Froggolo (14-09-15)
ok, sono un pelino più tranquillo, comunque è da stamane che attendo la mail con le coordinate e non arriva. Ho anche sollecitato tramite altra e-mail. Ti farò sapere, così magari se arriva prima a me ti anticipo le coordinate.
E comunque non è professionale avere dipendenti che ti indirizzano in operazioni diverse.
No comment
Ciao
Teps (14-09-15)
A me l'operatrice mi continuava a ripetere non ti preocc i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere la situazione. Ma non mi è stata. Detta nessuna possibilità del bonifico o quant'altro.. Ho anche chiesto se potevo cambiare o carta o medoto.. Ma lei ha insistito dicendo che è un problema loro. Io ho pagato con la Mastercard e il credito e sempre stato sufficiente.. Spero che risolvano il prima possibile e non a fine settimana..
A me se seguo il link mndatomi a conferma dell'acquisto mi duce da giovedì scorso che è disponibile in magazzino, se controllo il mio account esce ancora in attesa di stock è spartito anche il conto alla rovescia. Boooooo. Ma andassero a vendere le cipolle al mercato!
Gg636 (14-09-15),jikkol82 (14-09-15),lostinjericho (14-09-15),MrGarret (14-09-15)
Qualcuno che ha il telefono già in mano, versione europea, sa dirmi se le notifiche sono visibili nella schermata di blocco? Inoltre il terminale vi sembra che scaldi? Sotto il sole lo schermo come si comporta? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Non sono visibili le notifiche nella lock, tranne messaggi e chiamate perse. Ovviamente sulla status bar si.
Nessun riscaldamento in particolare.
Sotto il sole la visibilità con la luminosità al Max è buona.
Edit arrivata questa mail al mio amico che attende l'arrivo del suo honor
Gg
Ultima modifica di Gg636; 14-09-15 alle 18:47
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
DreamReaper (14-09-15),jikkol82 (14-09-15),Teps (14-09-15)
Aggiornamento @Utenti in ATTESA: Come consigliato dall'operatrice di vmall, ho cambiato il pagamento da CC a bonifico bancario. Effettuato il bonifico e mandato il CRO al support. Anche voi avete ricevuto SOLAMENTE una e-mail del genere?
"Your request (1****) has been received and is being reviewed by our support staff.
To add additional comments, reply to this email."