Anche questo Non è proprio vero.
Ma siamo nell'ordine di 4-5 tutte disattivabili o disinstallabili
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7472ac8664.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a6b3051f27.jpg
Gg
Visualizzazione stampabile
Anche questo Non è proprio vero.
Ma siamo nell'ordine di 4-5 tutte disattivabili o disinstallabili
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...7472ac8664.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a6b3051f27.jpg
Gg
da quel che leggo, l'autonomia è inferiore a quella cinese. inoltre è presente anche un bug sul deep sleep. nonostante questo, nella prova live su Un altro forum ha retto fino alle 20 passate dopo una giornata stress assolutamente devastante, in doppia sim, entrambe collegate a internet.
Immagino quindi che per un utilizzo medio con singola sim (1-2 ore di schermo acceso, tanta messaggistica, poco internet, pochi giochi semplici, una mezz'ora di musica, collegato perlopiù in wi-fi ma con alcune ore di 4G, GPS e BT spenti) il telefono non abbia alcuna difficoltà ad arrivare a sera. mi potete confermare?
Sicuramente non ha nessun problema ad arrivare a sera con questo tipo di utilizzo. La giornata stress che fa Galeazzi è impensabile per qualsiasi utente medio, considera il Bluetooth sempre acceso, maps, i cambi di celle continui in 4g per due sim etc.
In ogni caso quando arriveranno gli aggiornamenti che già hanno avuto in Cina dovrebbe avere la stessa autonomia della controparte asiatica.
Così ti tranquillizzi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3ffa580625.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...c42ea14745.jpg
Tutto 3g.
Fai un po' i conti te... Quattro ore di schermo in navigazione le passi , arrivi a sera tranquillamente e se fai misto con il wifi tranquilli 5-5 e mezza.
Se devi caricare, carica rapida , dieci minuti e e già stai apposto.
Di certo il problema di questo telefono Non è la batteria
Gg
...direi che è un risultato decisamente impressionante. almeno per gli standard a cui sono abituato (Galaxy Nexus), è una roba fuori dal mondo.
Se puo' interessare ho pubblicato nella sezione hack un procedimento per avere sia il dual sim che la microSD
Ciao a tutti vorrei acquistare questo device chi già ci smanetta può darmi queste info (scusate l'elenco ma una alla volta diventa una cosa lunghissima. 😉 )
1. Che build di android monta tipo LMY47D ?
2. Led di notifica si può personalizzare colore e app?
3.funziona in 4G Vodafone? Entrambe le sim?
4. Se non viene inserita la seconda sim rimane una notifica permanente solo nella statusbar?si può disattivare?
5. Si possono modificare le apn per singola sim?
6. E' presente un multiwindows o floating mode?
7. Tasti navbar sono personalizzabili ? Posizione e aggiunta app?
8. Si possono avere due sfondi uno nella Home e uno nel lockscreen?
9. I quick settings sono personalizzabili?
10. Avete avuto problemi di playstore google?
11. Ci sono apk in cinese o robe simili? Disinstallabili?
12. Ha l'otg ( possibilità di collegarci pensa drive con cavetto dedicato)
13. Coi giochi come gira tipo asphalt o mortal combat o altri pesanti?
14. C'è la possibilità di disabilitare il sensore di prossimità in chiamata?
15. Foto come vengono si parla di uno stabilizzatore ottico sw e non hw ? Ovvio parliamo di un telefono non di una reflex giusto una parere personale.
16. Scalda il device in maniera eccessiva? Dopo un po di uso tipo web o altro riscontrate il retro molto caldo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. sembra un topgamma eccellente.
1.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...596bd0d8f2.jpg
2.
Non è personalizzabile. Bianco notifiche whatsapp, verde sms,blu facebook arancio ricarica, rosso scarico.
3.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a766a2926b.jpg
4.
Resta e non si può togliere.
5.
Non lo so
6.
No
7.
Sono personalizzabili come ordine, ma non si può aggiungere niente
8.
SI. In più c'è la funzione random che ti cambia la lock di volta in volta.
9.
Solo ordinabili.
10.
No
11.
No cinesi e cmq disinstallabili o disattivabili
12.
Mi sembra di si e c'è anche la possibilità di fungere da power bank per ricaricare altri dispositivI [emoji41]
13.
Non gioco.
14.
Non credo.
15.
Per me buone, complessivamente soddisfatto. E sono uno che sceglie i telefoni in base alle fotocamere.
16.
Niente da segnalare in particolare.
17. 5€ a riposta... Fai tu... [emoji23]
Gg
[emoji4]
@Gg636 approfitto della tua disponibilità, potresti aiutarmi con le domande che ho fatto qualche pagina fa? Le ricordo:
All'avvio quanta memoria rimane dei 16 gb?
Al primo avvio, essendo lollipop, presenta la schermata dove scegliere le app da installare dal precedente smartphone?
Come ci si trova con il sensore d'impronte sul retro? Preferivo quello anteriore stile Op2...
La sveglia funziona anche da spento?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...591e3a428f.jpg
Non presenta all'avvio selezioni.
Sensore posteriore eccezionale: lo usi per sbloccare, abbassare la status e doppio tap su di esso per cancellare le notifiche.
Non so per la sveglia.
Gg
Questa vale i 5€
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3197871
Remove 2nd SIM icon
[emoji12]
grazie delle info..
Considerazione : il lettore di impronte posteriore non permette l'utilizzo di nessun tipo di protezione per lo smartphone, o c'è qualcosa in commercio?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ciao a tutti! E mi scuso per aver sbagliato sezione!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vorrei avere delle notiziw riguardanti honor 7 da parte di chi lo utilizza. Batteria, seria? Autonomia in condizioni di stress medio? Qualità delle foto? Grazie a tutti :))
Torna la promozione! (dalla pagina fb di Honor)
Fan di Honor! Ieri vi abbiamo annunciato grandi novità in arrivo e non scherzavamo. Grazie al vostro supporto siamo molto vicini all’obiettivo di 77.777 Mi Piace sulla nostra pagina, ed è giunto il momento di rivelarvi la prossima grande sorpresa: al raggiungimento dei 77.777 Mi Piace tornerà il bonus di registrazione da €50! Solo su vMall, e solo il prossimo 21 settembre, potrete usare il vostro coupon per acquistare honor 7 ad un prezzo imbattibile (fino ad esaurimento). Registratevi PRIMA del 21 settembre su www.vmall.eu e continuate a condividere la nostra pagina! #honor7senses #forthebrave
Sì, pagliacci che non sono altro...ma se ancora non riescono a gestire gli ordini fatti, entro il 21 dovevano spedire tutto, ma io non ho ancora ricevuto uno straccio di mail o aggiornamento sull'ordine... chi compra il 21 forse glielo danno per l'epifania...!
La gente è infuriata nei commenti sotto al post... forse Honor ha fatto il passo più lungo della gamba. Però a 299 resta un ottimo affare e anche dovendo aspettare un pò, tenterò lo stesso di acquistarlo il 21
sì, un'offerta se arriva nei tempi accettabili, in un mese ho visto uscire un sacco di altre offerte e terminali validi...spero solo di non dover aspettare tempi biblici per l'aggiornamento a MM.. e emui 4..
Non riesco a trovare i post...grazie
Qual è la vostra opinione su Honor 7? Da vari punti di vista: batteria? Utilizzo e stress medio, come si comporta? Velocità? Gentilmente vorrei delle opinioni da parte di chi lo possiede. La batteria e l'aspetto fotografico è essenziale per me, a condizione che il software ed altro siano davvero validi. Grazie :)
Io vorrei capire un'ultima cosa che non ricordo di aver letto.
Nella versione EU le notifiche arrivano tranquillamente?
Anche quando l'app non è aperta o in background?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Leggete le ultime pagine e trovate tutto
Gg
Bhe ho letto che non hai problemi quindi intuisco che le notifiche arrivano tranquillamente.
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Avrei due domane valutando l'acquisto di questo smartphone che mi piace molto,
ho sempre avuto samsung son display amoled e, confrontandoli con altri telefoni ho sempre notato la maggior brillantezza e luminosità dei samsung,
paragonato a un S5 come giudicate il display a livello di luminosità, colori e visibilità sotto la luce del sole?
Seconda domanda, sono rimasto molto colpito dal samsung A5 della morosa per la velocità assurda di fix del gps, praticamente istantaneo; è una cosa che mi interessa perchè son sempre che corro in giro per lavoro e se il gps non mi aggancia veloce sto li fermo ad aspettare.
Quanto sta questo Honor 7 a prendere la posizione?
Ho sia s5 che honor 7. Luminosità migliore per Honor (ma siamo li) come colori honor 7 è più freddo come schermo mentre s5 più caldo. Al solo honor superiore ed è abbastanza visibile senza nulla togliere a s5. Il fix gps è molto buono, nessun particolare ritardo
ragazzi ci sono info per eventuale modding in futuro su questo Device?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ma al momento c'è solo recovery e root però tutto in cinese.. Sinceramente il device non dovrebbe avere bisogno di modding perchè a già molte cose integrate che offrono le custom rom e anche le prestazioni sulla carta sono ottime.. non vedo l'ora che mi arrivi.. :p
Ragazzi ero indeciso fra questo terminale ed il p8 e volevo chiedervi due informazioni:
1)Com'è la qualità di foto e video?Lo so che il sensore del p8 unito allo stabilizzatore ottico fa egregiamente il suo lavoro,ma vorrei capire se le pecche dell' h7 siano causate più dal software che dall'hardware (considerando che in teoria il sensore Sony è davvero buono),e se i video girati siano di qualità accettabile (non mi interessa un videocamera professionale!!!)
2)Questione aggiornamenti:vengo da un Nexus che logicamente è un caso a parte,ma secondo voi quanti aggiornamenti arriveranno su questo terminale?MM mi sembra il minimo!!!
Grazie!!!! :)
Dipende.. ormai root serve poco le custom rom lo hanno già integrato con lollipop tra API e librerie le mod audio ce ne sono poche e i vantaggi lasciano a desiderare (Qualcomm ha dei driver paralleli sviluppati su CAF qua parliamo di altri chipset) usare xposed su questa rom considerando tutte le modifiche che ha rischi un FC. Per tutto il resto c'è il Playstore o altre apk che non richiedono root.
Poi va comunque sbloccato il bootloader che comporta un reset completo del telefono quindi meglio farlo subito prima di installare tutto ed iniziare ad usarlo.
Quindi la cosa é da valutare bene ovviamente pensiero personale.