Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mwing
Vuoi dire che non si può personalizzare? Eppure sul manuale è scritto così ...
credo che con le prossime versioni del software si potrà fare, purtroppo la versione europea l'hanno fatto uscire con il software b100, uno dei primi, la versione cinese attualmente ha una versione più aggiornata, dove funziona meglio anche la fotocamera
-
Quote:
elvi92
su amazon non vedo la versione 64 gb, è perchè non lo distribuiranno nella versione internazionale?
sapete se ci saranno cambiamenti dalla versione cinese a quella internazionale?
Interessa anche a me...qualcuno sa se è prevista tramite lo store europeo o Amazon la commercializzazione del modello con 64 gb?
Grazie
-
Quote:
thinkfree
Interessa anche a me...qualcuno sa se è prevista tramite lo store europeo o Amazon la commercializzazione del modello con 64 gb?
Grazie
Il modello da 64 gb è solo in versione cinese e non europea. Non si sà se verrà rilasciato o meno la versione europea del 64gb (o perlomeno non è ancora arrivata alle mie orecchie)
-
Sulla pagina fb di honor 7
Riguardo le versioni asiatiche
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...eda4948058.jpg
E riguardo i ritardi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...51883ef4b2.jpg
Avrete tre anni di garanzia su.. Non fate i lamentosi
Gg
-
Scusate la domanda magari stupida ma la versione venduta e spedita da amazon è la stessa messa in vendita su vmall giusto?
-
Ragazzi,il telefono non è perfetto al 100% e ha sicuramente margini di miglioramento ma parliamo,almeno a mio avviso di "poca roba" e ribadisco la mia soddisfazione nell'avere tra le mano un prodotto di questo genere pagato 299€.
-
Quote:
Hyadum
Scusate la domanda magari stupida ma la versione venduta e spedita da amazon è la stessa messa in vendita su vmall giusto?
Si (prezzo: 349 Euro)
-
Quote:
Gg636
Sulla pagina fb di honor 7
Riguardo le versioni asiatiche
Avrete tre anni di garanzia su.. Non fate i lamentosi
Gg
ma quindi il primo post garantisce che con la versione eu (venduta su amazon) non ci saranno problemi con le reti lte europee, nemmeno con wind quindi.
-
Quote:
elvi92
ma quindi il primo post garantisce che con la versione eu (venduta su amazon) non ci saranno problemi con le reti lte europee, nemmeno con wind quindi.
Esatto! :)
-
Quote:
elvi92
Ma a me viene una domanda..
Ma avete il sito ufficiale huawei honor con lo store ufficiale, stesso prezzo, perché andate su amazon??
Per quale motivo amazon dovrebbe avere pezzi a terra se al momento non ce l'ha lo store ufficiale??
È un sito serio, quando hanno potuto hanno spedito in tre giorni da Londra, per i ritardi daranno un anno di garanzia in più, si sono trovati a gestire SETTE MILIONI DI PEZZI VENDUTI NEL MONDO, scusate se è poco....
Gg