CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 154 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Scusa ma sai che non lo trovo quello che dici.. il post che ho linkato il n #6 non dice niente di ciò.

Scusa non dice:

Ora le notifiche push di whatsapp lavorano con l app chiusa.

No?

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio

Scusa non dice:

Ora le notifiche push di whatsapp lavorano con l app chiusa.

No?

Gg
    A bho non penso intenda background penso intenda chiusa anche dal task... anche perché se la togli dalle app protette non funziona..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

cristianb (13-10-15),Gg636 (12-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

no se la togli non arrivano perché chiude tutto compreso servizio di ricezione.. come andare in gestione applicazioni e fare termina.. li va sempre lasciata... é il bello della gestione del risparmio energetico della EMUI metti solo in backgruond le app che utilizzi rispetto ad altri device dove tutte quelle che apri creano consumo all'infinito anche togliendolo dal task perché in realtà chiudi solo l'interfaccia utente ma non i servizi mentre qua se no usata e come se venisse killata.
    e ma il problema è per chi la chiude da task manager che non gli arrivano le notifiche. lo sappiamo che se la lasciamo girare in background le notifiche arrivano. se poi vogliamo far passare un difetto come un pregio è cosa ben diversa

considerando che c è a chi arrivano le notifiche anche chiudendole dal task una per una e chi non arrivano, di sicuro qualcosa che non và c è
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e ma il problema è per chi la chiude da task manager che non gli arrivano le notifiche. lo sappiamo che se la lasciamo girare in background le notifiche arrivano. se poi vogliamo far passare un difetto come un pregio è cosa ben diversa

considerando che c è a chi arrivano le notifiche anche chiudendole dal task una per una e chi non arrivano, di sicuro qualcosa che non và c è
    non ho capito bene di cosa stai parlando... se abiliti quella voce ti arrivano le notifiche a schermo spento?

Se si non é un bug della rom ma una voce che installa il GooglePlayService che per motivi strani é stata disabilitata.. io quella voce l'ho sempre avuta attiva e non ho nessun problema di notifiche a schermo spento...

i servizi di WA sono attivi anche se la chiudi dal tasker se la metti nelle app protette, la EMUI funziona cosi appunto perché ha un ottima gestione del risparmio energetico..

Tasker Vuoto

Processo WA attivi lo stesso.. funziona cosi su tutti i device.

il tasker chiude solo ll'interfaccia utente perché se killasse l'intera app nessuno riceve piu nessuna notifica ma da nessuna app.
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-10-15 alle 23:10

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

non ho capito bene di cosa stai parlando... se abiliti quella voce ti arrivano le notifiche a schermo spento?

Se si non é un bug della rom ma una voce che installa il GooglePlayService che per motivi strani é stata disabilitata.. io quella voce l'ho sempre avuta attiva e non ho nessun problema di notifiche a schermo spento...

i servizi di WA sono attivi anche se la chiudi dal tasker se la metti nelle app protette, la EMUI funziona cosi appunto perché ha un ottima gestione del risparmio energetico..

Tasker Vuoto

Processo WA attivi lo stesso.. funziona cosi su tutti i device.

il tasker chiude solo ll'interfaccia utente altrimenti nessuno riceve piu nulla da nessuna app.
    Vobiscum mi sembra cadi dalle nuvole oggi.

Abbiamo sempre detto che il cel ha un bug in quanto (nonostante la sincronizzazione dati app è attiva) se si chiude dal task manager un app alla volta, da queste app non arrivano più le notifiche. Esempio whatapp. Se invece le chiudiamo dal task manager tutte insieme, le notifiche continuano ad arrivare.

Fino a ieri abbiamo detto che è un bug in quanto su tutti i cel del mondo chiudendo le app dal task manager le notifiche continuano ad arrivare. Ed anche su H7 prima dell aggiornamento le notifiche continuavano ad arrivare se si chiudevano le app dal task manager.

Stasera invece tu stai dicendo che questo è un pregio. ma la cosa non è cosi:

1 prima dell aggiornamento le notifiche arrivavano anche chiudendo una app per volta dal tak manager
    2 questo problema alcuni ce l hanno altri no, quindi è palese che è un bug quasi per tutti

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Vobiscum mi sembra cadi dalle nuvole oggi.

Abbiamo sempre detto che il cel ha un bug in quanto (nonostante la sincronizzazione dati app è attiva) se si chiude dal task manager un app alla volta, da queste app non arrivano più le notifiche. Esempio whatapp. Se invece le chiudiamo dal task manager tutte insieme, le notifiche continuano ad arrivare.

Fino a ieri abbiamo detto che è un bug in quanto su tutti i cel del mondo chiudendo le app dal task manager le notifiche continuano ad arrivare. Ed anche su H7 prima dell aggiornamento le notifiche continuavano ad arrivare se si chiudevano le app dal task manager.

Stasera invece tu stai dicendo che questo è un pregio. ma la cosa non è cosi:

1 prima dell aggiornamento le notifiche arrivavano anche chiudendo una app per volta dal tak manager
    2 questo problema alcuni ce l hanno altri no, quindi è palese che è un bug quasi per tutti
    a si? bho quella di controllare questa voce non l'avevo letta prima... mi sembrava una news e una possibile soluzione funzionante. mi sarò sbagliato.

Quindi il fatto che a @black33 ha funzionato come si spiega? Misteri...
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-10-15 alle 23:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, credo di aver risolto finalmente!

Provate ad andare in "Risparmio energetico" e selezionate "Prestazioni", se già selezionato provate "Intelligente" e poi riselezionate "Prestazioni". Riavviate il cell.

A me è un oretta che funzionano le notifiche di WA anche se la chiudo nel task manager, provate anche voi e cerchiamo di capire se finalmente funzionano le notifiche di tutte le app

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Vobiscum" post=7142561
    bho quella di controllare questa voce non l'avevo letta prima... mi sembrava una news e una possibile soluzione funzionante. mi sarò sbagliato.

Quindi il fatto che a @black33 ha funzionato come si spiega? Misteri...
    Quella di controllare questa voce in effetti è una news (io questa voce l avevo già attiva ma la cosa non cambia)

Ma io ho detto un altra cosa, forse non mi sn spiegato: il fatto che se dopo che chiudiamo dal taskmanager un app, non arrivano le sue notifiche, non è una feature della MIUI ma un difetto!!! È un bug nato dopo l aggiornamento.
    Tu adesso vuoi farlo passare come una feature

Non bisogna difendere a spada tratta questo cel, ma bisogna dire come stanno le cose

Quote Originariamente inviato da fabbiett Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo di aver risolto finalmente!

Provate ad andare in "Risparmio energetico" e selezionate "Prestazioni", se già selezionato provate "Intelligente" e poi riselezionate "Prestazioni". Riavviate il cell.

A me è un oretta che funzionano le notifiche di WA anche se la chiudo nel task manager, provate anche voi e cerchiamo di capire se finalmente funzionano le notifiche di tutte le app
    Niente da fare. Se chiudo l app singolarmente dal task manager, le notifiche continuano a non arrivare.
    Ultima modifica di cristianb; 13-10-15 alle 13:37

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quella di controllare questa voce in effetti è una news (io questa voce l avevo già attiva ma la cosa non cambia)

Ma io ho detto un altra cosa, forse non mi sn spiegato: il fatto che se dopo che chiudiamo dal taskmanager un app, non arrivano le sue notifiche, non è una feature della MIUI ma un difetto!!! È un bug nato dopo l aggiornamento.
    Tu adesso vuoi farlo passare come una feature

Non bisogna difendere a spada tratta questo cel, ma bisogna dire come stanno le cose

[quote name="fabbiett" post=7142625]Ciao a tutti, credo di aver risolto finalmente!

Niente da fare. Se chiudo l app singolarmente dal task manager, le notifiche continuano a non arrivare.[/QUOTE]
    Bhe se troviamo una soluzione temporanea al bug non é utile.? anche perché non sappiamo quando arriverà il prossimo update..

Le mie sono soluzioni cercate in giro non é detto che funzionino ma tentare non nuoce..

Provate questa:

Togliere la spunta a notifiche di WA nella gestione delle applicazioni. Riavviare
    Rimettere la spunta delle notifiche e riavviare.

Vediamo cosi.. soluzione presa da Samsung dopo un update a lollipop..
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-10-15 alle 12:41

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Bhe se troviamo una soluzione temporanea al bug non é utile.? anche perché non sappiamo quando arriverà il prossimo update..

Le mie sono soluzioni cercate in giro non é detto che funzionino ma tentare non nuoce..

Provate questa:

Togliere la spunta a notifiche di WA nella gestione delle applicazioni. Riavviare
    Rimettere la spunta delle notifiche e riavviare.

Vediamo cosi.. soluzione presa da Samsung dopo un update a lollipop..
    neanche questa funziona

resta il fatto che il bug esiste: se le app vengono chiuse singolarmente dal taskmanager dovrebbero cmq arrivare le notifiche. invece nel nostro honor ciò non succede, se le chiudiamo dal task le notifiche non arrivano più
    Ultima modifica di cristianb; 13-10-15 alle 13:57

Pagina 17 di 154 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio