Visualizzazione stampabile
-
Che operatore hai?
Quote:
Originariamente inviato da
samu23
Ragazzi come faccio a sapere che banda 4g ho dalle mie parti? Sto per acquistare l'honor 7 Gold ma gli manca la frequenza 800 mhz e ho paura che dopo non prenda dalle mie parti.
-
Ho Vodafone, adesso con il telefono che ho la 4g la prendo spesso qua dalle mie parti
-
Diciamo che non dovresti avere troppi problemi, solo con wind al 90% non prenderesti l'LTE
-
Okay grazie mille.
SapFu se vuoi io l'ho trovato a 395€ gold 64 GB spedizioni in 8/10 giorni
-
Quote:
VashTheS
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
Spostato nella sezione corretta.
c'è solo dt2w per il dt2s devi mettere un launcher alternativo.. Comunque sul launcher stock c'è un app che spegne/blocca lo schermo.
-
Quote:
MrGarret
Confermate l'assenza del gorilla glass? Mi preoccupa un po sta cosa, non sarà troppo fragile/delicato?
Sul sito di gorillaglass viene indicato tra gli smartphone huawei con gorilla glass, ma senza indicare quale... E su un famoso sito italiano di telefonia, durante la presentazione di honor 7,viene specificato dal referente italiano che la versione EU è provvista di gorilla glass 3. Anche a me premeva la questione del doppio tap, ma ancora di più sono interessato alla qualità della fotocamera. Al momento ho un LG G2 che magari non eccelle come S6 o G4,ma se la cava bene... Non vorrei fare qualche passo indietro con Honor 7...
-
Quote:
Vobiscum
Spostato nella sezione corretta.
c'è solo dt2w per il dt2s devi mettere un launcher alternativo.. Comunque sul launcher stock c'è un app che spegne/blocca lo schermo.
Quote:
VashTheS
Questo telefono ha il dt2w o dt2s??? Stile LG per intenderci :)
cosa sarebbe?
-
Vorrei alcune informazioni sulla EMUI.
Quanto è personalizzabile??
Usando come metro di paragane una custom ROM aosp o il software di LG, a che livello siamo??
Ci sono app stile LG per note, telecomando ecc.??
-
Quote:
cristianb
cosa sarebbe?
Double Tap To Wake o Double Tap To Sleep (o shut)
-
Quote:
VashTheS
Usando come metro di paragane una custom ROM aosp o il software di LG, a che livello siamo??
E personalizzabile. Ha una marea dii opzioni, ma e dijversa dai soliti launcher. Ci sono un sacc di app
-
Quote:
VashTheS
Come rom possiamo paragonarla alla Euphoria.. Comunque leggiti le varie Recensioni dei possessori e il Topic tips&tricks trovi informazioni interessanti.
-
Quote:
samu23
Okay grazie mille.
SapFu se vuoi io l'ho trovato a 395€ gold 64 GB spedizioni in 8/10 giorni
Unite discussioni. Per dove comprarlo c'è il topic dedicato usate quello.
-
Salve a tutti. Il rilevatore di impronte digitali viene riconosciuto come metodo di sblocco del telefono al pari delle modalità slide o password per citarne due?
-
Si. ma fa anche altre cose come rispondere alle chiamate, e svolgere funzioni programmabili.
-
Quote:
devilzwolit
Si. ma fa anche molte altre cose.
Tipo? Qualche esempio?
-
Quote:
lambu
Tipo? Qualche esempio?
Rispondere ad una chiamata, scattare una foto, interrompere la sveglia, mostrare le app recenti, mostrare il pannello delle notifiche, tornare alla home, tornare indietro.
-
Qualcuno può dirmi se per la versione europea, il problema delle notifiche si è risolto?.
-
Quote:
andrrrroid
Qualcuno può dirmi se per la versione europea, il problema delle notifiche si è risolto?.
si risolto con la b170
-
Salve a tutti.
Dopo varie ricerche ho individuato in H7 lo smart che più si avvicina alle mie esigenze, eccezion fatta per la memoria da 16GB... ne avrei voluti almeno 32GB stock. Sì lo so, si può espandere, ma molte app non si possono mettere su SD e mi da fastidio stare sempre lì a spostare video ecc...
Detto questo le recensioni di H7 che si trovano online sono di almeno 4-5 mesi fa e da quello che ho capito il sistema ha "subito" vari miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
Nelle videorecensioni si vedono app come fb che ci mettono una vita a caricare, idem il browser, per non parlare di alcuni bug con qualche app come Whatsapp con contatti che sparivano e riapparivano.
L'ho anche provato con mano ad un Unieuro e qualche dubbio ancora mi rimane.
Quindi vi chiedevo come vanno adesso le cose, quali sono i reali problemi ancora presenti (non me ne frega nulla della doppia notifica), se uscirà una versione 32GB qui da noi visto che dovrebbe esistere anche la 64GB ma non si trova da nessun rivenditore, e se infinite mi consigliate l'acquisto.
Ah, ed ultima cosa a quale versione siamo ora per confrontarla con quella che trovo da unieuro.
Vengo da un Nexus5 2013.
Grazie
-
L'unico limite sono i 16Gb della ROM. Ma puoi scegliere di salvare foto e video sulla SD. Personalmente ho installato tutte le app che mi servivano (una sessantina circa) e ho ancora 6gb liberi. La versione a 64gb è solo cinese, mentre in aprile è stato annunciato l'honor 7+ con 32gb per il mercato europeo. Probabilmente coinciderá con l'aggiornamento a MM6. Non è vero che FB o il browser sono lenti a caricare. Da vmall si trova spesso in offerta a 299,99 e a questo prezzo è inutile che cerchi confronti con altri terminali.
-
Quote:
Malefiko
Salve a tutti.
Dopo varie ricerche ho individuato in H7 lo smart che più si avvicina alle mie esigenze, eccezion fatta per la memoria da 16GB... ne avrei voluti almeno 32GB stock. Sì lo so, si può espandere, ma molte app non si possono mettere su SD e mi da fastidio stare sempre lì a spostare video ecc...
Detto questo le recensioni di H7 che si trovano online sono di almeno 4-5 mesi fa e da quello che ho capito il sistema ha "subito" vari miglioramenti sotto tutti i punti di vista.
Nelle videorecensioni si vedono app come fb che ci mettono una vita a caricare, idem il browser, per non parlare di alcuni bug con qualche app come Whatsapp con contatti che sparivano e riapparivano.
L'ho anche provato con mano ad un Unieuro e qualche dubbio ancora mi rimane.
Quindi vi chiedevo come vanno adesso le cose, quali sono i reali problemi ancora presenti (non me ne frega nulla della doppia notifica), se uscirà una versione 32GB qui da noi visto che dovrebbe esistere anche la 64GB ma non si trova da nessun rivenditore, e se infinite mi consigliate l'acquisto.
Ah, ed ultima cosa a quale versione siamo ora per confrontarla con quella che trovo da unieuro.
Vengo da un Nexus5 2013.
Grazie
Mi è arrivato ieri e queste sono le primissime impressioni (arrivo da iphone 6 e LG G4):
(arrivato con la B120 e subito aggiornato alla B170 Android 5.02)
- caricamento browser e FB assolutamente normale (browser non un fulmine ma "comodo", credo che lo userò)
- Whatsapp, a me le notifiche arrivano sempre, contatti nessun problema per il momento
- NON ho notifiche doppie
Le notifiche arrivano, comoda la possibilità di "far accendere" lo schermo al ricevimento (un po come IOS)
Sono stupito della qualità della fotocamera e davvero non capisco tutte le critiche che ho letto (un pelino meglio LG G4 soprattutto per la possibilità di fornire un RAW lavorabile, del tutto simile ad un iphone 6 per qualità, velocità di scatto, resa del bianco)
Occorre una mano ferma per foto con poca luce ma 30 anni di reflex mi aiutano molto e i risultati sono sorprendenti.
Spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
devilzwolit
L'unico limite sono i 16Gb della ROM. Ma puoi scegliere di salvare foto e video sulla SD. Personalmente ho installato tutte le app che mi servivano (una sessantina circa) e ho ancora 6gb liberi. La versione a 64gb è solo cinese, mentre in aprile è stato annunciato l'honor 7+ con 32gb per il mercato europeo. Probabilmente coinciderá con l'aggiornamento a MM6. Non è vero che FB o il browser sono lenti a caricare. Da vmall si trova spesso in offerta a 299,99 e a questo prezzo è inutile che cerchi confronti con altri terminali.
Sbaglio o l'H7 plus avrà 5.5"??? Io prendo l'H7 perché è uno dei pochi terminali ad avere queste prestazioni e contemporaneamente uno schermo umano!
Lo prendo comodamente a 329€ da Unieuro, ma grazie del consiglio.
-
Quote:
brelma
Mi è arrivato ieri e queste sono le primissime impressioni (arrivo da iphone 6 e LG G4):
(arrivato con la B120 e subito aggiornato alla B170 Android 5.02)
- caricamento browser e FB assolutamente normale (browser non un fulmine ma "comodo", credo che lo userò)
- Whatsapp, a me le notifiche arrivano sempre, contatti nessun problema per il momento
- NON ho notifiche doppie
Le notifiche arrivano, comoda la possibilità di "far accendere" lo schermo al ricevimento (un po come IOS)
Sono stupito della qualità della fotocamera e davvero non capisco tutte le critiche che ho letto (un pelino meglio LG G4 soprattutto per la possibilità di fornire un RAW lavorabile, del tutto simile ad un iphone 6 per qualità, velocità di scatto, resa del bianco)
Occorre una mano ferma per foto con poca luce ma 30 anni di reflex mi aiutano molto e i risultati sono sorprendenti.
Spero di esserti stato d'aiuto
Grazie mille per la risposta. Era quello che volevo sapere.
Per le foto anche io mi diletto con le reflex da oramai 10 anni, penso che quando hai imparato ad avere la mano ferma con una FF piu un 70-200 2.8, beh puoi comodamente gestire un telefono ahahahah
Piuttosto sapevo del RAW su G4 ma si può fare una buona PP?
Oggi vado a riprovare questo H7 va...
-
Quote:
Malefiko
Sbaglio o l'H7 plus avrà 5.5"??? Io prendo l'H7 perché è uno dei pochi terminali ad avere queste prestazioni e contemporaneamente uno schermo umano!
Lo prendo comodamente a 329€ da Unieuro, ma grazie del consiglio.
No. sarà sempre da 5,2.
-
Quote:
Malefiko
Grazie mille per la risposta. Era quello che volevo sapere.
Per le foto anche io mi diletto con le reflex da oramai 10 anni, penso che quando hai imparato ad avere la mano ferma con una FF piu un 70-200 2.8, beh puoi comodamente gestire un telefono ahahahah
Piuttosto sapevo del RAW su G4 ma si può fare una buona PP?
Oggi vado a riprovare questo H7 va...
Ultimamente mi sono discostato dalle reflex e avvicinato alle mirrorless con una Fuji XT1 (venivo da una 5D m2) ma il senso è quello, chi fa fotografia sa che il vero elemento per fare delle buone foto sta dietro la macchina fotografica.
Qui c'è materiale sufficiente per divertirsi e magari integrare al proprio book anche qualche foto scattata con l'H7.
Ah, con la B170 io ho trovato con estremo piacere una modalità manuale molto interessante che permette di controllare durante lo scatto iso,tempo di scatto, E/V, AF e regolazione del bianco (manca sempre il diaframma per la profondità di campo!!)
La PP sul G4 è possibile con i limiti di un sensore così piccolo. Il file però è pulito e senza artefatti da jpg, quindi si, c'è più margine di lavoro (il RAW dovrebbe essere obbligatorio). Se te lo stessi chiedendo ho mollato dopo 10gg il G4 per la batteria penosa, non sono mai riuscito a fare tre ore di schermo acceso con una carica.
-
Quote:
devilzwolit
No. sarà sempre da 5,2.
Ti chiedo troppo se mi dici i miglioramenti, la data d'uscita, se esce da noi, quando e il prezzo? O ci sono solo rumors?
-
Quote:
Malefiko
Ti chiedo troppo se mi dici i miglioramenti, la data d'uscita, se esce da noi, quando e il prezzo? O ci sono solo rumors?
C'è pure confusione sulla cosa si Parla di un H7 plus da 5,5 un H7 Enhanced Edition 5,2 con 32 Gb e l'H7i sempre 5,2. Ma da web il primo risulta essere l'Honor 5x il secondo rilasciato solo in Cina ed introvabile ( sarà vero ??? ), il terzo già acquistabile online ma sulla carta nulla di che.
Tutto per dirti che sei OT. :laughing:
-
Quote:
Malefiko
Non sono rumors. E' stato annunciato da Huawei circa 10 giorni fa per il mercato europeo durante una conference. Cambia solo la dimensione della ROM (solo il 32Gb) e MM6. Non c'è data di uscita. Si può solo ragionevolmente pensare alla data di aggiornamento dell'H7 a MM6.
-
Quote:
Vobiscum
C'è pure confusione sulla cosa si Parla di un H7 plus da 5,5 un H7 Enhanced Edition 5,2 con 32 Gb e l'H7i sempre 5,2. Ma da web il primo risulta essere l'Honor 5x il secondo rilasciato solo in Cina ed introvabile ( sarà vero ??? ), il terzo già acquistabile online ma sulla carta nulla di che.
Tutto per dirti che sei OT. :laughing:
Beh, da ciò che dice devilzwolit non sono OT, parliamo sempre di H7 e comunque sono consigli preacquisto, no?
Quote:
devilzwolit
Non sono rumors. E' stato annunciato da Huawei circa 10 giorni fa per il mercato europeo durante una conference. Cambia solo la dimensione della ROM (solo il 32Gb) e MM6. Non c'è data di uscita. Si può solo ragionevolmente pensare alla data di aggiornamento dell'H7 a MM6.
Proprio ciò che serve a me: i 32GB...
Però non posso aspettare aprile o maggio, mi serve ora! :(
-
Quote:
Malefiko
Beh, da ciò che dice devilzwolit non sono OT, parliamo sempre di H7 e comunque sono consigli preacquisto, no?
Proprio ciò che serve a me: i 32GB...
Però non posso aspettare aprile o maggio, mi serve ora! :(
E non proprio visto che le caratteristiche sono diverse e che già si parte con MM cosa che qua ancora non ci siamo, sarebbe comunque un'altro device, quindi OT. Se hai altre domande apriti un topic nella sezione Confronti Terminali cosi li puoi spaziare con i confronti e le richieste.
-
ciao a tutti. esasperato della durata della batteria del p8, vorrei passare all'honor 7 e a parte la fotocamera che viene giudicata inferiore sembrano equivalersi. qualcuno conosce entrambi i dispositivi e mi direbbe se farei un notevole passo indietro comprandone uno nuovo e rivendendo alla pari il mio p8? grazie
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. esasperato della durata della batteria del p8, vorrei passare all'honor 7 e a parte la fotocamera che viene giudicata inferiore sembrano equivalersi. qualcuno conosce entrambi i dispositivi e mi direbbe se farei un notevole passo indietro comprandone uno nuovo e rivendendo alla pari il mio p8? grazie
Spostato nel topic giusto. Attenzione a non farlo diventare un puro confronto altrimenti apri un topic nella sezione "Confronti tra terminali".
-
Felice possessore fino a 3 giorni fa di un H7 PLK-L10 venduto per passaggio a S6, deluso da quest'ultimo per l'autonomia, vorrei ritornare nuovamente a H7 ma sono indeciso se ricomprare la versione cinese o quella europea.Il mio Honor 7 lo sfruttavo a pieno tranne per alcune applicazioni che comunque erano in inglese.Ora da un sito cinese ho visto che lo forniscono di rom multilingua aggiungendo pochi euro,è cambiato qualcosa o trattasi sempre dello stesso firmware?Ringrazio anticipatamente coloro che mi forniranno info o consigli,ciao.
-
Ragazzi chiedo a voi, comprare questo device oggi, dapendo che ormai è stato presentato da un anno e che i nuovi processori huawei sono il doppio di potenza (vedi il 950) ha ancora senso?
Io stó aspettando a vedere cosa presentano adesso a fine febbraio con il nuovo p9 ma ho idea che la differenza tra il vecchio p8 (praticamente un h7 con qualche rifinitura migliore alla camera) sarà immensa visto il nuovo 950.
Acquistando oggi h7 non vorrei ritrovarmi tra due anni con un terminale ormai vecchio in tutto (processore fatto a 28nm)....
Che dite voi?
-
ma scusa allora dato che esce un telefono ogni quadrimestre non varrebbe mai la pena!!!! e poi è fondamentale tenere conto del prezzo. è vero che uscirà il p9 ma a 600 euro! dopo 1 anno costerà 300 ed allora ecco che tutto ha un senso: risparmiare e lasciare ai pseudo iphoniani il piacere di fare le code e di comprare in prevendita... io il p8 l'ho comprato a 319 euro e sinceramente mi rosica che oggi costa 300.... pensa chi l'ha comprato a 500 come gli tira il popò.... mi spiego?
-
No non hai capito a me del prezzo fotte sega. ...per dire
Semplicemente vedo che i processori di quest'anno (2016) sono parecchio migliori dei loro predecessori (2015). La domanda era se tra due/tre anni questo telefono sarà ancora attuale in quanto a prestazioni. Per dire un xiaomi redmi note 3 pro con uno snapdragon 650 nuovo su antutu realizza quasi 80000punti ...p8, h7 e mate s con un processore che fino a ieri era molto meglio del vecchio snapdragon 618 (ora appunto 650) realizzano a malapena 50000punti. Praticamente un processore medio adesso surclassa di molto un top di ieri.
Insomma non vorrei prendere qualcosa che già oggi è vecchio rispetto ad un telefono nuovo di pari categoria
-
miglior processore di oggi è quello del samsung s6 edge. quindi il miglior telefono di oggi, fra 2 anni sarà il migliore di oggi... oppure continuo a non capire il tuo dubbio...
-
Eppure non mi pare difficile da capire ...oppure son io che non mi só spiegare.
Se compro oggi un h7 con un processore che era top nel 2015, ma che è già superato adesso, ad inizio 2016, da processori che non sono top ma ben si di fascia media (kirin 935 vs snapdragon 650 per esempio), che probabilità ho che tra due/tre anni abbia un device che supporti giochi o applicazioni ben piú pesanti di quelle che ci sono oggi?!
Il kirin 935 riuscirà a farsi valere ancora per qualche anno oppure no?! Questo è il concetto..
-
Quote:
le89le
Semplicemente vedo che i processori di quest'anno (2016) sono parecchio migliori dei loro predecessori (2015). La domanda era se tra due/tre anni questo telefono sarà ancora attuale in quanto a prestazioni. Per dire un xiaomi redmi note 3 pro con uno snapdragon 650 nuovo su antutu realizza quasi 80000punti ...p8, h7 e mate s con un processore che fino a ieri era molto meglio del vecchio snapdragon 618 (ora appunto 650) realizzano a malapena 50000punti. Praticamente un processore medio adesso surclassa di molto un top di ieri.
Insomma non vorrei prendere qualcosa che già oggi è vecchio rispetto ad un telefono nuovo di pari categoria
Secondo te il forum è popolato di indovini? Che ne sappiamo noi se tra 2-3 anni questo Telefono sarà ancora attuale....
Se arriva un telefono più performante e ad un costo accessibile ovvio che l'honor si svaluta e non sarà ancora attuale.
Poi questo discorso sui Benchmark è solo fumo negli occhi per chi ci capisce poco nel settore...
-
Quote:
iz8fru
Felice possessore fino a 3 giorni fa di un H7 PLK-L10 venduto per passaggio a S6, deluso da quest'ultimo per l'autonomia, vorrei ritornare nuovamente a H7 ma sono indeciso se ricomprare la versione cinese o quella europea.Il mio Honor 7 lo sfruttavo a pieno tranne per alcune applicazioni che comunque erano in inglese.Ora da un sito cinese ho visto che lo forniscono di rom multilingua aggiungendo pochi euro,è cambiato qualcosa o trattasi sempre dello stesso firmware?Ringrazio anticipatamente coloro che mi forniranno info o consigli,ciao.
La versione AL10 é già multilingua senza aggiungere nulla.. il firmware é lo stesso al massimo lo trovi con MM
Quote:
le89le
Ragazzi chiedo a voi, comprare questo device oggi, dapendo che ormai è stato presentato da un anno e che i nuovi processori huawei sono il doppio di potenza (vedi il 950) ha ancora senso?
Io stó aspettando a vedere cosa presentano adesso a fine febbraio con il nuovo p9 ma ho idea che la differenza tra il vecchio p8 (praticamente un h7 con qualche rifinitura migliore alla camera) sarà immensa visto il nuovo 950.
Acquistando oggi h7 non vorrei ritrovarmi tra due anni con un terminale ormai vecchio in tutto (processore fatto a 28nm)....
Che dite voi?
Quote:
myabc
ma scusa allora dato che esce un telefono ogni quadrimestre non varrebbe mai la pena!!!! e poi è fondamentale tenere conto del prezzo. è vero che uscirà il p9 ma a 600 euro! dopo 1 anno costerà 300 ed allora ecco che tutto ha un senso: risparmiare e lasciare ai pseudo iphoniani il piacere di fare le code e di comprare in prevendita... io il p8 l'ho comprato a 319 euro e sinceramente mi rosica che oggi costa 300.... pensa chi l'ha comprato a 500 come gli tira il popò.... mi spiego?
Quote:
le89le
Quote:
myabc
miglior processore di oggi è quello del samsung s6 edge. quindi il miglior telefono di oggi, fra 2 anni sarà il migliore di oggi... oppure continuo a non capire il tuo dubbio...
Spostati nella sezione corretta e occhio al linguaggio "fotte sega" non é permesso...
La tua domanda vale per tutti device quelli in circolazione adesso tra due anni saranno comunque superati o per CPU o GPU o Altro e lo stesso vale per quello che uscirà tra un mese. Valuta le tue esigenze e lascia perdere i banchmark che a livello di utente medio non fanno differenza almeno che tu non debba fare developing di app o altro.
Il device ad oggi é uno dei migliori. Poi visto che non ti interessa la parte economica puoi benissimo prenderlo e poi rivenderlo e prenderti altro.