CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 154 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao blackros. Controlla nelle statistiche batteria i consumi delle singole apps attive in background. Il 15% è troppo anche se lo lasci con i dati attivi. Hai sicuramente problemi di battery drain. La versione firmware è sempre la 330?

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    La verisone è la 330 scaricata dal sito ufficiale.
    Ho sia i dati attivi che il wifi, se controllo i consumi vedo che il google play service è quello che ha consumato di più, probabilmente mi tiene attivo il cell per qualche motivo.
    Avete qualche idea?

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao blackros. Controlla nelle statistiche batteria i consumi delle singole apps attive in background. Il 15% è troppo anche se lo lasci con i dati attivi. Hai sicuramente problemi di battery drain. La versione firmware è sempre la 330?

La verisone è la 330 scaricata dal sito ufficiale.
    Ho sia i dati attivi che il wifi, se controllo i consumi vedo che il google play service è quello che ha consumato di più, probabilmente mi tiene attivo il cell per qualche motivo.
    Avete qualche idea?
    Cicli di ricarica completi effettuati? Il cell lo hai riavviato qualche volta?

<- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Avrò fatto 4 cicli di ricarica completa e il cell l'ho riavviatoa ncheieri sera proprio per questo motivo, volevo partire con una situazione pulita con un riavvio e tutte le app chiuse dal task manager.
    Sembra che non vada in deep sleep, infatti vedo la voce "attivo" durante tutta la notte (ma si riferisce al cell o al segnale wifi collegato?). Può essere correlata la cosa?

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Avrò fatto 4 cicli di ricarica completa e il cell l'ho riavviatoa ncheieri sera proprio per questo motivo, volevo partire con una situazione pulita con un riavvio e tutte le app chiuse dal task manager.
    Sembra che non vada in deep sleep, infatti vedo la voce "attivo" durante tutta la notte (ma si riferisce al cell o al segnale wifi collegato?). Può essere correlata la cosa?
    No, il wifi attivo è normale. È attivo perché hai consentito la posizione alle apps tramite rete.
    Ad ogni modo, credo non sia nulla visto il poco uso ancora fatto. Fai ancora qualche ciclo(2-3) di carica completo ed ad ogni completamento riavvia H7. Anche perché mi sembra d'aver capito che non stai utilizzando il bluetooth ed il principale problema era quello (nei precedenti firmware).
    Controlla bene che non vi siano giochi o altre applicazioni in background che consumano troppo. Per quanto riguarda i servizi Google, si è possibile. Può essere che non si siano aggiornati all'ultima versione. In generale, a parte questo 15% anomalo, poi la batteria come continua a scendere? Che tipo di utilizzo ne fai? Quante ore di schermo acceso riesci a fare? Riesci a chiudere la giornata ( Ovviamente se ne fai un uso intenso, con ad es. gps,browser, e sessioni gaming pesanti è impossibile) ?

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

hono con quetso aggiornamento ha fatto schifezze una dietro l'altra. io consiglo a tutti vivamnete di tornare a LL, e di riempire la pagina di faceboock piena di commenti negativi.
    credo che aggiornamneti non ne mandino più e che il cellulare lo abbandonino presto
    Ne sono piuttosto convinto anch'io... e dubito fortemente di un Android N sull' H7, visto che pochi giorni fa è stato presentato l'H8.
    Abbiamo avuto diverse release di LP, una preview (ufficiale) ed una definitiva (ufficiale) di MM... Che pretendere di più?? Col 6 hanno fatto uguale...
    A chi non sta bene questo MM c'ha pure il rollback...!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il bluetooth lo lascio sempre attivo, si collega però solo in macchina 2-3 volte al giorno quando la uso. Tutte le app sono aggiornate da google play (deduco anche il google service sia così).
    L'altro giorno sono arrivato a fine giornata con 4 ore di schermo acceso con uso misto.
    La batteria scende lineare, non ha dei picchi strani. Aspetterò un paio di settimane e vediamo se si assesta. considera che prima avevo il galaxy nexus (batteria da 1750....praticamente la metà. Aveva quasi 4 anni ed ancora faceva bene il suo lavoro... peccato sia morto il chip interno di punto in bianco), e ci facevo circa 2 ore di schermo acceso.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

[QUOTE=ilnikko;7513383]

Ne sono piuttosto convinto anch'io... e dubito fortemente di un Android N sull' H7, visto che pochi giorni fa è stato presentato l'H8.
    Abbiamo avuto diverse release di LP, una preview (ufficiale) ed una definitiva (ufficiale) di MM... Che pretendere di più?? Col 6 hanno fatto uguale...
    A chi non sta bene questo MM c'ha pure il rollback...!!
    Veramente hono 6 plus è arrivato fino a MM da android 4.4.2 per prima cosa. Secondo, grazie alla collaborazione con i nexus le situazioni sono cambiate e, a maggior ragione, se non daranno supporto software quest'anno credo perderanno molta fiducia. Mi ci metto tra i primi. È inutile che mi diano P9Lite da testare se poi non si vedono i risultati. Stessa cosa per h7 ( anche se H7 l'ho comprato in questo caso). Bah, vedremo..

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Il bluetooth lo lascio sempre attivo, si collega però solo in macchina 2-3 volte al giorno quando la uso. Tutte le app sono aggiornate da google play (deduco anche il google service sia così).
    L'altro giorno sono arrivato a fine giornata con 4 ore di schermo acceso con uso misto.
    La batteria scende lineare, non ha dei picchi strani. Aspetterò un paio di settimane e vediamo se si assesta. considera che prima avevo il galaxy nexus (batteria da 1750....praticamente la metà. Aveva quasi 4 anni ed ancora faceva bene il suo lavoro... peccato sia morto il chip interno di punto in bianco), e ci facevo circa 2 ore di schermo acceso.
    E allora sei in linea con i consumi generali. La mia ipotesi è che, solo la visualizzazione della batteria risulta sballata perché probabilmente avrai fatto un po' male i primi cicli di carica. Ovviamente sai che non devi MAI scaricarlo completamente ma anzi, al messaggio di batteria scarica va collegato? Comunque ripeto, visto che ci fai ci fai l'intera giornata soprattutto utilizzando il bluetooth ( che era la causa maggiore di Battery D. perché anche se collegato per due secondi a qualsiasi disp. poi non consentiva il deep sl.), direi che è un problema di poco conto come suddetto insomma. Monitora la situazione e ci fai sapere tra qualche giorno😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    speriamo presto perché questo per me è un problema non indifferente

a me personalmente
    - il sensore non mi sembra cambiato, almeno non noto la differenza
    - Tasto Home, devo tenere premuto prolungato, altrimenti non mi capita mai che parte GNow
    - il tasto quadrato, mi piaceva di più il Layout di prima con più applicazioni su una pagina, ma non mi ero mai accorto della pressione prolungata
    Il sensore è più lento. Da un giorno all'altro ho messo il dito come sempre e ho notato che 7 volte su 10 non mi prendeva l'impronta perché levavo il dito troppo presto. Prima bastava sfiorarlo 1 secondo...
    Sul tasto home mi capita di addormentarmi sul tasto. Quindi è più un discorso d'abitudine. Prima non partiva niente e potevo addormentarmi :P
    Io avevo scoperto la pressione prolungata ed era comoda ma il nuovo metodo è comunque buono. Sul Layout concordo con voi. Dava una visione di insieme migliore.

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isao Visualizza il messaggio
    Sul tasto home mi capita di addormentarmi sul tasto. Quindi è più un discorso d'abitudine. Prima non partiva niente e potevo addormentarmi :P
    .
    Disinstalla e disattiva l'applicazione Google, se non ti serve😂
    Anche io ne potrei fare a meno (di now on tap)ed infatti ho scritto al supporto dell'applicazione di aggiungere la disattivazione della funzione legata al tasto home. A me basta "ok Google" in effetti. In questo caso H7 non centra nulla tant'è che io non uso il laucher huawei ma Nova launcher e il problema c'è lo stesso perché, ripeto, dipende dall'applicazione"Google".

Ultima modifica di Aníkitos; 25-05-16 alle 16:24

Pagina 95 di 154 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio