per quanto ne so io NON monta gorilla glass...controllato qui CORNING® GORILLA® GLASS | Is It On Yours?
DOMANDA: Qualcuno di voi ce l'ha fisicamente? Prime impressioni?
Visualizzazione stampabile
per quanto ne so io NON monta gorilla glass...controllato qui CORNING® GORILLA® GLASS | Is It On Yours?
DOMANDA: Qualcuno di voi ce l'ha fisicamente? Prime impressioni?
Come in rete c'è chi si lamenta della durata della batteria della versione europea rispetto a quella cinese,chi ha la versione europea quando fa di display in 3o4?perché è uno dei motivi per sostituire il mio n5
Salve a tutti, vorrei sapere se nella versione EU è possibile nascondere la barra di navigazione come in quella CINA.
Sul manuale d'uso è scritto che si può personalizzare, e in un altro forum ricordo di avere visto una schermata della personalizzazione, ma era uno cinese.
Vorrei spare dai possessori della versione EU se è possibile anche su questa.
Grazie
Ragazzi ma quello che vende grosso shop da 64 gb denominato versione internazionale è con bande lte compatibili con quelle italiane o manca la 800 mhz? Perché sarebbe l'unico shop che vende il 64 con lte "completo"...
Le caratteristiche della fotocamera, il processore e la definizione del display (poco più di 400 ppi) non mi soddisfano appieno.
Che voi sappiate è in programma l'uscita della versione Plus, come accaduto con l'Honor 6 ?
non ti soddisfano a pieno? e cosa vuoi una centrale nucleare? passi la fotocamera che cmq con gli aggiornamenti migliorerà, ma il processore è uno tra i migliori in circolazione e il display da 424 ppi la maggior parte dei telefoni se lo sogna, compreso iphone 6..