Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tenetevelo stretto l'Honor 7 l'opzione delle app protette non ha prezzo...
La possibilità di poter installare tutte le app che volete sapendo che non vi romperanno le scatole in background a prescindere è qualcosa di straordinario...
Io ho il Samsung S7 pieno di schifezze in background ed ogni tanto diventa un forno microonde così senza motivo mentre stò navigando...
Mi sa che presto tornerò al buon vecchio zio Honor 7...
Devo solo individiare un client mail ai livelli del client Samsung perché Gmail fa schifo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ho trovato sulla baia questa versione proveniente dalla Cina "Huawei Honor 7i SnapDragon" sapete che differenze ci sono e se la garanzia è valida in Italia?
-
Dalla cina la garanzia è un anno, sarebbe lo honor shot x, non è lo stesso che honor 7, ha la fotocamera girevole, 2 gb di ram ed un altro processore
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cambiasso
Ciao ragazzi, devo fare un regalo urgente e in un negozio c'è in offerta l'Honor 7 a 249 euro..
me lo consigliate ancora come telefono? Ho ha problemi con marshmallow?
Stavamo per prendere un p9 lite che sicuramente verrà aggiornato a nougat, ma l'Honor 7 potrebbe essere meglio.
Mi date una dritta?
Ti rispondo nella sezione giusta.
A livello hardware sono validi entrambe a livello di os il P9 é più avanti dell H7 ma l'honor ha più funzioni
H7 é dual sim o il P9 Lite no.. dipende dalle esigenze.
Ti consiglio di aprire un topic di confronto nella sezione dedicata "Confronti tra terminali" nel forum cosi chi li ha provati entrambe può darti risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ti rispondo nella sezione giusta.
A livello hardware sono validi entrambe a livello di os il P9 é più avanti dell H7 ma l'honor ha più funzioni
H7 é dual sim o il P9 Lite no.. dipende dalle esigenze.
Ti consiglio di aprire un topic di confronto nella sezione dedicata "Confronti tra terminali" nel forum cosi chi li ha provati entrambe può darti risposta.
Esiste anche il p9 lite dual sim, però ha 2gb di ram al posto di 3.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk