Grazie mille, non necessito tanto di un dual sim ma sentendone parlare bene e non costando in modo eccessivo, mi ha entusiasmato.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sto per cambiare smartphone e tra i possibili acquisti sto valutando Honor 7, ne vengo da anni e anni di galaxy s2, ora ho un Asus zenfone 2 laser. Volevo sapere da voi possessori, se ad oggi risulta ancora un valido terminale e per quanto ancora potrà "difendersi bene"? Immagino che venga venduto con dentro lollipop, vedendo i vari problemi di notifiche ed altro, sono stati risolti? conviene tenere ancora lollipop o aggiornare fin da subito a MM? grazie a tutti
Ti direi di leggere sia le recensioni utente che di leggere il thread sugli aggiornamenti se ne é parlato molto.
Ho letto tutte le discussioni e vedo che alcuni sono discordanti sui problemi alle notifiche, per quello chiedevo cosa sarebbe meglio fare, se tenere lollipop o mettere mm... Sulle recensioni utenti ho visto i pro e contro, pero io nn essendo esperto chiedevo appunto se un hardware di questo tipo può reggere bene bene ancora un anno e mezzo o due. Io non sono smanettone perché non ne sono neanche in grado, il telefono lo terrei stock...
Posso dirti il mio punto di vista:
- ho aggiornato ieri sera a MM e per ora nessun pb di notifiche tutto ok, mi riservo di controllare i consumi ma sembrano normali
- imho l'hw rimarrà attuale per un paio d'anni nel senso che permetterà l'uso normale dello smartphone.
In dubbio se questo o attendere la disponibilità di p9 lite dual sim..
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale ma non conoscendo nello specifico il funzionamento di un dual sim mi chiedevo se fosse possibile utilizzare la connessione dati di una sola delle due sim per connettere entrambe al WorldWideWeb. Anticipatamente... grazie.
edit.
se rispondete tutti insieme non vi capisco ;)
Hai letto questo topic se trovi le informazioni che cerchi?
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
[Huawei Honor 7]Gestione-Info-Configurazione Doppia/Singola Sim
Puoi scegliere quale sim usare per andare in internet con lo smarthphone.
Ciao a tutti, potreste dirmi che sim devo avere per usare l'honor 7?
Io attualmente ho un s3, mi ero fatto tagliare la sim, ma non so se mini micro nano o cos'altro. Va bene la mia, o devo farla rimpicciolire ancora, o prenderne una nuova?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk