Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XNeon
Ah davvero? Ottima notizia grazie mille! Avevo capito male io allora.
per ringraziare usa l apposito tasto
-
Quote:
cristianb
Eh sono nuovo del forum non avevo visto, scusatemi.:)
Quote:
cristianb
Giusto che ci sei, ti trovi bene con Honor 7? Quanto ti dura con utilizzo medio (whatsapp, qualche video su yt, navigazione internet per qualche notizia...)?
-
Quote:
XNeon
Eh sono nuovo del forum non avevo visto, scusatemi.:)
Giusto che ci sei, ti trovi bene con Honor 7? Quanto ti dura con utilizzo medio (whatsapp, qualche video su yt, navigazione internet per qualche notizia...)?
Ciao e benvenuto! Gentilmente se puoi evitare di fare post consecutivi. Risolvi editando il primo e aggiungendo le info. Uniti.
Opinione personale: Honor 7 è un buon telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao e benvenuto! Gentilmente se puoi evitare di fare post consecutivi. Risolvi editando il primo e aggiungendo le info. Uniti.
Opinione personale: Honor 7 è un buon telefono.
Ok, grazie mille!;) Grazie anche per il parere, sono prossimo all'acquisto e ne ho sentito parlare bene, andrò di Honor 7!:D
-
Quote:
XNeon
Ok, grazie mille!;) Grazie anche per il parere, sono prossimo all'acquisto e ne ho sentito parlare bene, andrò di Honor 7!:D
Con uso medio fai 6/7 ore di schermo, se setti il telefono nel modo giusto
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicholasss
Con uso medio fai 6/7 ore di schermo, se setti il telefono nel modo giusto
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mi vanno più che bene! [adesso verrò linciato perchè nomino una parola qui odiata]...considerando che cambio perchè vengo da un iPhone 5C che mi fa 3h di schermo, è un bel passo avanti! Grazie a tutti per l'accoglienza, sarò molto presente dopo l'acquisto perchè voglio famigliarizzare sempre più con il mondo Android e in modo più specifico, Huawei.:laughing:;)
-
Quote:
XNeon
Mi vanno più che bene! [adesso verrò linciato perchè nomino una parola qui odiata]...considerando che cambio perchè vengo da un iPhone 5C che mi fa 3h di schermo, è un bel passo avanti! Grazie a tutti per l'accoglienza, sarò molto presente dopo l'acquisto perchè voglio famigliarizzare sempre più con il mondo Android e in modo più specifico, Huawei.:laughing:;)
rispetto al 5c siamo avanti...honor 7 è come un top gamma 2015 in alcune cose li supera pure. la batteria con uso normale io ci faccio 1 giorno e mezzo quasi sempre
-
ciao a tutti.
Esiste la versione di questo telefono, non dual sim?
Quote:
XNeon
dove ti stai rivolgendo?
-
Quote:
dezuha
ciao a tutti.
al momento no.
-
Quote:
dezuha
ciao a tutti.
dove ti stai rivolgendo?
Se intendi dove acquisterò, lo farò in un negozio privato di informatica del mio comune.