CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 109 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Come autonomia honor é nettamente superiore a LG. Alla prima accensione ho scaricato una marea di applicazioni anche pesanti tipo quasi un giga di asphalt poi ho smanettato parecchio, messo nova launcher, widget, scorciatoie ecc ecc. L'ho messo in carica 24h dopo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    fedebeat (29-03-16)

  3.  
  4. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io sono estremamente indeciso tra i 2.. quindi foto al g4, autonomia ad honor.. per il resto che ne pensi??

  5. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Lo so, ma la differenza è troppa.
    per me l'honor 7 sta sotto anche al G2
    per te anche un 3310 può essere meglio. bah

    io ho modo di confrontare col g4 e sta differenza non la vedo.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sulla fotocamera o anche in altro?

  7. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io sono un possessore di un honor 6 dual sim da un anno e mezzo, ottimo quasi in tutto tranne che x avere il 4G dinamico ho dovuto fare il root, e questo è un aspetto che non gradisco. Vorrei fare il salto verso il 7 che invece mi permette lo switch a caldo se non sbaglio, mi blocca però il discorso dei 16 GB, ho visto che esiste anche un 32 e un 64 o mi sbaglio?

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io sono un possessore di un honor 6 dual sim da un anno e mezzo, ottimo quasi in tutto tranne che x avere il 4G dinamico ho dovuto fare il root, e questo è un aspetto che non gradisco. Vorrei fare il salto verso il 7 che invece mi permette lo switch a caldo se non sbaglio, mi blocca però il discorso dei 16 GB, ho visto che esiste anche un 32 e un 64 o mi sbaglio?
    La versione Europea del telefono attualmente è solo 16GB, quella cinese va anche a 32GB e 64GB.

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,
    vorrei acquistare questo telefono ma girovagando qua e la se ne sentono di tutti i colori..
    vorrei sapere il telefono in questione ha una fotocamera anteriore di 8mpx e ha anche un flash frontale per fare i selfie o se invece è solo posteriore il flash?
    le foto stesse hanno una buona qualità anche al buio?

    per quanto riguarda il discorso doppia sim ho visto che al posto della seconda sim si può mettere una scheda di memoria ma anche nella sim primaria bisogna mettere una nanosim?
    ho notato inoltre che supporta la ricarica veloce "quick charge" un pò come i prodotti samsung da un paio d'anni.
    ma il cruccio fondamentale riguarda l'interfaccia emui.. provengo da svariati samsung e ho letto che è praticamente rivoluzionato il concetto del laucher android riporto quanto letto in un'articolo

    " l'interfaccia di Huawei unisce un po' di Android con alcune forti influenze di iOS. Non è una svergognata copia del software Apple, ma le similitudini sono piuttosto evidenti: scorrendo verso il basso si avvia la ricerca tipo Spotlight, con la stessa sfocatura dello schermo che vediamo sugli iPhone. Il suono dell'otturatore è altrettanto familiare, così come le cartelle in cui possiamo organizzare le applicazioni – in una griglia 3X3....

    ...d'altra parte merita un encomio per il gran numero di funzioni aggiuntive, molte delle quali piuttosto utili. Ci sono diversi trucchetti per sfruttare il software al meglio

    ...EMUI 3.1 è fluida (a differenza della versione 2.3 che vedemmo sul P7), ed è visualmente coerente nonostante i molti temi supportati. Ce ne sono sei preinstallati che permettono di personalizzare il lock screen, lo sfondo, le animazioni e le icone. Al momento non è possibile installare temi aggiuntivi sul P8, ma non ci sorprenderebbe se questa possibilità arrivasse in futuro.

    I temi del P8 danno una bella varietà di scelte, e questo in genere non è una brutta cosa. La scelta tuttavia è tra temi che sono tutti ugualmente eccessivi. La skin standard "Magazine" è criminalmente noiosa, mentre un'alternativa come "Ambilight" è infantile e sgargiante. L'unica piacevole alla vista è "New Born", che ha colori più chiari e una grafica più pulita.
    Ogni tema ha un proprio set d'icone, non solo per le applicazioni Huawei ma anche per alcune app Google. Queste icone in genere sono arrotondate, nel tipico stile di Huawei, ma comunque basate sul vecchio design pre-Material di Android 4.x. Per esempio abbiamo le vecchie icone di Gmail, Google Play Music e Play Movies sul P8, finché Huawei non deciderà di aggiornare le proprie skin.La maggior parte dei temi si riassume nell'aggiunta di bordi arrotondati e sfondi colorati alle applicazioni di terze parti. Molto spesso il risultato è bruttino.

    ...E purtroppo questo è solo la prima delle azioni che esercita Huawei sull'ecosistema Google. Le notifiche nel lock screen, per esempio, sono fatte alla maniera di Huawei, non quella di Google. C'è un menu d'impostazioni da dove possiamo scegliere quali applicazioni hanno accesso a queste notifiche, ma le applicazioni Google preinstallate sono assenti dalla lista. Ciò significa che non è possibile avere le notifiche di Gmail nel lock screen, o quelle di Hangouts. Inoltre non è possibile espandere le notifiche del lock screen come normalmente si fa con Lollipop, e saranno visualizzate solo se si usa il lock screen predefinito "Magazine" – un limite che non è spiegato da nessuna parte.
    Le notifiche nel lock screen, per esempio, sono fatte alla maniera di Huawei, non quella di Google. C'è un menu d'impostazioni da dove possiamo scegliere quali applicazioni hanno accesso a queste notifiche, ma le applicazioni Google preinstallate sono assenti dalla lista. Ciò significa che non è possibile avere le notifiche di Gmail nel lock screen, o quelle di Hangouts. Inoltre non è possibile espandere le notifiche del lock screen come normalmente si fa con Lollipop, e saranno visualizzate solo se si usa il lock screen predefinito "Magazine" – un limite che non è spiegato da nessuna parte.

    ...Non è finita: c'è un altro fastidioso problema software, che avevamo già notato nell'Ascend Mate 7. Arrivano assillanti notifiche sulle applicazioni che stanno consumando energia in background, anche se il consumo di batteria non è un problema. Succede di continuo, ed è così insistente che gli utenti meno esperti potrebbero pensare che ci sia qualcosa che non va nel telefono.

    C'è poi il sistema delle "Applicazioni protette", che richiede di approvare manualmente le applicazioni che possono continuare la propria attività quando lo schermo è spento. In teoria è un'ottima idea, perché da un maggior controllo sulle applicazioni che possono consumare di più la batteria. In realtà la microgestione delle costanti notifiche sulla batteria finisce per stressare, con un impegno che non andrebbe chiesto a un consumatore ordinario. Decidere cosa va autorizzato in background, e preoccuparsi di cosa usa energia quando lo schermo si spegne non è una cosa per l'utente, ma lavoro per il sistema operativo.

    .....Va corretta solo l'integrazione con Google dopotutto, il che non sarebbe un gran difetto se le app Google non avessero un ruolo tanto preponderante in Android."

    sinceramente non so che fare..
    grazie

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto ma vorrei sapere se è dsfa o dssb.....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Sarei interessato all'acquisto ma vorrei sapere se è dsfa o dssb.....
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DSFA, già detto varie volte.
    Io lo uso con una sim aziendale ed una privata e ricevo tranquillamente la notifica di chiamata sulla seconda sim quando sono in conversazione sulla prima e viceversa.

  12. #1010
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioclever Visualizza il messaggio
    Sarei interessato all'acquisto ma vorrei sapere se è dsfa o dssb.....

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    DSFA, già detto varie volte.
    Io lo uso con una sim aziendale ed una privata e ricevo tranquillamente la notifica di chiamata sulla seconda sim quando sono in conversazione sulla prima e viceversa.
    Spostati nella sezione corretta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 101 di 109 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy