Il mio europeo b140 si riaccende un minuto prima della sveglia. Ma poi sei sicuro fosse un honor 7? Sapevo che lo vendevano solo online.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Ho visto su grossoshop l'honor 7 cinese da 64gb. Qualcuno di voi sa qualcosa? Se lo compro posso metterci l'italiano?? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Quasi tutti i terminali cinesi hanno questa funzione... e anche quasi tutti i mediatek...
Rispetto al huawei g8 costa circa 50€ di più... sono giustificati? Vale la pena?
Non gioco, no fb o altri social, non cerco foto da reflex
Mi serve un dualsim per telefonate, tanto wa, mail e navigazione Internet
Cosa mi consigliate? Eventuali altre opzioni sullo stesso prezzo?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Certo... hai ragione...
io uso due sim su un cellulare con mediatek e per fare lo switch del 3g a caldo più velocemente, come anche attivare la connessione dati su una sim o sull'altra, uso un widget di un'app fatta apposta per i mediatek sulla home
Per chi usa due sim esiste un'app del genere per il kirin oppure esiste un widget di Huawei? In pratica devo fare lo switch del 3g e delle connessioni in modo veloce anche più volte al giorno
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
É un bel device al momento i bug segnalati sono ancora presenti,fotocamera é molto soggettiva ad alcuni va bene ad altri no, le foto non vengono male ma dipende cosa cerchi, autonomia,fluidità e surriscaldamento nessun problema.
Per il modding non ci conterei molto.
Le lingue sono tutte presenti ovviamente alcune app di sistema ed altre cose sono in cinese ad alcuni non creano problemi ad altri si quindi valuta bene e soprattutto considera la tua tolleranza sulla possibilità di avere scritte in cinese.
Dipende cosa cerchi se non ti interessano le cose che ha in più h7 tipo sensore di impronte o freq CPU e ti piaciono i 5.5 pollici il G8 allora va benissimo per altri confronti con i device usa la sezione corretta come ti é già stato suggerito.
Per lo switch a caldo puoi impostare uno shortcut al menù doppia sim o ad altri menù ma lo switch diretto dalla home non puoi.
Molti lo hanno preso qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7240760
[Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese
Sul discorso della lingua che dici, intendi che ci sono app cinesi che non si riescono a disinstallare o menu del telefono che non vengono tradotti anche se imposti la lingua? Es il browser so che è pieno di "cineserie" però risolvibile..
Per chi lo acquista in negozio parlano della versione da 64gb? Lo hanno commercializzato alla fine?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
E quelli non si riesce in nessun modo a cambiarlo? Cmq vabbe nell'uso normale non dovresti neanche scontrartene molte volte
Va vabbe ma nell'uso normale non ti scontri neanche spesso in questo problema..
Edit by mod
Editiamo i messaggi precedenti.. Post uniti
Non so cosa risponderti, leggiti gli ultimi post della sezione china.. al massimo chiedi anche li
https://www.androidiani.com/forum/hu...-7-cinese.html
Era una pseudo affermazione.. Stavo seguendo la discussione anche dall'altra parte nel frattempo... Intendevo dire che cmq non mi pare si parli di tanta roba in cinese o sbaglio?
Scusate le risp multiple sopra ma si era impallato il cell che sto usando finché non mi arriva l'altro visto che il mio è andato alla morosa =) e mo dava errore di invio e poi non caricava.. Ma in realtà si vede che andava cmq bho..
Salve a tutti,
sono deciso all'acquisto di Honor7 ma non riesco a scegliere tra la versione cinese e quella europea. Prezzo a parte, la versione cinese la prenderei soprattutto per la quantità di ROM disponibile e per features non presenti nella controparte europea, ma quello che mi lascia perplesso sono il post vendita (garanzia e assistenza) e il sistema operativo non localizzato (o sbaglio?).
Versione Europa invece mi fa stare sereno lato post vendita ma mi preoccupa lato aggiornamenti (si avrà android marshmallow?) e per i soli 16 GB a disposizione che di fatto rendono il telefono monosim dovendo necessariamente usare una SD esterna (a meno di incollare SD e SIM insieme).
Quindi se potete consigliarmi o meno una o l'altra versione, togliendomi questi dubbi, in base anche alla vostra esperienza ve ne sarei grato!
Grazie!
Ciao, sto meditando l'acquisto di Honor 7 e ho come operatore Wind (e il 4g, ovviamente)...
Le versioni che rovo su Amazon/Vmall non possono essere cinesi, giusto? Non dovrei avere problemi, vero?
Ciao, vMall.eu è lo store ufficiale europeo e purtroppo non hanno la versione Cinese.
Quelli venduti e spediti da Amazon.it sono europei, all'interno di Amazon.it trovi solo un venditore che vende il modello cinese(quello gold da 64gb ad un prezzo esorbitante).
Ciao ragazzi,
credo che domani, approfittando dello sconto di 50 euro su Vmall, proverò a prendere questo Honor 7 a 299 euro. Penso che sia il prezzo giusto ed è davvero super conveniente! Ho fatto molte ricerche e mi sembra il miglior prodotto per le mie esigenze: batteria e autonomia buona (almeno fino a sera) e velocità/stabilità generale del sistema. Confermate tutto?
Memoria da 64gb, autonomia della batteria superiore, colorazione oro semplicemente stupenda! :love:
Acquistato la settimana scorsa su vMall(spesso in offerta a 299.99), l' Honor è arrivato a casa mia in sole 20 ore..top!
Per la versione europea vai sul sicuro con Amazon e vMall:
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/
Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento: Amazon.it: Elettronica
Per la versione cinese, grossoshop dovrebbe essere il meglio sulla piazza:
Huawei Honor 7 Smartphone Dual Sim Full Active Android 5.0 Octa Core 64-Bit NFC OTG 4G LTE 3/64Gb Oro
Xché la versione cinese ha 63gb di storage, invece di 16, ha NFC (non presente nella versione europea) e pare pure una migliore ottimizzazione del sistema operativo (che si traduce in maggiore durata della batteria e miglior fluidità del sistema operativo stesso)
Guarda io l'ho comprato da flosmall, te lo consiglio, velocissimi in 3 gg mi è arrivato. C' è da pagare una piccola ass.ne di 6 euro, che garantiscono loro per la dogana. Inoltre mi hanno regalato una cover in plastica trasparente + pellicola proteggi schermo, oltre che un buon prezzo.
Ragazzi, prima di acquistarlo volevo avere info sul supporto aggiornamenti... È supportato o verra a mesi abbandonato?
Salve a tutti, mi piacerebbe acquistare Honor 7 64GB (lo userò sempre con 2 SIM quindi 16GB sono troppo pochi). Purtroppo quelli che ho trovato online provengono tutti dalla Cina/HK e non hanno tutte le frequenze LTE europee, in particolare manca la 800MHz. Le mie domande sono quindi 2: innanzi tutto se questo compromette la ricezione in LTE con vodafone it e de (in germania) e poi se fosse/sarà disponibile una versione europea a 64GB.
Grazie a tutti per le risposte
È stato annunciato un Honor7 plus per il mercato europeo con 32gb. Dovrebbe essere in commercio in Aprile.
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
Allora prendi quello, ma ricordati che non avrai neanche la garanzia europea.
Cmq. Le bande LTE in Italia sono queste e l'800Mhz viene usata.
Telecom: 800, 1800, 2600
Vodafone: 800, 1800, 2600
Wind: 800, 2600
H3G (3 Italia): 1800, 2600
Quindi laddove trasmettono a 800Mhz non avresti nessun segnale.
Idem vale per la germania con:
O2 800, 1800
Telecom 800, 1800, 2600
Vodafone 800, 2600
Il problema principale dovresti avercelo con wind che usa maggiormente la banda 800
Ragazzi come faccio a sapere che banda 4g ho dalle mie parti? Sto per acquistare l'honor 7 Gold ma gli manca la frequenza 800 mhz e ho paura che dopo non prenda dalle mie parti.
Si lo so che la 800MHz serve. Leggendo vari articoli è quella che penetra meglio negli edifici. La versione per le frequenze asiatiche non la compro (soprattutto in Germania dove fuori dalle grandi città internet fa pena). La mia domanda era se si trova il 64gb europeo, ma mi sembra di capire che non viene prodotto (e mi sembra che abbiano usato la stessa politica per il P8). Purtroppo quello da 16gb va benissimo se si usa con la SD ma è troppo piccolo per un uso dual sim. A questo punto mi sa che mi butterò su zenfone 2 o se lo trovo ad un prezzo accettabile mate s.
Grazie a tutti!