Visualizzazione stampabile
-
La versione europea monta il gg3. Non preoccupatevi, nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
La versione europea monta il gg3. Non preoccupatevi, nessun problema.
Dove lo hai letto?
-
Quote:
LiTS
Dove lo hai letto?
Si legge in giro ed č confermato un po' da tutti, l'ha confermato honor stessa
-
Quote:
wildfirep1
questa č una cosa che vorrei capire anch'io
Altra cosa che vorrei capire č per quanto tempo solitamente huawei supporti i suoi smartphone, purtroppo a livello di modding siammessi parecchio male
-
il supporto č sempre stato piuttosto scarso, anche se credo che ci siano parecchie rivoluzioni in casa honor/huawei ultimamente...ma se il prodotto č giā buono e ottimizzato di suo, contando la vita media di uno smartphone 2/3 anni, anche con pochi aggiornamenti si va alla grande..
-
Speriamo si diano una mossa data l'uscita di un nexus huawei, magari cambierā anche la loro politica
-
Quote:
gianniq82
il supporto č sempre stato piuttosto scarso, anche se credo che ci siano parecchie rivoluzioni in casa honor/huawei ultimamente...ma se il prodotto č giā buono e ottimizzato di suo, contando la vita media di uno smartphone 2/3 anni, anche con pochi aggiornamenti si va alla grande..
Che poi se ci fosse una buona comunitā per il modding chissene del supporto ufficiale, ma mi pare che a custom ROM siam messi maluccio
-
quello dipende da chi se lo compra...cmq su xda hanno giā aperto la sezione, e c'č giā il root e lo sblocco del bootloader, per essere appena uscito ci sono buone premesse, poi chi vivrā vedrā...
-
bene bene sta cosa di XDA, chissā, potrebbe proprio diventare il mio prossimo cell...
-
Quote:
MrGarret
bene bene sta cosa di XDA, chissā, potrebbe proprio diventare il mio prossimo cell...
Vorrei informarVi che le suddette procedure sono presenti anche nella nostra sezione modding.