Visualizzazione stampabile
-
Torna la promozione! (dalla pagina fb di Honor)
Fan di Honor! Ieri vi abbiamo annunciato grandi novità in arrivo e non scherzavamo. Grazie al vostro supporto siamo molto vicini all’obiettivo di 77.777 Mi Piace sulla nostra pagina, ed è giunto il momento di rivelarvi la prossima grande sorpresa: al raggiungimento dei 77.777 Mi Piace tornerà il bonus di registrazione da €50! Solo su vMall, e solo il prossimo 21 settembre, potrete usare il vostro coupon per acquistare honor 7 ad un prezzo imbattibile (fino ad esaurimento). Registratevi PRIMA del 21 settembre su www.vmall.eu e continuate a condividere la nostra pagina! #honor7senses #forthebrave
-
Sì, pagliacci che non sono altro...ma se ancora non riescono a gestire gli ordini fatti, entro il 21 dovevano spedire tutto, ma io non ho ancora ricevuto uno straccio di mail o aggiornamento sull'ordine... chi compra il 21 forse glielo danno per l'epifania...!
-
La gente è infuriata nei commenti sotto al post... forse Honor ha fatto il passo più lungo della gamba. Però a 299 resta un ottimo affare e anche dovendo aspettare un pò, tenterò lo stesso di acquistarlo il 21
-
sì, un'offerta se arriva nei tempi accettabili, in un mese ho visto uscire un sacco di altre offerte e terminali validi...spero solo di non dover aspettare tempi biblici per l'aggiornamento a MM.. e emui 4..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianniq82
sì, un'offerta se arriva nei tempi accettabili, in un mese ho visto uscire un sacco di altre offerte e terminali validi...spero solo di non dover aspettare tempi biblici per l'aggiornamento a MM.. e emui 4..
Secondo me l'aggiornamento a MM arriverà che vada bene la prossima primavera... Ma che vada bene eh..
-
Non riesco a trovare i post...grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Qual è la vostra opinione su Honor 7? Da vari punti di vista: batteria? Utilizzo e stress medio, come si comporta? Velocità? Gentilmente vorrei delle opinioni da parte di chi lo possiede. La batteria e l'aspetto fotografico è essenziale per me, a condizione che il software ed altro siano davvero validi. Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io vorrei capire un'ultima cosa che non ricordo di aver letto.
Nella versione EU le notifiche arrivano tranquillamente?
Anche quando l'app non è aperta o in background?
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Leggete le ultime pagine e trovate tutto
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Leggete le ultime pagine e trovate tutto
Gg
Bhe ho letto che non hai problemi quindi intuisco che le notifiche arrivano tranquillamente.
Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App