Scusate in anticipo se qualcuno lo ha già postato. Ma stamattina mi sono cadute letteralmente le braccia (e non solo):
Allegato 150661
1) E-mail della transazione rifiutata NON arrivata
2) ho chiamato assistenza PostePay (carta con cui ho pagato e da cui ho visto 300 Euro scalati dal 31/08 fino a.. ? ) e mi ha detto che, tranne che per un miracolo, oramai la transazione non è andata a buon fine e i soldi verranno rimborsati in circa 15 giorni lavorativi (equivalenti a 3 settimane)
3) deduco che il problema principale sia stato quello di avere i soldi CONGELATI per cosi tanto tempo e non avere ulteriori 300 Euro sulla PostePay (perchè ho letto in giro che ad utenti vari hanno scalato ulteriori 300 Euro per poi scongelare i 300 Euro presi precedentemente nel preordine)
4) Nutro profonda tristezza, oltre che rammarico. Come ultimo tentativo proverò a chiamare l'assistenza vmall (impresa non da poco) lunedi... Di nuovo, tanta tristezza
5) Se qualcuno ha soluzioni o ha contattato vmall proprio per questo motivo (e quindi sà quali sono le risposte), si faccia avanti grazie.