Visualizzazione stampabile
-
Avrei due domane valutando l'acquisto di questo smartphone che mi piace molto,
ho sempre avuto samsung son display amoled e, confrontandoli con altri telefoni ho sempre notato la maggior brillantezza e luminosità dei samsung,
paragonato a un S5 come giudicate il display a livello di luminosità, colori e visibilità sotto la luce del sole?
Seconda domanda, sono rimasto molto colpito dal samsung A5 della morosa per la velocità assurda di fix del gps, praticamente istantaneo; è una cosa che mi interessa perchè son sempre che corro in giro per lavoro e se il gps non mi aggancia veloce sto li fermo ad aspettare.
Quanto sta questo Honor 7 a prendere la posizione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viperax
Avrei due domane valutando l'acquisto di questo smartphone che mi piace molto,
ho sempre avuto samsung son display amoled e, confrontandoli con altri telefoni ho sempre notato la maggior brillantezza e luminosità dei samsung,
paragonato a un S5 come giudicate il display a livello di luminosità, colori e visibilità sotto la luce del sole?
Seconda domanda, sono rimasto molto colpito dal samsung A5 della morosa per la velocità assurda di fix del gps, praticamente istantaneo; è una cosa che mi interessa perchè son sempre che corro in giro per lavoro e se il gps non mi aggancia veloce sto li fermo ad aspettare.
Quanto sta questo Honor 7 a prendere la posizione?
Ho sia s5 che honor 7. Luminosità migliore per Honor (ma siamo li) come colori honor 7 è più freddo come schermo mentre s5 più caldo. Al solo honor superiore ed è abbastanza visibile senza nulla togliere a s5. Il fix gps è molto buono, nessun particolare ritardo
-
ragazzi ci sono info per eventuale modding in futuro su questo Device?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
renzobasile
ragazzi ci sono info per eventuale modding in futuro su questo Device?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Ma al momento c'è solo recovery e root però tutto in cinese.. Sinceramente il device non dovrebbe avere bisogno di modding perchè a già molte cose integrate che offrono le custom rom e anche le prestazioni sulla carta sono ottime.. non vedo l'ora che mi arrivi.. :p
-
Quote:
santilillo
Ho sia s5 che honor 7. Luminosità migliore per Honor (ma siamo li) come colori honor 7 è più freddo come schermo mentre s5 più caldo. Al solo honor superiore ed è abbastanza visibile senza nulla togliere a s5. Il fix gps è molto buono, nessun particolare ritardo
Ciao potresti fare un confronto tra la fotocamera di s5 e quella di honor7? Mi interessa la velocità di messa a fuoco e la qualità delle foto nel "punta e scatta". Te ne sarei molto grato.
-
Quote:
asblindi
Ciao potresti fare un confronto tra la fotocamera di s5 e quella di honor7? Mi interessa la velocità di messa a fuoco e la qualità delle foto nel "punta e scatta". Te ne sarei molto grato.
Quoto, sarebbe utile anche a me un confronto di foto con un terminale, S5, di ottima qualità fotografica...
-
Quote:
lostinjericho
Quoto, sarebbe utile anche a me un confronto di foto con un terminale, S5, di ottima qualità fotografica...
Per i confronti usate o aprite una discussione in Confronti tra terminali in Android in generale.
-
Quote:
Vobiscum
Ma al momento c'è solo recovery e root però tutto in cinese.. Sinceramente il device non dovrebbe avere bisogno di modding perchè a già molte cose integrate che offrono le custom rom e anche le prestazioni sulla carta sono ottime.. non vedo l'ora che mi arrivi.. [emoji14]
Il root secondo me in un terminale Android, anche se eccellente, è sempre fondamentale.
-
Ragazzi ero indeciso fra questo terminale ed il p8 e volevo chiedervi due informazioni:
1)Com'è la qualità di foto e video?Lo so che il sensore del p8 unito allo stabilizzatore ottico fa egregiamente il suo lavoro,ma vorrei capire se le pecche dell' h7 siano causate più dal software che dall'hardware (considerando che in teoria il sensore Sony è davvero buono),e se i video girati siano di qualità accettabile (non mi interessa un videocamera professionale!!!)
2)Questione aggiornamenti:vengo da un Nexus che logicamente è un caso a parte,ma secondo voi quanti aggiornamenti arriveranno su questo terminale?MM mi sembra il minimo!!!
Grazie!!!! :)
-
Quote:
molochgrifone
Il root secondo me in un terminale Android, anche se eccellente, è sempre fondamentale.
Dipende.. ormai root serve poco le custom rom lo hanno già integrato con lollipop tra API e librerie le mod audio ce ne sono poche e i vantaggi lasciano a desiderare (Qualcomm ha dei driver paralleli sviluppati su CAF qua parliamo di altri chipset) usare xposed su questa rom considerando tutte le modifiche che ha rischi un FC. Per tutto il resto c'è il Playstore o altre apk che non richiedono root.
Poi va comunque sbloccato il bootloader che comporta un reset completo del telefono quindi meglio farlo subito prima di installare tutto ed iniziare ad usarlo.
Quindi la cosa é da valutare bene ovviamente pensiero personale.