Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nicolaac
Buongiorno,
io vorrei acquistare Honor 7 e vorrei sapere da qualcuno che l ha già acquistato se per caso ci sono problemi con premium play perchè leggevo che in alcuni smartphone pur avendo software originale e non root l applicazione non funziona..qualcuno può aiutarmi?
grazie mille
Ciao, io ho l'applicazione installata su e la uso regolarmente senza intoppj [emoji6]
H7 PLK-AL10 (china)
Allegato 151178
-
spedizione 2-3 settimane.
Resisto e rinuncio ancora.
E poi preferirei comprarlo su Amazon ma ormai tra pochi giorni presentano i nuovi Nexus, mi sa che sto Honor 7 non lo prenderò.
-
Quote:
kiappo
spedizione 2-3 settimane.
Resisto e rinuncio ancora.
E poi preferirei comprarlo su Amazon ma ormai tra pochi giorni presentano i nuovi Nexus, mi sa che sto Honor 7 non lo prenderò.
Se il problema sono le 2-3 settimane non sperare che i nexus non sia diverso o lo prendi al day 0 o altrimenti aspetti come qua.
Io il N5 alla fine l'ho preso usato perché era sempre non disponibile sullo store. Dipende sempre da come vanno le vendite.
-
E' solo curiosità per vedere come saranno.
ANche il moto X play è nella mia lista.
Posso resistere ancora grazie al mio M8 :)
-
Grazie mille.. Siccome leggevo che con ii criteri di protezione che hanno aggiunto con l ultima versione dava problemi soprattutto con dispositivi cinesi mi era venuto il dubbio.. Grazie ancora
-
I prezzi dei nexus saranno più alti oltre che non penso siano dual sim
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Se il problema sono le 2-3 settimane non sperare che i nexus non sia diverso o lo prendi al day 0 o altrimenti aspetti come qua.
Io il N5 alla fine l'ho preso usato perché era sempre non disponibile sullo store. Dipende sempre da come vanno le vendite.
Hai già l honor 7?perché vedo che come me hai il n5,e ti volevo chiedere se fa foto migliori del n5?grazie
-
Quote:
pablito71
Hai già l honor 7?perché vedo che come me hai il n5,e ti volevo chiedere se fa foto migliori del n5?grazie
Ueeeeee no! Sto aspettando come tutti.. porca trota. Per le foto vai nel topic confronto terminali qualcuno ha già paragonato il device.
EDIT:
su FB sembra rientrato in stock.. dai Honor fai un bel furgone solo per l'italia.
-
Il bianco dice che è disponibile, ma porta sempre pre ordine di 2/3 settimane
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Non ho capito alla fine questa fotocamera com'è. In diversi siti di recensioni viene messa a volte tra i pro (ottimo sw, rumore basso ecc.) e a volte tra gli aspetti negativi (stabilizzatore ottico assente ecc.). Quindi?