezza dall immagine che hai postato sembra disattivo
effettivamente dipendeva dal tipo di blocca schermo...ho cambiato, ed è comparsa la voce
-
Allora...chi ha ricevuto la b130 raccontasse un po'se ha notato novità...[emoji4]
Gg
[emoji4]
-
Ragazzi scusate, mi e' arrivato 2 ore fa e ho già un grosso problema...qualsiasi mp3 parte normale e dopo 1 secondo aumentano di velocità (con annessa voce a paperino dei cantanti). E' successo a qualcuno? Ho riavviato ma niente... Adesso provo a fare reset...
Aggiornamento: neanche con reset d fabbrica ho risolto.... E lo fa anche su youtube, qualsiasi audio...Sono disperato....aiuto!
-
Scusate ma non capisco, se ho disattivato tutte le vibrazioni perché vibra lo stesso??? Anche in una chiamata, appena l'interlocutore risponde vibra, come faccio a disattivarla del tutto?
-
Quote:
svinni11
Scusate ma non capisco, se ho disattivato tutte le vibrazioni perché vibra lo stesso??? Anche in una chiamata, appena l'interlocutore risponde vibra, come faccio a disattivarla del tutto?
la vibrazione totale la togli solo in modalità silenziosa.. lollipop é cosi.. per la vibrazione in chiamata la disattivi da impostazioni-audio funzione che io trovo molto comoda cosi mi avvisa della risposta in situazioni rumorose.
-
Quote:
Vobiscum
la vibrazione totale la togli solo in modalità silenziosa.. lollipop é cosi.. per la vibrazione in chiamata la disattivi da impostazioni-audio funzione che io trovo molto comoda cosi mi avvisa della risposta in situazioni rumorose.
Con altri terminali con Lollipop non succedeva, per quella in chiamata puoi essere più preciso? Perché non ho trovato trovato nulla
-
Quote:
svinni11
da dove hai disattivato le vibrazioni?
a che "voci" precise ti riferisci ?
-
Quote:
Fifagi
da dove hai disattivato le vibrazioni?
a che "voci" precise ti riferisci ?
Impostazioni-audio e da lì disattivo, ma vibra uguale
-
Quote:
svinni11
Con altri terminali con Lollipop non succedeva, per quella in chiamata puoi essere più preciso? Perché non ho trovato trovato nulla
ogni produttore poi fa quello che vuole si vede che dal quel lato la EMUI usa le impostazioni stock di Google..
-
Quote:
svinni11
Impostazioni-audio e da lì disattivo, ma vibra uguale
cioè hai DISATTIVATO vibra quando squilla per la sim 1, e quando ti chiamano vibra comunque ?
io ho provato ed a me NON vibra, anche se con la suoneria attivata.
Se invece NON vuoi far vibrare gli sms, devi andare sotto impostazioni, da qui scegliere ALTRI del menu APP...scegli messaggi e disattivi la vibrazione
-
Quote:
Vobiscum
da dove si disattiva la vibrazione alla risposta chiamata? non riesco a trovarlo...
-
Qualcuno ha già avuto esperienze con l'assistenza per terminale arrivato difettoso? O sono l'unico?
Grazie.
-
Quote:
klinp
Ragazzi scusate, mi e' arrivato 2 ore fa e ho già un grosso problema...qualsiasi mp3 parte normale e dopo 1 secondo aumentano di velocità (con annessa voce a paperino dei cantanti). E' successo a qualcuno? Ho riavviato ma niente... Adesso provo a fare reset...
Aggiornamento: neanche con reset d fabbrica ho risolto.... E lo fa anche su youtube, qualsiasi audio...Sono disperato....aiuto!
Ma prima dell'aggiornamento era tutto ok??
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma prima dell'aggiornamento era tutto ok??
Gg
Uscito dalla scatola era gia' con la B121...non ho fatto alcun aggiornamento...nemmeno la sim ho inserito perché mi sono subito accorto di questo difetto...sono ormai rassegnato, spero solo che non mi facciano attendere troppo per la sostituzione.
-
Quote:
Fifagi
cioè hai DISATTIVATO vibra quando squilla per la sim 1, e quando ti chiamano vibra comunque ?
io ho provato ed a me NON vibra, anche se con la suoneria attivata.
Se invece NON vuoi far vibrare gli sms, devi andare sotto impostazioni, da qui scegliere ALTRI del menu APP...scegli messaggi e disattivi la vibrazione
ho scoperto che tenendolo in tasca vibra alla chiamata, se lo tengo in mano no, ma a nessuno capita?
-
Quote:
svinni11
ho scoperto che tenendolo in tasca vibra alla chiamata, se lo tengo in mano no, ma a nessuno capita?
Non ci ho fatto caso a questa cosa, magari si può disattivare però mi sembra una ottima feature.
-
Risolto!!! avevo attiva la modalità tascabile
-
Quote:
svinni11
Stavo per scrivertelo, ma hai risolto già da solo...ottimo ;)
-
Buona sera ragazzi. A voi l'accensione con il doppio tap vi funziona sempre al primo colpo? Perché a me spesso capita di dover ritappare. Molto spesso! Non so se è stato l'aggiornamento 121 o se è per il vetro temperato. Pareri e riscontri? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
wildfirep1
Buona sera ragazzi. A voi l'accensione con il doppio tap vi funziona sempre al primo colpo? Perché a me spesso capita di dover ritappare. Molto spesso! Non so se è stato l'aggiornamento 121 o se è per il vetro temperato. Pareri e riscontri? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Più lento e lungo fai il movimento meglio risponde
Gg
-
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
tappa 3 volte e vai sul sicuro
Quote:
svinni11
dove si trova la modalità tascabile?
-
IMPOSTAZIONI: app - altro - chiamate - Modalità tascabile
-
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
a me funziona al primo colpo...semmai quello che posso dire è che rispetto al vecchio lg g2 che avevo il risveglio è un po' "lento"...
-
è il vetro temperato, lo fa anche a me, o anche se si macchia un pò la parte del sensore
-
Quote:
Vobiscum
ma a parte la batteria.. il resto dei bug citati qualcosa é stato risolto?
G+ appare nell'elenco delle app?
I widget dei contatti sulla home ora funzionano?
@pablito71 ciao scusa ma mi auto quoto visto che sei l'unico ad averlo ricevuto puoi controllare quello indicato sopra e confermi che ora le notifiche sono tutte raggruppate e non più divise come prima?
Grazie 1k
-
Google+ non compare in gestione applicazioni ,il widget del contatto non ho capito perché non lo uso, per le notifiche ti faccio sapere, perché io le vedo appena me ne arriva una, anche perché non me ne arrivano tante durante il giorno, non uso molto whaz...e company ma solo qualche email importante dove ho impostato la notifica.
-
Quote:
gianniq82
è il vetro temperato, lo fa anche a me, o anche se si macchia un pò la parte del sensore
Quale sensore? A quale problemi ti riferisci,??
-
Quote:
wildfirep1
Androidiani App
Anche io nessun problema.. controlla la voce impostazioni-assistenza intelligente-altro-modalità disattiva tocco.. quella potrebbe rallentare perchè prima usa il sensore di prossimità
-
Salve a tutti, spero on se ne sia già parlato ed in caso contrario mi scuso anticipatamente, io ho un problema con la visualizzazione della chat di Whatsapp.
Col mio vecchio samsung ero abituato che all' apertura della chat visualizzavo il primo messaggio non letto, adesso con l'Honor 7 visualizzo l'ultimo messaggio ricevuto.
La tal cosa è abbastanza fastidiosa in particolar modo con i gruppi, quando ci sono numerosi messaggi devo andare indietro fino a trovare il primo non letto..