Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, vorrei sapere x favore, se l'h7 possiede l'nfc.. E se ha la funzione otg x attaccare una chiavetta USB grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bsm
Buonasera, vorrei sapere x favore, se l'h7 possiede l'nfc.. E se ha la funzione otg x attaccare una chiavetta USB grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto una bella domanda. Non ho l'honor ma come moderatore mi leggo tutti i post pubblicati. Onestamente non l'ho ancora capito.
-
Andiamo bene.... Cmq come vedi scrivo da un catorcio di Cell... Onestamente l'ho preso ieri e adesso che arriva vediamo un po!!!! Speravo di saperlo prima ......
-
Quote:
bsm
Andiamo bene.... Cmq come vedi scrivo da un catorcio di Cell... Onestamente l'ho preso ieri e adesso che arriva vediamo un po!!!! Speravo di saperlo prima ......
Androidiani App
Sicuramente qualche possessore fughera' (in parte) i tuoi dubbi. Per quello che ho letto OTG e NFC apparivano e scomparivano a seconda della versione software o dalla provenienza (EU o Cina)
-
Quote:
DreamReaper
Hai fatto una bella domanda. Non ho l'honor ma come moderatore mi leggo tutti i post pubblicati. Onestamente non l'ho ancora capito.
se cancelli i post con le risposte perché OT poi non si trovano più.. ;)
Cosa aspetti a comprarlo..
Quote:
bsm
Androidiani App
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
-
Sono un felice possessore di LG g2, se riuscissi a venderlo e comprare questo Honor con 100 di differenza, secondo voi sarebbe conveniente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti x le delucidazioni...
-
Quote:
Vobiscum
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
Ho fatto sparire qualche tuo post? Possibile.. In genere mi attesto sulla cinquantina al giorno (di post eliminati) :)
-
Quote:
nicholasss
Sono un felice possessore di LG g2, se riuscissi a venderlo e comprare questo Honor con 100 di differenza, secondo voi sarebbe conveniente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dipende cosa cerchi in più.
Io anche avevo il g2 e sono passato ad Honor 7, ma perché il g2 mi era morto.
Posso dirti che il G2 è molto più comodo da usare con una mano solo, perché più piccolo e perchéper la forma non scivola.
Inoltre la porta infrarossi del g2 è migliore
Io cmq usavo il G2 con la CloudyG2 e come fluidità era migliore lo smartohone LG dell''Honor
L'honor in più ha il lettore di impronte digitali, il flash per la fotocamera forntale e materiali più belli da vedere
Quindi spetta a te decidere
-
Quote:
Vobiscum
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
Solo la versione cina 64GB dovrebbe avere l'NFC, la 16 GB cina pare non lo abbia.
-
Quote:
stemot
Quote:
Vobiscum
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
Solo la versione cina 64GB dovrebbe avere l'NFC, la 16 GB cina pare non lo abbia.
Grazie ancora.... L'ho preso l'altro giorno con lo sconto.. La versione EU... Quindi nisba NFC.....
-
Quote:
Vobiscum
H7 EU --> NFC no OTG si
H7 CN--> NFC si OTG si
ma l'otg serve per ?
cmq c'è un modo per collegare l'honor 7 alla tv con il cavo e vederci quello che si vede nella televisione ?
-
Quote:
Fifagi
ma l'otg serve per ?
Collegare una chiavetta usb
Quote:
Fifagi
cmq c'è un modo per collegare l'honor 7 alla tv con il cavo e vederci quello che si vede nella televisione ?
con cavo non lo so mai usato... Se hai una smart tv che supporta miracast c'è il tile multischermo.
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
il paragone non esiste proprio....a partire dall estetica a finire alle funzioni che ti offre fino alla velocità di sistema. honor 7 è un top gamma a tutti gli effetti. compralo ad occhi chiusi.
-
salve a tutti,guardando una video recensione di hd blog,hanno detto che il riconoscimento vocale è solo in inglese. confermate,oppure ci sono stati aggiornamenti in tal senso?
-
Quote:
asr77
salve a tutti,guardando una video recensione di hd blog,hanno detto che il riconoscimento vocale è solo in inglese. confermate,oppure ci sono stati aggiornamenti in tal senso?
in inglese è SOLO il riconoscimento vocale PER cercare il telefono con la voce.
Durante l'utilizzo, tipo per ok google, o per dettare il testo, funziona perfettamente in italiano
-
Quote:
Fifagi
Quote:
asr77
in inglese è SOLO il riconoscimento vocale PER cercare il telefono con la voce.
Durante l'utilizzo, tipo per ok google, o per dettare il testo, funziona perfettamente in italiano
grazie! mi sembrava un po strano infatti.. poteva specificare il tipo!
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
tonino77
da un po che seguo honor 7 e leggo di problemi riguardo a notifiche whatsapp
Ad alcuni si ad altri no ma nessuno sa dare un vero motivo/risoluzione al momento ma per chi ha il problema sembra che con alcuni accorgimenti si risolva.
Quote:
tonino77
sincronizzazione contatti anche altri problemi di natura hardware
sync contatti risolto su problemi hw come su tutti i device possono esserci ma non generalizzati
Quote:
tonino77
ma sto terminale è buono si o no? sono stati risolti alcuni bug fatemi sapere per piacere sto uscendo pazzo per capire se si o no. alcuni dicono si altri no. grazie
chi lo possiede che ne pensa?
C'è la sezione "pro e contro dei possessori" leggi li cosi confronti quanti lo consigliano e quanti no.
-
a 299 è un affare che mi dite? ho il codice sconto su vmall
-
Ciao a tutti ,
sto per comprare L'honor 7 sul sito https://www.vmall.eu/ , probabilmente avete gia risposta ad una domanda simile ma non riesco a trovare informazioni chare inerenti .
sul sito vmall dovrebbero vedendere la versione europea, e srivono;
( Reti:4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz) ,
premetto io abito a MIlano e il mio operatore è vodafone .
qualcuno ha riscontrato problemi nell'agganciare\mantenere la linea 4g\lte .
grazie
-
la versione Europea che compri a Vmall è perfettamente compatibile con le nostre reti :)
-
ok grazie mille , stavo andando in menata con questa storia XD
-
Ciao a tutti!
Sono indeciso se comprare o meno, tra questo e il p8. Questo mi incuriosisce molto per la lettura impronte e per la batteria potenziata.
Ho però un dubbio: la batteria è potente, ma è veramente così superiore a livello di prestazioni rispetto a quella del P8 o magari con il settaggio del p8 risulta comunque ottima la sua?
grazie mille!
-
Quote:
Ortofin
Ciao a tutti ,
sto per comprare L'honor 7 sul sito
https://www.vmall.eu/ , probabilmente avete gia risposta ad una domanda simile ma non riesco a trovare informazioni chare inerenti .
sul sito vmall dovrebbero vedendere la versione europea, e srivono;
( Reti:4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz) ,
premetto io abito a MIlano e il mio operatore è vodafone .
qualcuno ha riscontrato problemi nell'agganciare\mantenere la linea 4g\lte .
grazie
Con vodafone va bene sia la versione UE che la versione China[emoji106] (4g/lte).
Sta a Te scegliere [emoji6]
-
Quote:
marck120
Salve, volevo alcune conferme riguardo l'honor 7
1. Il display è un gorilla glass 3 ?
2. La versione europea ha la banda 800 Mhz ?
3. Pensate che la qualità della fotocamera verrà migliorata con i futuri aggiornamenti ?
4. E possibile impostare la lingua italiana con le varie app del navigatore ? Parlo della guida vocale.
Meglio qua che é il tipic giusto
1. Si
2. Si
3. Si (Speriamo)
4. Non é molto chiara la domanda, comunque il navigatore stock é Google Maps che ti guida in italiano, altri dipende dall'app stessa.
-
Quote:
Vobiscum
1. Si
2. Si
3. Si (Speriamo)
4. Non é molto chiara la domanda, comunque il navigatore stock é Google Maps che ti guida in italiano, altri dipende dall'app stessa.
Grazie sei stato gentilissimo.
Per la quarta domanda mi riferivo alla voce guida da impostare nelle varie app per la navigazione GPS: Sygic, OsmAnd, Here, di solito è possibile impostare una voce femminile o maschile che ti guida, (tra 50 mt gira a destra, tra 100 mt gira a sinistra ecc..) può sembrare una domanda banale ma ho sentito di alcuni smartphone dove non era disponibile la lingua italiana, io volevo usare lo smartphone come navigatore GPS per cui è importante che ci sia la lingua italiana.
-
Quote:
marck120
Quote:
Vobiscum
1. Si
2. Si
3. Si (Speriamo)
Grazie sei stato gentilissimo.
Per la quarta domanda mi riferivo alla voce guida da impostare nelle varie app per la navigazione GPS: Sygic, OsmAnd, Here, di solito è possibile impostare una voce femminile o maschile che ti guida, (tra 50 mt gira a destra, tra 100 mt gira a sinistra ecc..) può sembrare una domanda banale ma ho sentito di alcuni smartphone dove non era disponibile la lingua italiana, io volevo usare lo smartphone come navigatore GPS per cui è importante che ci sia la lingua italiana.
Si si non c'entra il terminale. La voce guida del navigatore dipende dal navigatore. In base a quale scegli, a quale scarichi....ha le sue lingue e voci tra le quali scegliere. Ad esempio l'app maps di google ha già le sue voci all'interno dell'applicazione. Parte di default con la voce femminile....probabilmente scaricandole ci saranno altre voci femminili e maschili.
Ripeto dipende dal navigatore che usi. Non dipende dal terminale. ;-)
Edit: Dunque,almeno relativamente ad Android, hai sentito dire fesserie :-D
SeniorDroid
-
-
Quote:
wildfirep1
Si si non c'entra il terminale. La voce guida del navigatore dipende dal navigatore. In base a quale scegli, a quale scarichi....ha le sue lingue e voci tra le quali scegliere. Ad esempio l'app maps di google ha già le sue voci all'interno dell'applicazione. Parte di default con la voce femminile....probabilmente scaricandole ci saranno altre voci femminili e maschili.
Ripeto dipende dal navigatore che usi. Non dipende dal terminale. ;-)
Edit: Dunque,almeno relativamente ad Android, hai sentito dire fesserie :-D
SeniorDroid
Perfetto, grazie mille per le spiegazioni, spero solo che il gps dell' honor 7 agganci bene i satelliti.Non ho altre domande, grazie ancora.
-
Quote:
marck120
Perfetto, grazie mille per le spiegazioni, spero solo che il gps dell' honor 7 agganci bene i satelliti.Non ho altre domande, grazie ancora.
Istantaneo
Gg
-
Quote:
Gg636
Istantaneo
Gg
Grazie per la conferma.
-
Ciao a tutti,
vorrei acquistare honor 7 versione cinese però non sono convinta al 100%, chi c'è l'ha mi può dire che problemi ha avuto? e che differenze hanno le due versione dopo gli aggiornamenti?
-
Quote:
cristianb
Qualcuno sa se H7 europeo supporta DLNA ed MHL?
Mhl no :(
Dnla non so
-
Nella versione EU funziona il 4g della wind?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Nella versione EU funziona il 4g della wind?
Androidiani App
Certo, perché non dovrebbe?
-
Giorno 10 l'Honor sarà in vendita sul sito ufficiale con un abbattimento di € 50.
Sul sito è segnalato che basta iscriversi per ricevere il buono.
Al che l'ho fatto, ma non ho ricevuto nulla.
Ho contattato l'help desk, che mi ha risposto:
"La informiamo che purtroppo non siamo in possesso dei codici sconto da inviare ai clienti. La invitiamo ad attendere fino a domani".
:noword2:
Qualcuno sa come funziona il tutto?
-
Il telefono mi ha convinto molto nei confronti, vorrei acquistarlo ma tuttavia ho dei dubbi per quanto riguarda il supporto software e lo stesso sistema EMUI. Vengo da Xperia dove ci ho messo un Cyanogenmod e non ho mai trovato di meglio, tant'è che mi sarei orientato sullo ZUK oppure su OnePlus X solo perchè vengono da CyanogenOS.
Supporto della casa con aggiornamenti com è?
-
Quote:
tarkus100
Giorno 10 l'Honor sarà in vendita sul sito ufficiale con un abbattimento di € 50.
Sul sito è segnalato che basta iscriversi per ricevere il buono.
Al che l'ho fatto, ma non ho ricevuto nulla.
Ho contattato l'help desk, che mi ha risposto:
"La informiamo che purtroppo non siamo in possesso dei codici sconto da inviare ai clienti. La invitiamo ad attendere fino a domani".
:noword2:
Qualcuno sa come funziona il tutto?
Io ho fatto l'iscrizione e mi hanno spedito dopo pochi secondi il codice per l'acquisto nella giornata del 10 dicembre. Credo sia un normale acquisto con in piu' un codice da aggiungere in una casella ed invece che pagarlo 349 lo paghi 299 quindi tutto sommato per un device simile molto buono.
-
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare l'honor 7, ma ho dei dubbi su alcuni aspetti..
- la fotocamera è così scadente? ossia rendono così poco quei 20 MP?
- la fotocamera interna invece come si comporta?
- lo speaker rende bene?
- il software sarà supportato a lungo?
- è così chip al tatto?
- e il bug delle doppie notifiche c'è ancora?
-
Scusate la domanda, forse stupida: questo telefono, acquistandolo su vmall in questo momento, è già con rom multilingua, garanzia europea e playstore già installato?
Grazie.