Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxi
Confermo che H7 monta gorilla glass 3. Ho mandato una mail ed in 2 gg mi hanno risposto.
Quindi mettiamo la parola fine su sta quesione? speriamo bene, grazie
-
Quote:
MrGarret
Quindi mettiamo la parola fine su sta quesione? speriamo bene, grazie
Ci copi la mail di risposta? :look:
-
@In attesa di avvenuto pagamento: Chiamata stamattina l'assistenza, mi ha riferito che anche coloro che hanno switchato il metodo di pagamento (da cc a bonifico) e quindi in attesa che il pagamento vada a buon fine, dovranno aspettare comunque il nuovo restock che avverrà dal 23 settembre circa (ha detto entro fine della prossima settimana... Tutto ciò a causa di "ulteriori ritardi del rifornitore" )
-
Quote:
Teps
@In attesa di avvenuto pagamento: Chiamata stamattina l'assistenza, mi ha riferito che anche coloro che hanno switchato il metodo di pagamento (da cc a bonifico) e quindi in attesa che il pagamento vada a buon fine, dovranno aspettare comunque il nuovo restock che avverrà dal 23 settembre circa (ha detto entro fine della prossima settimana... Tutto ciò a causa di "ulteriori ritardi del rifornitore" )
Ciao Teps, era più opportuno scrivere nell'altra discussione ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ci-online.html
-
1 allegato(i)
Quote:
therimble
Ci copi la mail di risposta? :look:
Allegato 150866
Grazie per la fiducia.!!!!!!!
-
Quote:
DreamReaper
Provveduto, scusami :-[
-
Quote:
Maxi
Maxi, non te la prendere. In genere tendiamo sempre a documentare perchè ci sono stati molti casi di notizie molto fantasiose (non è il tuo caso)
Per questo motivo, quando ci sono notizie date per certe, preferiamo allegare le eventuali mail o citare esplicitamente la fonte (link).
Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Maxi
Perdonami, non volevo sembrarti scettico. L'ho chiesto solo perché allegando uno screen posso anche diffondere la voce ad altre persone con qualcosa che abbia connotati ufficiali, senza voler assolutamente mettere in dubbio la tua parola.
-
Quote:
therimble
Perdonami, non volevo sembrarti scettico. L'ho chiesto solo perché allegando uno screen posso anche diffondere la voce ad altre persone con qualcosa che abbia connotati ufficiali, senza voler assolutamente mettere in dubbio la tua parola.
Vai tranquillissimo...!! Hai pienamente ragione.....)))))
-
Bene bene bene, gg3 ok, ora sarei curioso di fare il punto sui bug effettivi (notifiche e whatsapp?) e capire se le possibili soluzioni possono arrivare solo con aggiornamenti ufficiali o via comunity (root e modding)