Mi accodò alla richiesta, per me è fondamentale
Visualizzazione stampabile
Mi accodò alla richiesta, per me è fondamentale[/QUOTE]
Secondo me no. Altrimenti perché non specificarlo. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna a parte. Mentre il vetro della fotocamera è ben descritto(zaffiro).
Io per non saper ne leggere e ne scrivere ho già comprato un bel vetro temperato da spiaccicargli sopra :-D
Senior Droid
Secondo me no. Altrimenti perché non specificarlo??. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna a parte.
Mentre il vetro della fotocamera è ben descritto(zaffiro).
Io per non saper ne leggere e ne scrivere ho già comprato un bel vetro temperato da spiaccicargli sopra :-D
Senior Droid[/QUOTE]
Senior Droid
Secondo me no. Altrimenti perché non specificarlo. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna a parte. Mentre il vetro della fotocamera è ben descritto(zaffiro).
Senior Droid[/QUOTE]
Confermo. Non c è scritto da nessuna parte.
Inviato dal mio LT29i usando Androidiani App
Quindi molto probabilmente non ce l'ha, e mettendo una pellicola in vetro temperato h9 si compensa?
Senior Droid[/QUOTE]
Confermo. Non c è scritto da nessuna parte.
Inviato dal mio LT29i usando Androidiani App[/QUOTE]
Brutta cosa, non si che fare, io odio le pellicole e cose così...
È un problema per me, il Moto G non ha nessuna pellicola e mi è caduto decine di volte anche da altezze superiori al metro e mezzo e lo schermo non ha mai accusato nulla. Questa cosa mi ha frenato molto.
No, non c'è. Sul sito della Corning, che produce il Gorilla Glass, non c'è traccia di questo terminale
CORNING® GORILLA® GLASS | Is It On Yours?
Qualcuno sa se ha lo screen mirroring?
Nel giorno della presentazione H7 a Londra dissero qualcosa tipo: "sappiamo che voi europei ci tenete, quindi per portarvelo abbiamo aggiunto il gorilla glass". Posto inoltre la nota di una diretta di quella presentazione:
"18:10 - Vetro Gorilla Glass 3 sullo schermo e zaffiro sulla fotocamera".
Fonte:
Spoiler: