Visualizzazione stampabile
-
[quote name="MrGarret" post=7085760]Bene bene bene, gg3 ok, ora sarei curioso di fare il punto sui bug effettivi (notifiche e whatsapp?) e capire se le possibili soluzioni possono arrivare solo con aggiornamenti ufficiali o via comunity (root e modding)[/QUOTE]
Se i bug li devo risolvere con il root io passo...su Honor 6 hanno sempre avuto problemi software e onestamente mi da fastidio sto fatto
Inoltre i nomi operatori sono sempre sballati come su H6?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma le cuffie escono dalla confezione? Nella video recensione di Galeazzi lui dice di no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
therimble
Ragazzi ma le cuffie escono dalla confezione? Nella video recensione di Galeazzi lui dice di no.
Si , ma non le ho provate ancora .
Gg
-
salve, volevo sapere da chi lo sta utilizzando ormai da un po' di tempo, come siamo messi nel mondo reale per quanto riguarda la fluidità e la velocità. lasciando perdere i bug, che ormai si è capito che ci sono, almeno per quanto riguarda l'utilizzo generale è fluido e scattante?
vorrei un terminale che duri almeno 2 anni, possibilmente 3. considerando la rarità degli aggiornamenti honor, vorrei capire lo stato attuale di velocità del telefono, in condizione blande (ci sono dei lag "immotivati"? sarebbe la cosa più grave, perchè indice di problemi software) e sotto stress (quindi se lagga o fa fatica o si surriscalda quando viene messo sotto torchio).
Grazie! :D
-
Quote:
frinf
salve, volevo sapere da chi lo sta utilizzando ormai da un po' di tempo, come siamo messi nel mondo reale per quanto riguarda la fluidità e la velocità. lasciando perdere i bug, che ormai si è capito che ci sono, almeno per quanto riguarda l'utilizzo generale è fluido e scattante?
vorrei un terminale che duri almeno 2 anni, possibilmente 3. considerando la rarità degli aggiornamenti honor, vorrei capire lo stato attuale di velocità del telefono, in condizione blande (ci sono dei lag "immotivati"? sarebbe la cosa più grave, perchè indice di problemi software) e sotto stress (quindi se lagga o fa fatica o si surriscalda quando viene messo sotto torchio).
Grazie! :D
Mai avuto lag. Tutto liscio come l'olio.
L'unica cosa, non lo uso per giocare, quindi solo navigazione web, social ,mail, forum e chat.
Gg
-
Quote:
Gg636
Mai avuto lag. Tutto liscio come l'olio.
L'unica cosa, non lo uso per giocare, quindi solo navigazione web, social ,mail, forum e chat.
Gg
E per la gestione della ram? Quando lasci le app in background per fare altro e poi le riapri le riavvia o le mantiene aperte? Ad esempio se stai giocando, metti pausa per aprire qualche minuto fb, poi perdi un po di tempo, quando riapri il gioco torni dallo stesso punto in cui eri o lo ha chiuso?
-
Quote:
therimble
E per la gestione della ram? Quando lasci le app in background per fare altro e poi le riapri le riavvia o le mantiene aperte? Ad esempio se stai giocando, metti pausa per aprire qualche minuto fb, poi perdi un po di tempo, quando riapri il gioco torni dallo stesso punto in cui eri o lo ha chiuso?
Dipende quando fai tasto indietro alcune app le "abbassa" per usare un termine di Windows ovvero le passa in secondo piano, altre le chiude, dipende dall app.
Inoltre se qualche app gira in background ti arriva l'avviso nella status " firefox sta consumando energia in segreto" e poi scegli cosa fare.
In più con il tasto recente il quadrato si apre un task manager che ti dice quanta ram hai impegnata , le ultime app utilizzate e la possibilità di eliminarle o tue insieme o ad una ad una , con il nuovo calcolo della ram impegnata.
Comunque ,di media, con il mio utilizzo tra facebook , whatsapp ,gmail, nova e dialer che sono gli unici autorun che hanno il permesso di girare a telefono spento lea media è 1.5 gb impegnati e 1.5 liberi ( ovviamente sono comprese quelle di sistema)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...02789ce7a0.jpg
Come vedete c'è un piccolo lucchetto su whatsapp : significa che quando le killo tutte whatsapp la esclude (perché l'ho deciso io)
Gg
-
Whatsapp ha il lucchetto, quindi vuol dire che non la chiude mai, vero?
-
Quote:
therimble
Whatsapp ha il lucchetto, quindi vuol dire che non la chiude mai, vero?
Io l'ho messo si, in più anche da qui decidi cosa fare girare in background
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e7a8246778.jpg
Gg
-
grazie per le risposte, sei molto gentile.
posso chiedere anche com'è la situazione bloatware? Honor riempie di app inutili il telefono?