Visualizzazione stampabile
-
.....ok ....sono dei vostri :)
...per dovere di cronaca, preso ieri notte dagli st#####i Honor 7 16gb ITA ....
...ora aspetto con trepidazione !
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
Benvenuto.
-
Quote:
kasperbau
Quote:
Vobiscum
Benvenuto.
Quoto il Moderatore di Sezione nel darti il Benvenuto e aggiungo che puoi nominare tranquillamente lo store dove lo hai acquistato. Non è pubblicità ma un semplice dato di fatto.
-
si sa quando esce la versione "premium"?
-
Grazie, chiaramente (penso si fosse capito) preso da gli stockisti che avevano il prezzo più basso sulla piazza...
...mo speriamo non ci mettano na vita a mandarlo, visto che ultimamente son diventati bradipi a gestire gli ordini, ma tant'è hanno ancora i prezzi più bassi.....
....boh, per il premium l'han presentato inizio febbraio, ed in Cina a dicembre..... direi che da noi verosimilmente lo vedremo disponibile prima o subito dopo le vacanze....
....sinceramente non si sa il prezzo ma non mi aspetterei fosse così basso....imho sarà meno best buy di honor7
-
Quote:
dress7
si sa quando esce la versione "premium"?
E' già disponibile sul sito VMALL a 350€. Qui.
-
Quote:
Koleman
E' già disponibile sul sito VMALL a 350€.
Qui.
È il preordine..
-
Quote:
dress7
È il preordine..
Della versione oro (che tra l'altro non prenderei mai). La gray è disponibile (I magazzino, + di 10)
-
sai che non l'avevo notato..mi era propio sfuggito..in altri negozi non l'ho trovato, ora di differenza tra il 7 normale ci sono i 32gb e la carica rapida da quanto ho capito.. secondo voi li valgono i 70€ di differenza?
-
Quote:
dress7
sai che non l'avevo notato..mi era propio sfuggito..in altri negozi non l'ho trovato, ora di differenza tra il 7 normale ci sono i 32gb e la carica rapida da quanto ho capito.. secondo voi li valgono i 70€ di differenza?
Di tanto in tanto propongono sconti su uno o più terminali... potrebbe scendere (mediamente) di 50€.
Se hai voglia di aspettare. Per me che uso due sim 16GB non bastano, 32 mi farebbero comodo. E il terminale va bene.