CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1085
Discussione:

[Honor 7]Domande e consigli pre-acquisto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jatavinne Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito una cosa, ma a qualcuno ordinato da vmall con garanzia europea è già arrivato giusto?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    Io ce l'ho dal 02 di settembre
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vorrei cortesemente sapere se il display è oleofobico o se rimangono le ditate
    so che arriva con una pellicola proteggischermo preinstallata,
    sarebbe interessante sapere l'oleofibicità in entrambi i casi, qualora qualcuno l'abbia già rimossa
    grazie

    Andrea
    Io ho su la pellicola che è poco oleofobica..lo schermo devo provarlo quando la toglierò
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    Froggolo (14-09-15)

  5. #133
    Baby Droid L'avatar di cinella


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Tranquillo, sono io lo sfigato che ha beccato un incompetente! Considera che dopo aver ricaricato di nuovo la postepay e chiamato, mi risponde un'operatrice molto preparata dicendomi in poche parole di aver fatto una ca***ta (facendomi capire che l'altro operatore era un incompetente). Adesso ha switchato la modalità di pagamento da CC a bonifico bancario e a breve dovrebbe arrivarmi la mail con le coordinate. Che dramma che è (e speriamo possa usare presto "è stato") quest'acquisto
    ok, sono un pelino più tranquillo, comunque è da stamane che attendo la mail con le coordinate e non arriva. Ho anche sollecitato tramite altra e-mail. Ti farò sapere, così magari se arriva prima a me ti anticipo le coordinate.
    E comunque non è professionale avere dipendenti che ti indirizzano in operazioni diverse.
    No comment
    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cinella per il post:

    Teps (14-09-15)

  7. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinella Visualizza il messaggio
    ok, sono un pelino più tranquillo, comunque è da stamane che attendo la mail con le coordinate e non arriva. Ho anche sollecitato tramite altra e-mail. Ti farò sapere, così magari se arriva prima a me ti anticipo le coordinate.
    E comunque non è professionale avere dipendenti che ti indirizzano in operazioni diverse.
    No comment
    Ciao
    A me l'operatrice mi continuava a ripetere non ti preocc i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere la situazione. Ma non mi è stata. Detta nessuna possibilità del bonifico o quant'altro.. Ho anche chiesto se potevo cambiare o carta o medoto.. Ma lei ha insistito dicendo che è un problema loro. Io ho pagato con la Mastercard e il credito e sempre stato sufficiente.. Spero che risolvano il prima possibile e non a fine settimana..

  8. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A me se seguo il link mndatomi a conferma dell'acquisto mi duce da giovedì scorso che è disponibile in magazzino, se controllo il mio account esce ancora in attesa di stock è spartito anche il conto alla rovescia. Boooooo. Ma andassero a vendere le cipolle al mercato!

  9. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Mi accodò alla richiesta, per me è fondamentale
    Confermo che H7 monta gorilla glass 3. Ho mandato una mail ed in 2 gg mi hanno risposto.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Maxi per il post:

    Gg636 (14-09-15),jikkol82 (14-09-15),lostinjericho (14-09-15),MrGarret (14-09-15)

  11. #137
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha il telefono già in mano, versione europea, sa dirmi se le notifiche sono visibili nella schermata di blocco? Inoltre il terminale vi sembra che scaldi? Sotto il sole lo schermo come si comporta? Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  12. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha il telefono già in mano, versione europea, sa dirmi se le notifiche sono visibili nella schermata di blocco? Inoltre il terminale vi sembra che scaldi? Sotto il sole lo schermo come si comporta? Grazie

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Non sono visibili le notifiche nella lock, tranne messaggi e chiamate perse. Ovviamente sulla status bar si.

    Nessun riscaldamento in particolare.

    Sotto il sole la visibilità con la luminosità al Max è buona.


    Edit arrivata questa mail al mio amico che attende l'arrivo del suo honor





    Gg
    Ultima modifica di Gg636; 14-09-15 alle 18:47
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    DreamReaper (14-09-15),jikkol82 (14-09-15),Teps (14-09-15)

  14. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento @Utenti in ATTESA: Come consigliato dall'operatrice di vmall, ho cambiato il pagamento da CC a bonifico bancario. Effettuato il bonifico e mandato il CRO al support. Anche voi avete ricevuto SOLAMENTE una e-mail del genere?
    "Your request (1****) has been received and is being reviewed by our support staff.

    To add additional comments, reply to this email."

  15. #140
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Non sono visibili le notifiche nella lock, tranne messaggi e chiamate perse. Ovviamente sulla status bar si.

    Nessun riscaldamento in particolare.

    Sotto il sole la visibilità con la luminosità al Max è buona.


    Edit arrivata questa mail al mio amico che attende l'arrivo del suo honor





    Gg
    Nella schermata di blocco le notifiche si ricevono con i temi di default comprensivi del magazine.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Pagina 14 di 109 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy